Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da RonWeasley
#192458 Che amarezza... e noi spendendo 99/79€ manco ci danno l'ingresso al Sea Life...
Messaggio Da lore1991
#192465 e il bello è che lo fanno con tutti i biglietti di ingresso, non importa quanto li hai pagati!! Tra i commenti su facebook c'era gente che chiedeva se si poteva fare con i biglietti pagati 15€ (non so da dove li hanno presi, ma erano in molti ad averli), e gli hanno risposto che si puo' fare anche con quelli senza pagare nient'altro!!! :shock: :shock:
Messaggio Da Francesco_96
#192540 Anche questa estate se aggiungevi 31€ (circa) al prezzo del biglietto ti davano l'abbonamento, io ho ancora la tessera con la mia foto valida fino al 20 luglio prossimo...

Comunque il primavera credo che bastino 2 giorni, la fila è poca. Io sia nell'estate 2009 che 2010 ho dedicato 3 giorni completi al parco. :wink:
Messaggio Da lican
RonWeasley ha scritto:Che amarezza... e noi spendendo 99/79€ manco ci danno l'ingresso al Sea Life...

ti consiglio di nn andari all'aquario nn ti perdi niente
Messaggio Da Dream
#193414 Nei prossimi mesi il bel castello del parco sarà in rehab (finalmente direi visto le condizioni in cui si trova) quindi chi avesse intenzione di farsi un viaggetto da qui fino almeno a Settembre sappia che il simbolo del parco sarà poco fotogenico :wink:

http://www.servimg.com/image_preview.php?i=186&u=15206496
Messaggio Da Loris8893
#218505 Domanda mooooooolto terra terra.......

.....io sono andato a disneyland & studios nel 2002/2003 per 3 giorni......e dato che è stato quasi 10 anni fà....e dato che probabilmente a quell'epoca io avevo 10 anni......non mi ricordo minimamente quanto abbia speso......

....secondo voi....per una vacanza di 3 persone l'estate prossima in un hotel ufficiale a 3 chiavi.....con ingresso a entrambi i parchi.....2 notti di soggiorno in hotel e 3 giorni nei parchi.....+ volo andata e ritorno.....quanto mi verrà a costare? :|

mi va bene anche un prezzo approssimato xD.....mooooolto approssimato.....

facendo un paio di preventivi mooooolto presi alla leggera.....mi sembra che i parchi + hotel sequoia (adventure? xD) per 3 persone per 2 notti costino sui 600€ (sinceramente mi aspettavo di più).....

....mentre il volo mi sembra.....e ripeto il sembra.....che con l'easy jet costi 100€ a persona andata e ritorno.....

.....quindi dite che spendo suoi 960€ per una vacanza di 3 giorni per 3 persone a parigi? xD (ci credo molto poco ù.ù)
Messaggio Da Maite-nageur
#218506 Attenzione Loris, il governo francese ha l'intenzione di fare passare l'IVA sui parchi di attrazioni in Francia da 5.5 a 19.6%.
Se sarà il caso, occorrerà forse prevedere un aumento sensibile
#218509 Io sto cercando di organizzare un weekend a Natale a Parigi per il ponte dell'8, sono 300€ di volo con Ryanair, 750€ al Cheyenne per 3 notti e (se ti serve) 90€ (prendendola su Enoleggio) la macchina. Conviene prenderla perché Easy Jet e Ryanair scendono a Beauvais, a 70km circa da Parigi. ;-)
Messaggio Da Loris8893
#218516 si ma infatti charles de gaulle a me va benissimo....sono sceso li anche nel 2002/2003 :wink:
Messaggio Da Neo
#218517 Francesco con quei prezzi vola con qualcun'altro...anche con alitalia spendono di meno...

- Sent from my Nexus One -
Neo ha scritto:Francesco con quei prezzi vola con qualcun'altro...anche con alitalia spendono di meno...

- Sent from my Nexus One -

Si 300€ per 4 persone e 2 bagagli (Ryanair li fa pagare). Il volo costa 65€ a testa A/R. :wink:
#221274 Finalmente ho prenotato! Sarò a Disneyland Paris dal 8 al 11 Dicembre 2011, sarà la mia terza volta al parco, l'ultima è stata a Luglio 2010. Il volo con Ryanair e soggiornerò al Kyriad. :D :D :D
Messaggio Da ale_passafer
#221288 complimenti è a mio avviso la migliore stagione per il parco :)

Preparati al clima polareee