- lun set 09, 2013 8:50 pm
#293156
Di ritorno dal parco (siamo rimasti 4 giorni per incontrare vecchie conoscenze).
Durante una delle serate, abbiamo ricordato alcune cose dimenticati ora.
Ad esempio: chi si ricorda dell' attrazione "Indian's Canoe", proposta quando il parco si apri nel mese di aprile 1992, ma è stato chiuso nel fine 1994 a causa di motivi economici, in quanto ogni canoa richiedeva due "membri del cast", che è un grande carico rispetto alla capacità dell'attrazione.
Assistito da due guide indiane, venti ospiti (per canoa) remavano sul fiumo del West a traverso le miniere abbandonati, l'isola Joe Landing Wilderness, animali audio-Animatronic e geysers (completamenti rotti adesso), sotto un arco di roccia che si estende su due isole del fiume ("Rainbow Arch ") e verso il basso attraverso una caverna sommersa sotto Big Thunder Mountain. Questa attrazione è ufficialmente unica dove i visitatori sono costretti a "lavorare" perché sono loro che hanno remato. E 'stato riaperto in California nel 1999.

Woodcarver’s Workshop.
Sempre nei primi anni novanta, si poteva acquistare affascinanti ricordi in legno nella bottega del Woodcarver a Cottonwood Creek Ranch, vicino a Frontierland Depot - fatti a mano

Il carpentiero ha lasciato il suo piccolo laboratorio nel 1995.

Il Disney Village aveva tu un altro volto che ho molto apprezzato a l'epoca.
Originariamente chiamato Festival Disney, ha aperto 12 aprile 1992 con quella che allora era la EuroDisney Resort. E 'stato progettato dall'architetto Frank Gehry. Il concetto è stato un ampio viale centrale piena di vita e di musica, illuminato da tutte le parti intorno, con un cielo stellato

Le colonne sosteneva uno cielo stellato che sarebbero i resti di una vecchia centrale elettrica il sito cosi presentava uno festival del modo di vita americano, da Est a la Costa Occidentale. Fin dall'inizio, il progetto era accusato di dare una sensazione di freddo, industriale e senz'anima. Il concetto di Frank Gehry viene storpiato e incompreso, numerosi cambiamenti sono stati fatti negli ultimi vent’anni (per me con poco successo visiva). Il cielo stellato, gli piloni di sostegno sono stati rimossi dal centro, le statue, le luci al neon, le insegne di grandi dimensioni e la posizione centrale sono stati tutti rimossi. Molti negozi e ristoranti chiuderano.


To be continued ...