Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Neo
#235953 Secondo me è un problema di clima. Quello di Parigi è abbastanza rigido a differenza degli altri.
Non so come sia in Giappone, ma i giapponesi sono nel loro mondo e non sono da considerare confrontabili.
Messaggio Da Loris8893
#235954 e non si può tenerla semplicemente chiusa in inverno come (esempio assurdo) colorado boat a Gardaland? :|
Messaggio Da lore1991
#235955 con quello che costa farla, direi che non ha senso spendere tutti quei soldi se poi per metà stagione la tieni chiusa!
Messaggio Da Loris8893
#235957 be allora seguendo questo concetto a che serve fare "Fuga da Atlantide".....tanto d'inverno è chiusa :?

a questo punto tanto vale non creare proprio attrazioni acquatiche in alcun parco :?
Messaggio Da Ago
#235960 si, ma d'inverno, a parte quei pochi giorni di natale gardaland è chiusa, disneyland rimane aperta tutto l'anno.

Altro motivo è che i personaggi a cui è dedicata splash mountain da noi sono per lo più sconosciuti.

http://it.wikipedia.org/wiki/I_racconti_dello_zio_Tom
Messaggio Da Loris8893
Ago ha scritto:si, ma d'inverno, a parte quei pochi giorni di natale gardaland è chiusa, disneyland rimane aperta tutto l'anno.

Si ma come quest'attrazione sarebbe chiusa anche a parco aperto per tipo 5 mesi.......anche Fuga da Atlantide a parco chiuso rimane comunque ferma per 5 mesi......ergo non si può usare come scusa che sarebbe una spesa inutile....perchè comunque gli altri 7 mesi è aperta :|

Ago ha scritto:Altro motivo è che i personaggi a cui è dedicata splash mountain da noi sono per lo più sconosciuti.

http://it.wikipedia.org/wiki/I_racconti_dello_zio_Tom

Be si.....ma perchè a Tokio questo cartone/film è famoso? :?

Comunque anche di per se come attrazione è molto carina :D

Messaggio Da cresch
Loris8893 ha scritto:Si ma come quest'attrazione sarebbe chiusa anche a parco aperto per tipo 5 mesi.......anche Fuga da Atlantide a parco chiuso rimane comunque ferma per 5 mesi......ergo non si può usare come scusa che sarebbe una spesa inutile....perchè comunque gli altri 7 mesi è aperta

a Parigi fa molto più freddo che a gardaland, andrebbe al massimo per 4-5 mesi e considera che a aprile le temperatura massima è di 15-16gradi
e raramente si superano i 30 gradi d'estate.
fare un investimento di 80-100 milioni per un attrazione fruibile per così poco tempo è molto poco comveniente.
Messaggio Da Francesco_96
#235965 Ma solo io ho trovato freddo anche ad Agosto a Disneyland Paris? Una attrazione come Spash Mountain potrebbe essere aperta, al massimo, da metà Giugno a metà Settembre e poi non è stile Disney fare una attrazione che per il 70% dell'anno deve rimanere chiusa. Ultimo motivo, in Europa sembrerebbe che con la Disney non ha niente a che fare... io non conosco nessun personaggio.
Messaggio Da Loris8893
Francesco_96 ha scritto:... io non conosco nessun personaggio.

io li ho conosciuti mesi fa proprio grazie a quest'attrazione xD
Messaggio Da cresch
Francesco_96 ha scritto:Ma solo io ho trovato freddo anche ad Agosto a Disneyland Paris? Una attrazione come Spash Mountain potrebbe essere aperta, al massimo, da metà Giugno a metà Settembre e poi non è stile Disney fare una attrazione che per il 70% dell'anno deve rimanere chiusa. Ultimo motivo, in Europa sembrerebbe che con la Disney non ha niente a che fare... io non conosco nessun personaggio.

No e normale trovare freddo oggi per esempio col sole a parigi c'erano 21 gradi.

Per i personaggi lo stasso vale per la tower of terror quasi nessuno conosce la vecchia serie The Twilight Zone.
Messaggio Da ale_passafer
#235976 Pero e una delle piu belle attrazioni a orlando ! Sbaverei ci fosse a Parigi !!!
Messaggio Da Neo
#235982 Il discorso della serie non credo c'entri molto, poiché possono sempre tematizzarla con qualcos'altro. Il problema è il clima.
Messaggio Da ale_passafer
#235996 Beh ma sicuramente un modo per mettere protezioni per non bagnare troppo ci sarà .. Secondo me e anche il fatto che occuperebbe un aria enorme ( quella dietro a Btm, spoglia e quasi inutile dove c era la fattoria!?) e penso costi tantissimo
Messaggio Da Loris8893
#235997 in quest'area?

Immagine

Oppure comunque altro esempio.....come mai a parigi non fanno il welcome come negli altri parchi? :|

Anche perchè questo annuncio è minimale: :wink:

....dovrebbero farlo a Gardaland visto che li di gente che corre all'apertura è sempre pieno xD