Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Ago
#222789 bho, sul sito disney 3 notti 4 persone mi da 300€ a testa arrivando il 2... adesso guardo nel sito dell'hotel
Messaggio Da Francesco_96
#222791 Sul loro sito (http://www.disneylandparis.kyriad.fr/en ... index.aspx) costa 74€ a notte una quadrupla/tripla senza colazione e non cancellabile e 112€ a notte con colazione e cancellabile. Lo ritengo un ottimo prezzo, per questo ho scelto questo hotel.
Messaggio Da Ago
#222798 comunque si, sul sito i prezzi sono molto validi! a me da 55€ a notte per una quadrupla dal 2 al 5 gennaio... però poi aggiungendoci il costo del parco e volendo fare 3 giorni e 2 notti non conviene più, visto che la settimana dopo con 160€ faccio lo stesso incluso il biglietto del parco al cheyenne... 110+151 contro 160

però come costo dell'albergo in se è ottimo!
Messaggio Da alfb
#222834 Io sto lavorando lì per Haloween, se volete sapere qualcosa chiedete pure, qui o in privato. E venitemi a trovare se visitate il parco! Ho poi un blog dove pubblico qualche resoconto.
Messaggio Da alfb
#223022 Grazie. Sii preparato al fatto che ci sarà molte gente, specie nei fine settimana e nella fascia più propriamente festiva (24-31). Il problema della molta gente non è solo la maggiore attesa alle attrazioni, che organizzandosi un po' si riescono comunque a fare, ma appunto correndo e passando molto tempo in coda (anche più di un'ora). Ci sono anche altri aspetti secondari, tutto diventa più lungo, dall'affittare un passeggino a comprare i popcorn, e anche andare da un punto all'altro.
Messaggio Da stelly25
#223292 Come raggiungere Disneyland Paris in aereo ? A quale aeroporto bisogna arrivare ? E da lì come raggiungere il parco ? Dove trovare voli a poco prezzo ?
Scusate le troppe domande ma non ho mai viaggiato in aereo e avendo intenzione di andare a Disneyland in primavera avevo pensato di andarci in aereo, anzichè in treno visto che sono troppe ore :D
Messaggio Da Francesco_96
#223293 Guarda i voli su Expedia, se cerchi voli Low Coast vedi sul sito di Ryanair. L'aeroporto principale e l'unico collegato bene con i parchi è lo Charles de Gaulle (CDG) con degli autobus del parco, mentre alcune compagnie arrivano a Beauvais (a 70 Km dal centro) e da qui consiglio di noleggiare un auto a circa 30€ al giorno. ;-)
Messaggio Da RonWeasley
#223308 Per i voli usa skyscanner o kayak, ti trova le tariffe migliori!
L'aeroporto di charles de gaulle è il più comodo cmq, beauvais è molto lontano!
Messaggio Da stelly25
#223325 Ok vi ringrazio ! :wink:
Messaggio Da stelly25
#223518 Ho un dubbio che mi assale da parecchio tempo :P Disneyland Paris è stato costruito 20 anni fa ? Mi sembrano un pò pochi, ma come mai ho letto che nel 2012 si festeggeranno 20 anni del Resort ? :roll: