Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Francesco_96
lore1991 ha scritto:ah beh, non avevo letto che avevi visto per 4 persone..
Comunque Tommy ha bisogno per 3, da quanto ho capito, e il Kyriad costa praticamente uguale, sia che vai in 3, sia in 4...
Quindi in questo caso diventano più di 40€ a testa e si rientra nel mio discorso :mrgreen:

Francesco_96 ha scritto:Ma dipende sempre da quello che si cerca, 120€ per una camera di 4 non è tanto per essere un buon hotel affiliato. Ovvio che ci sono anche hotel scadenti, dipende da quello che si cerca. Per una famiglia che non cerca il top ma vuole stare in hotel discreto 120€ sono il minimo.

Sconsiglio di stare in un solo albergo, oltre al fatto che a Parigi l'hotel non è gratis, fare A/R da Parigi a Disneyland è inutile e stancante. Io a Dicembre ci ho messo 2 ore di traffico estenuante.
Messaggio Da ale_passafer
#230348 e poi comunque la Rer andata e ritorno mi sembra costi sui dieci euro a testa :(
Messaggio DaOspite
ale_passafer ha scritto:e poi comunque la Rer andata e ritorno mi sembra costi sui dieci euro a testa :(

Poco,no?
Tommy99 ha scritto:
ale_passafer ha scritto:e poi comunque la Rer andata e ritorno mi sembra costi sui dieci euro a testa :(

Poco,no?

No, 30€ al giorno non sono pochi.
Messaggio DaOspite
Francesco_96 ha scritto:
Tommy99 ha scritto:

Poco,no?

No, 30€ al giorno non sono pochi.

Ma scusa,si può considerare come un treno, che in 10 minuti ti porta al parco, non mi sembra male visto che i treni normali costano più di 10 euro a testa.
Messaggio Da Ago
#230357 Peccato la rer non ci metta 10min, anzi...

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Messaggio Da ale_passafer
#230360 dalla rer ci metti un oretta dal centro di parigi ! piu se non sei vicino a una stazione re devi prendere metro... quindi conta un ora e mezza buona
Messaggio DaOspite
lore1991 ha scritto:dalla stazione della RER,che in 10 minuti porta ai parchi

Bhè, questo non lo ho scritto io!
#230368 Direi che l'itinerario ideale è questo:

Italia - Parigi
Parigi
Parigi
Parigi - Disneyland
Disneyland
Disneyland
Disneyland - Italia

Se ti interessa particolarmente la città fai almeno 3 giorni, Parigi è molto bella. Io con Disneyland vicino ci sono stato già 3 volte (per un totale di 5 giorni solo città) e ci ritornerei volentieri.
Messaggio Da lore1991
Tommy99 ha scritto:

si, ma 10 minuti (che poi controllando sul sito della RER sono in realtà 17) sono dalla stazione di Torcy, che è quella vicino alla quale si trova l'hotel che ti ho linkato sopra :P
Messaggio DaOspite
lore1991 ha scritto:
Tommy99 ha scritto:

si, ma 10 minuti (che poi controllando sul sito della RER sono in realtà 17) sono dalla stazione di Torcy, che è quella vicino alla quale si trova l'hotel che ti ho linkato sopra :P

Appunto! Se io parto da lì mi ci vuole
10 minuti (che poi controllando sul sito della RER sono in realtà 17)
e non ore e ore di viaggio stancante dal centro di Parigi.

Il mio itinerario potrebbe essere:
Italia-Parigi centro; Parigi centro; Parigi centro; Parigi centro-Hotel Torcy (o come si chiama); Hotel Torcy-Disneyland (con ritorno all'hotel la sera dopo la prima giornata di parco);Hotel Torcy-Disneyland (secondo giorno al parco con ritorno sempre all'hotel la sera); Hotel Torcy-Italia.
Casomai posso aggiugere un'altro giorno al parco con attaccata un'altra notte all'hotel.
Messaggio Da Ago
#230377 io ci son rimasto vedendo i prezzi degli hotel disney in quel periodo (io sto organizzando per andare la settimana del 9)... 250€ per una notte al santa fe, 500€ in due...

e anche cercando hotel in giro a meno di ostelli o baracche meno di 30€ non si trova molto... ovunque danno quel periodo come già iper prenotato e affollato!
Messaggio DaOspite
Ago ha scritto:io ci son rimasto vedendo i prezzi degli hotel disney in quel periodo (io sto organizzando per andare la settimana del 9)... 250€ per una notte al santa fe, 500€ in due...

Per i prezzi esorbitanti spero! Ti consiglio l'hotel che ha postato lore. :lol:
Messaggio Da Loris8893
#235951 Ma come mai a parigi a differenza di tutti gli altri parchi disney non è presente splash mountain? :|