Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Hermy
#224931 Il forum è chiuso, se hai voglia copia la recensione qui da noi ;) Magari nella sezione meeting, dove ci sono un po' tutti i resoconti ;)
Messaggio Da alfb
#225639 C'è un'offerta che scade il 30 dicembre, per entrare gratis nella settimana del proprio compleanno. Maggiori informazioni qui.
Messaggio Da alfb
#226434 Curiosa questa cosa del doppio contratto. Non so se sia questa la sede per parlare di aspetti lavorativi così di dettaglio, quindi ti rispondo in privato.
Messaggio Da Maite-nageur
#227410 Elementi esterni del Tower of Terror si sono esauriti quest'ultimi giorni e sono caduti sulle vie vicine. La facciata è ora circondata di reti per prevenire ogni rischio. È reti saranno presente fino al 2013 poiché non ci sarebbero bilanci di previsto per i lavori di riparazione. Uno dei corridoi passeggiata è stato chiuso da sicurezza. Contrariamente alle altre torre, Tower of Terror di Parigi presenta una struttura interna in calcestruzzo ed in non putrelle d'acciaio

Immagine

Immagine
Messaggio Da lore1991
#227441 tra big thunder mountain che ormai deraglia o ha incidenti ogni 2 x 3, e questa, viene da chiedersi: "ma a Disneyland Paris ogni tanto la fanno un po' di manutenzione?" :lol:
Messaggio Da xavier
#227824 mmm ma l'attrazione non è chiusa al pubblico vero?
ho prenotato per andare a metà marzo e non fare la ToT sarebbe un disastro =(
Messaggio Da Nick88
#229475 salve ragazzi! avrei un po di info da chiedervi visto che siete sicuramente molto ma molto più esperti di me!!! sto programmando con alcuni amici un viaggio a disneyland... quale sarebbe il periodo migliore (a livello di affluenza) per visitare il parco? e quali sono gli orari di apertura (mi interesserebbe soprattutto sapere in quali mesi è aperto fino alle 23 e in quali no) ? ho guardato nel sito ma è pubblicato il calendario orari solo fino a metà aprile... a settembre sarebbe aperto anche di sera?? grazie a tutti :D
Messaggio Da Nick88
#229482 orcooooo.. e quindi l'apertura serale vera e propria con fuochi quando inizia e quando finisce?
Messaggio Da Francesco_96
#229486 I fuochi dalla primo settimana di Luglio alla penultima di Agosto. Oltre a questi giorni solo a Capodanno e Halloween (mi sembra), nemmeno nelle festività natalizie.
Messaggio Da Nick88
#229488 e vengono fatti tutte le sere o solo nei weekend?? tipo quest'anno il 1 luglio è di domenica... potrebbero iniziare gia da quella data? e a livello di affluenza l'ultima settimana di giugno e la prima di luglio come sono?? sono un rompi scatole lo so chiedo perdono XD
Messaggio Da Maite-nageur
#229493 Dal lunedì 2 aprile, gli orari del parco saranno 10:00 - 22:30 e per WDS 10:00 - 19:00.

La televisione francese TF1 diffonderà la prima di Dreams in diretta a 22:30 il 31 marzo!
Messaggio Da Francesco_96
#229494 Ottimo Maite, ma prima di Dreams gli orari non erano assolutamente questi o sbaglio? Mi pare di ricordare il principale alle 19 e il WDS 18.

Ma Dreams sarà uno spettacolo pirotecnico? Ad Orlando non lo era, c'era qualche fuoco ma non tantissimi... anche perché costerebbe davvero troppi farli tutte le sere...