Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Maite-nageur
Francesco_96 ha scritto:....ma prima di Dreams gli orari non erano assolutamente questi o sbaglio? Mi pare di ricordare il principale alle 19 e il WDS 18.

Ma Dreams sarà uno spettacolo pirotecnico? Ad Orlando non lo era, c'era qualche fuoco ma non tantissimi... anche perché costerebbe davvero troppi farli tutte le sere...

Sono spiagge di orari adeguati all'evento dei 20 anni di Disneyland Parigi.
Dreams è uno spettacolo di suoni e luci, di effetti pirotecnici (non fuochi d'artifici) e degli effetti d'acqua.
Questa prima mondiale (cosi commentata dallo responsabile stampa di Disneyland Paris) riferisce l'avventura dell'ombra di Peter Pan attraverso le storie di Disney - progezioni sul castello - la totalità accompagnata da una composizione musicale esclusiva che utilizza 90 strumenti, e dei cori composti da bambini ed adulti.

Immagine

Immagine
Messaggio Da Maite-nageur
#230093 Uno dei fratelli Sherman - Robert - è morto quasi nell'anonimato questo 5 marzo scorso all'età di 86 anni.
Intendo già la vostra reazione: chi ? Questo signore era il creatore di una delle più grandi torture musicali ed ossessive che miliardi di ospiti hanno subito dal 1964… era il creatore del tema musicale di It's.a. Small World (tra l'altro: Aristochats libro della giungla e Mary Poppins.). :(

It's a world of laughter
A world of tears
It's a world of hopes
And a world of fears
There's so much that we share
That it's time we're aware
It's a small world after all
It's a small, small world
There is just one moon
And one golden sun
And a smile means
Friendship to every one
Though the mountains divide
And the oceans are wide
It's a small, small world

Immagine
Immagine
Messaggio DaOspite
#230247 Ragazzi, quest'anno FORSE vado a Disneyland Paris. Il periodo molto probabilmente è tra fine Giugno e inizio Luglio. Che ne dite? Ci vogliono due giorni per visitare tutto il parco? Ci sarà alta affluenza? Ed è vicino il parco da Parigi? (Lo so, tutte domande da babbano, ma essendo questa la prima volta che visito un parco all'estero devo farle. :roll: )
Messaggio Da ale_passafer
#230251 Ci metti un oretta con la rer ( ferrovia) che ha la sta ione alle porte del parco ! 2 giornee son pOchimi se e la prima volta e ci vai senza persone che ci siano già state e hanno un po' l idea di come organizzare la giornata ! Direi tre e meglio
Messaggio Da Ago
#230259 organizzandosi bene con i fastpass 2 giorni possono essere sufficenti, per esempio un anno 1 e 2 gennaio (giorni di alta affluenza) son riuscito a fare e rifare tutto senza problemi organizzando la giornata... se vai per la prima volta e non conosci per nulla il parco se trovi alta affluenza sei un po' a rischio...

anche io probabilmente andrò le prime settimane di luglio ma non ne ho idea quanta gente potrà esserci...
Messaggio Da xavier
#230260 sono stato settimana scorsa..
in 3 gg ho fatto tutto, senza fastpass (molti erano disattivati comunque, data la bassa affluenza).
è tutto molto ben organizzato, per me era la prima volta, zero problemi!
consiglio il TGV da CDG al parco, costa 17 € e ci mette 10 min!
#230261 si in bassa affluenza tre giorni fai tutto ! 2 pero in estate per la prima volta è dura... quest'anno pero dovrebbero esserci orari extra prolungati quindi magari.. poi se non ti interessano spettacoli ecc ecc ce la fai !! gia solo agli studio vedere tutti gli spettacoli ti ci vuole 3\4 ore...
Messaggio Da Ago
#230262 Ma solo io in un giorno, vedendo solo la parata notturna, son riuscito a fare tutto in un giornata di media affluenza?? Da come dite sembra impossibile...

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Messaggio Da Francesco_96
#230263 Concordo con Ago, io ci sono stato sabato 10 dicembre e organizzando bene la visita e con i fastpass ho fatto tutte le attrazioni principali. L'affluenza era alta. Per la prima volta, non conoscendo il parco, sono necessari almeno 2/3 giorni.
#230279 anche io solo in un giorno lo faccio tutto almeno il parco Disneyland !!! ma fosse la prima volta non penso! se ti organizzi con fast pass... emh... ecc ecc ovvio che ce la fai!

Pero boh.... Disneyland è un parco da gustare e assaporare... un giorno a mio avviso è sprecato !
#230280 anche io solo in un giorno lo faccio tutto almeno il parco Disneyland !!! ma fosse la prima volta non penso! se ti organizzi con fast pass... emh... ecc ecc ovvio che ce la fai!

Pero boh.... Disneyland è un parco da gustare e assaporare... un giorno a mio avviso è sprecato !
Messaggio DaOspite
#230284 Ma per andare al parco tre giorni bisogna pagare l'entrata tutte le volte? E quanto costa il fast pass? Perchè... ehm... la mia non è una famiglia piena di soldi. :roll:
E molto probabilmente si starà a Parigi qualche giorno per poi andare al parco, quindi non credo che si alloggierà nell'hotel di Disneyland.
#230286 allora ho provato a fare una simulazione sul sito x 3 adulti a fine giugno.... 1 notte in hotel con colazione e biglietti 2 giorni 2 parchi son 600 euro tutto compreso

Il biglietto se lo compri on line ... costa 57 al giorno x 2 parchi
se lo compri la costa 71 per 2 parchi 1 giorno
120 e qualcosa per 2 parchi 2 giorni

I fast pass sono sempre inclusi nel biglietto
i parchi dovrebbero essere aperti dalle 10 alle 23\24
se soggiorni in uno degli hotel del resort hai 2 ore extra di entrata al mattino dale 8 alle 10
Messaggio DaOspite
ale_passafer ha scritto:allora ho provato a fare una simulazione sul sito x 3 adulti a fine giugno.... 1 notte in hotel con colazione e biglietti 2 giorni 2 parchi son 600 euro tutto compreso

Il biglietto se lo compri on line ... costa 57 al giorno x 2 parchi
se lo compri la costa 71 per 2 parchi 1 giorno
120 e qualcosa per 2 parchi 2 giorni

I fast pass sono sempre inclusi nel biglietto
i parchi dovrebbero essere aperti dalle 10 alle 23\24
se soggiorni in uno degli hotel del resort hai 2 ore extra di entrata al mattino dale 8 alle 10

Ma io ho 13 anni, mi considerano lo stesso come "adulto"? Ehm, costosetto andare anche in hotel.
Scusa ma se invece non voglio passare la notte nel loro hotel, ma in un'altro a random, però vado due giorni lo stesso al parco?
Comuque, grazie per la disponibilità, sei molto gentile(e paziente).
#230292 Penso sei considerato adulto !i biglietti x 2 giorni senza hotel sono 120 a persona