Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Hermy
#230298 Oltre i 12 anni si è adulti per Disneyland. Inoltre l'hotel costa solo poco in più dei soli biglietti, il che ti invoglia a prendere appunto un hotel Disney. Inoltre come tutti gli altri parchi Disney del mondo, il parco è isolato, quindi raggiungibile solo con la rer (non esistono bus o altro) perchè è circondato da terreni suoi di proprietà con hotel suoi oppure in convenzione (vedi il Kryad prenotabile proprio dall'interfaccia ufficiale Disney).
Messaggio Da Francesco_96
#230301 Prova a vedere quanto costa il Kyriad, ci sono stato a Dicembre e abbiamo pagato una quadrupla solo 64€ a notte. ;-) SOLO SUL LORO SITO, NON QUELLO DI DISNEYLAND.
Messaggio DaOspite
Hermy ha scritto: Inoltre come tutti gli altri parchi Disney del mondo, il parco è isolato, quindi raggiungibile solo con la rer (non esistono bus o altro) perchè è circondato da terreni suoi di proprietà con hotel suoi oppure in convenzione (vedi il Kryad prenotabile proprio dall'interfaccia ufficiale Disney).

Ma con la macchina si può raggiugere, no?

Francesco_96 ha scritto:Prova a vedere quanto costa il Kyriad, ci sono stato a Dicembre e abbiamo pagato una quadrupla solo 64€ a notte. ;-) SOLO SUL LORO SITO, NON QUELLO DI DISNEYLAND.

Al Kyriad ci sono già stato a Varsavia (un buonissimo hotel), se il prezzo è rimasto quello allora non mi resta che partire. :mrgreen:
Messaggio DaOspite
Francesco_96 ha scritto:No, purtroppo a Giugno/Luglio il Kyriad viene 123.25€ a notte senza colazione e 135€ a notte con colazione. :(

Me lo sono immaginato. Te ci sei stato a Dicembre, io ci vado a Giugno/Luglio. Comunque il prezzo rimane abbastanza abbordabile lo stesso
Messaggio Da lore1991
#230311 mah, 123,25€ a notte non è decisamente buono..
cioè, sarà buono per essere un Kyriad forse, ma se andate lì con l'idea di voler risparmiare, non so quanto sia intelligente andare a buttare 40€ a testa per un hotel, visto che ce ne sono a decisamente meno!
Questo per esempio è a 700m dalla stazione della RER, che in 10 minuti porta ai parchi, e per fine giugno costa 47€ a notte, in TOTALE, o addirittura SOLO 29€, sempre in totale a notte, se lo si prenota pagandolo subito...
Magari così riuscireste pure a fare 3 giorni ai parchi, piuttosto che spendere quei soldi in hotel di lusso... Poi vabbè, ognuno ha le sue priorità :wink:
#230314 Ma dipende sempre da quello che si cerca, 120€ per una camera di 4 non è tanto per essere un buon hotel affiliato. Ovvio che ci sono anche hotel scadenti, dipende da quello che si cerca. Per una famiglia che non cerca il top ma vuole stare in hotel discreto 120€ sono il minimo.
Messaggio Da lore1991
#230320 ma dai Francesco, non diciamo cavolate... 40€ a testa, a notte, non sono proprio per niente il minimo...
Allora un hotel buono quanto vuoi pagarlo, 100€ a notte a testa?
Per come la vedo io 40€ a testa vuol dire volersi concedere un hotel mini-lusso...
se uno se lo può permettere, tanto di guadagnato per lui, ma da qui a dire che gli altri al di sotto di quella cifra astronomica sono scadenti ce ne passa!
Messaggio DaOspite
lore1991 ha scritto:mah, 123,25€ a notte non è decisamente buono..
cioè, sarà buono per essere un Kyriad forse, ma se andate lì con l'idea di voler risparmiare, non so quanto sia intelligente andare a buttare 40€ a testa per un hotel, visto che ce ne sono a decisamente meno!
Questo per esempio è a 700m dalla stazione della RER, che in 10 minuti porta ai parchi, e per fine giugno costa 47€ a notte, in TOTALE, o addirittura SOLO 29€, sempre in totale a notte, se lo si prenota pagandolo subito...
Magari così riuscireste pure a fare 3 giorni ai parchi, piuttosto che spendere quei soldi in hotel di lusso... Poi vabbè, ognuno ha le sue priorità :wink:

Ehm... Se mi dicessi il nome dell'hotel... :roll:
Messaggio Da lore1991
Messaggio DaOspite
lore1991 ha scritto:sono un idiota... Pensavo di aver messo il link a Booking, e invece mi sono scordato :lol:

http://www.booking.com/hotel/fr/premiere-classe-mlv-torcy.it.html?sid=7792f434919a2b71490d34df511f9678;dcid=1;checkin=2012-05-23;checkout=2012-05-24;srfid=a0dd1e7a9dcadb60c6b1fdd9fbe04c41X4

Non fa niente. Ma siete gentilissimi! Andate a cercare tutti gli hotel, possibili e immaginabili, perdendoci anche ore. Quanto amo questo forum!
lore1991 ha scritto:ma dai Francesco, non diciamo cavolate... 40€ a testa, a notte, non sono proprio per niente il minimo...
Allora un hotel buono quanto vuoi pagarlo, 100€ a notte a testa?
Per come la vedo io 40€ a testa vuol dire volersi concedere un hotel mini-lusso...
se uno se lo può permettere, tanto di guadagnato per lui, ma da qui a dire che gli altri al di sotto di quella cifra astronomica sono scadenti ce ne passa!

Ma non ci siamo capiti, ovvio che 40€ a testa sono tanti. Io intendevo 120€ per una quadrupla, cioè 4 persone, è una cifra normale (30€ a persona).

Per trovare gli alberghi puoi usare TripAdvisor per trovare quelli con le migliori opinioni ed il miglior rapporto qualità/prezzo.
Messaggio Da lore1991
#230342 ah beh, non avevo letto che avevi visto per 4 persone..
Comunque Tommy ha bisogno per 3, da quanto ho capito, e il Kyriad costa praticamente uguale, sia che vai in 3, sia in 4...
Quindi in questo caso diventano più di 40€ a testa e si rientra nel mio discorso :mrgreen:
Messaggio Da ale_passafer
#230344 Pero il santa fe costa 600 per 3 persone 2 notti...

se prendi solo i biglietti per 3 persone per 2 giorni spendi solo di biglietti 360 euro

andare al kiriad a 120 farebbe 480... hai un buon risparmio di 120 euro !!

Se invece compri i pacchetti sul sito disney il Kyriad costa piu che il santa fe per esempio !!

Devi sbatterti a fare un po di preventivi.. se stai a parigi, tieni l hotel a parigi e comprati i biglietti d'entrata e basta... 1 ora\1 ora e mezza massimo sei al parco...
Messaggio DaOspite
ale_passafer ha scritto:Devi sbatterti a fare un po di preventivi.. se stai a parigi, tieni l hotel a parigi e comprati i biglietti d'entrata e basta... 1 ora\1 ora e mezza massimo sei al parco...

Bhè... una possibilità potrebbe essere quella di stare pochi giorni a Parigi (giusto per vedere un pò la città) e una sera spostarsi all'albergo che a postato lore, la mattina dopo andare al parco con la Rer,la sera ritornare all'hotel, la mattina ripartire per il parco nuovamente con la ferrovia, ritorno di nuovo all'hotel dopo un'altra giornata di parco, sonnellino, partenza per l'aereoporto. :mrgreen: