Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Loris8893
lore1991 ha scritto:nemmeno in California fanno il welcome show!

Male! xD

Dovrebbero farlo!.....a me piacono tanto gli welcome :mrgreen:
Messaggio Da lore1991
#236000 non so perchè non lo facciano sinceramente... forse perchè in California il parco apre quasi sempre prestissimo (alle 8 di mattina.. 7 nei giorni delle magic mornings), ed a quell'ora non c'è tantissima gente.. boh!
Messaggio Da Loris8893
#236013 già! in giorni come quello aprono alle 6 del mattino....e chiudono alle 6 del giorno dopo! 24 ore aperti! :mrgreen:

poi tornando un attimo a Splash Mountain.....si quel cartone non è molto conosciuto qui....ma se si va a vedere alcuni motivetti di proprio quel cartone vengono usati pure a parigi.....esempio in questo video minuto 7:50 :wink:

♫ Zip-A-Dee-Doo-Dah.... ♫

Adoro questa canzone :mrgreen:

Messaggio Da Ago
#236017 non è "in giorni come quello" ma è SOLO in quel giorno visto ceh ne han fatto uno e chissà quando lo rifaranno...
Messaggio Da ale_passafer
#236022 Era per l anno bisestile ! Comunque Loris si quell area intendo
Messaggio Da Loris8893
#236379 Fooooorse.....e ripeto fooooorse riesco a farmi portare al parco o a luglio....o a settembre.....

....l'ultima volta sono andato nel 2002/2003 e dato che avevo 9/10 anni non mi ricordo più una cippa :? trovo giusto tornarci dopo 10 anni xD

....solo che mio padre mi ha detto che foorse non si riesce a stare 3 giorni per via dei turni di lavoro.....ergo.....secondo voi è possibile visitare gli studio ed il parco in soli 2 giorni? tenendo conto che alla mattina ho il volo alle 6 da malpensa.....ed il ritorno è alle 20:00?

Io penso che 3 giorni siano il minimo tenendo conto delle file....e del fattore "fallo con calma" :?
#236392 Allora 2 giorni difficilmente possono essere sufficienti se c e alta affluenza ma se giri i parchi in modo costruttivo potresti farcela :-) la mattina sfrutta le emhe ti giri tutta fantasyland e discovryland in 2 ore !poi scatta a fare Btm, e indiana jones! I pirati e la hounted vanno bene tutto il giorno data la grande capacita oraria .. !usa i fast pass ! Gli studios potresti tralasciare le attrazioni piu da bimbi( flying carpet, stich ecc)! E soprattutto nemo e la toy story metti in conto tantissima attesa ... Senza fast !
Messaggio Da Ago
Allora 2 giorni difficilmente possono essere sufficienti se c e alta affluenza ma se giri i parchi in modo costruttivo potresti farcela

personalmente ce l'avevo fatta nel 2008, 1 e 2 gennaio, con una marea di gente nel parco, attrazioni con anche 2 ore di coda, organizzandomi e utilizzando i fastpass ho fatto e rifatto tutto ciò che volevo fare al meglio...

cosa sono le emhe???

io a luglio vado il 10 e 12, con un po' di organizzazione spero di far tutto non con troppa fretta!
Ultima modifica di Ago il ven giu 29, 2012 7:10 am, modificato 1 volta in totale.
#236420 Volevo scrivere extra Magic hours!! Io entro sempre alle 8 al parco ! Anche io in 2 giorni vedo tutto , pero c e da organizzarsi bene ! Anche con tanta coda si riesce sempre a non farla con i fast pass e facendo le attrazioni di punta mattino e sera ... Tipo per fare nemo o vai all apertura degli studios o c e sempre piu di un ora .. Idem per rc racer e i paracadute vista la ridicola portata oraria! Poi già solo agli studios animagique, stuntman e cinemagique se cuoi vederli ti portano via 3 ore ..