Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#61920 ImmagineImmagine

ho trovato questo video su Disneyland Resort Parigi, dura 43min52s
Si possono vedere il parco ma anche la costruzione, le cucine, le sale
di danza, i depositi di magazzinaggio... Apparammente data del 2001
poiché le WDS non sono ancora costruite ed Indiana Jones è
alla parte posteriore.

il link : http://www.youtube.com/watch?v=X6slMhXK ... ed&search=

Buono intrattenimento Immagine
Ultima modifica di Maite-nageur il gio mar 31, 2016 10:37 pm, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#293156 Di ritorno dal parco (siamo rimasti 4 giorni per incontrare vecchie conoscenze).
Durante una delle serate, abbiamo ricordato alcune cose dimenticati ora.
Ad esempio: chi si ricorda dell' attrazione "Indian's Canoe", proposta quando il parco si apri nel mese di aprile 1992, ma è stato chiuso nel fine 1994 a causa di motivi economici, in quanto ogni canoa richiedeva due "membri del cast", che è un grande carico rispetto alla capacità dell'attrazione.
Assistito da due guide indiane, venti ospiti (per canoa) remavano sul fiumo del West a traverso le miniere abbandonati, l'isola Joe Landing Wilderness, animali audio-Animatronic e geysers (completamenti rotti adesso), sotto un arco di roccia che si estende su due isole del fiume ("Rainbow Arch ") e verso il basso attraverso una caverna sommersa sotto Big Thunder Mountain. Questa attrazione è ufficialmente unica dove i visitatori sono costretti a "lavorare" perché sono loro che hanno remato. E 'stato riaperto in California nel 1999.

Immagine

Immagine

Woodcarver’s Workshop.
Immagine

Sempre nei primi anni novanta, si poteva acquistare affascinanti ricordi in legno nella bottega del Woodcarver a Cottonwood Creek Ranch, vicino a Frontierland Depot - fatti a mano

Immagine

Il carpentiero ha lasciato il suo piccolo laboratorio nel 1995.

Immagine

Il Disney Village aveva tu un altro volto che ho molto apprezzato a l'epoca.
Originariamente chiamato Festival Disney, ha aperto 12 aprile 1992 con quella che allora era la EuroDisney Resort. E 'stato progettato dall'architetto Frank Gehry. Il concetto è stato un ampio viale centrale piena di vita e di musica, illuminato da tutte le parti intorno, con un cielo stellato

Immagine

Le colonne sosteneva uno cielo stellato che sarebbero i resti di una vecchia centrale elettrica il sito cosi presentava uno festival del modo di vita americano, da Est a la Costa Occidentale. Fin dall'inizio, il progetto era accusato di dare una sensazione di freddo, industriale e senz'anima. Il concetto di Frank Gehry viene storpiato e incompreso, numerosi cambiamenti sono stati fatti negli ultimi vent’anni (per me con poco successo visiva). Il cielo stellato, gli piloni di sostegno sono stati rimossi dal centro, le statue, le luci al neon, le insegne di grandi dimensioni e la posizione centrale sono stati tutti rimossi. Molti negozi e ristoranti chiuderano.

Immagine

Immagine

To be continued ...
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#293157 Interessante il concetto del cielo stellato, però effettivamente da vedere di giorno non mi sembrava il massimo il festival disney.
Vabbè, non che il village di adesso sia molto meglio!
Messaggio Da Dexter_RM
#295102 Sìììì io la canoa sono riuscito a farla! Simpatica, ma se trovavi degli incapaci (come chi mi accompagnò :D ) che non sapevano remare a tempo diventava un giro(ne) infernale :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#295586 Nel 2014 Indiana Jones et le Temple du Péril - aperto il 30 luglio 1993, sara presto sottoposto a una ristrutturazione importante inizio 2014. Il tempio, il fulcro di tematizzazione sarà completamente distrutto e ricostruito in pietra reale, e il loop sara sostituito (non tolto he..).


Revival...quello che erà previsto a l'inizio...
Immagine

Immagine

artworks non realizzate
costruito nel 1993, questo è probabilmente un buon esempio di taglio di bilancio per motivi di gestione - alcuni decori aggiuntivi mai fatto, con il treno in immissione dentro une gigantesca statua.

Immagine

questo grande animatronic...
Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#295587 Non la trovo assolutamente una priorità, magari la sostituzione del loop era strettamente necessaria ma la tematizzazione non è affatto male, distruggere tutto mi sembra davvero eccessivo.
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#295653 Da Costersworld-fr...sono arrivati certi banari....per chè cosa ? Nessuno riesce a saperlo per il momento - non sono per Crush o per Indy neanche per Ratatouille che è "trackless"



Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#296069 uno articolo molto interessanto sul futuro di DLP...Leparcorama.com - è in francese o in inglese (cè google traduction, no)

intervista di Joe Schott, Executive Vice President, Operations Disneyland Paris. Avendo lavorato a Disney per oltre 28 anni, Walt Disney World di Tokyo

Disneyland Paris to critics : « Please be patient »

http://www.leparcorama.com/2013/09/30/d ... e-patient/
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#296091
alfb ha scritto:A prima vista potrebbero sembrare di Rock'n'Roller Coaster, più che altro per il colore.


Non può essere del Rock'n'roller perchè le ruote lì sono all'interno delle due rotaie, mentre quei binari le prevedono all'esterno :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#296368
Prez ha scritto:Dove vengono tenuti gli animali dello show?


Bisonti e bufali hanno una superficie dietro l'edificio principale dello spettacolo è un corridoio che collega il backstage dell'arena.
Disneyland ha un ranch in provincia di rigenerare gli animali e dare loro un periodo di riposo. È proprio durante un'operazione di trasferimento che sucesso la scapata. Il bisonte era a bordo di un camion per spostarlo (in provincia) e fuggì dello backstage, prima di andare per un tuffo nel lago di Disney, ha fracassato tutto cio chè trovava vicino a lui finche è stato neutralizzato a l'uscita del suo nuoto davanti al l'hotel New York.

Per gli cavalli, loro hanno due zone, una un po più al largo dell'Arena quando non lavorano e hanno degli boxes negli backstage quando cè spettacolo.

Immagine