Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#298615
ale_passafer ha scritto:però quelli di Discoveriland perch+ hanno la T di Tomorrowland ??? Non è che abbiano sbagliato parco :)


questo sono le versione US, per Parigi sono previste più tardi
Messaggio Da Vespe
#300934
Maite-nageur ha scritto:
No, la riabilitazione di Big Thunder Mountain Railroad a Disneyland Resort è stato programmato per 10 mesi

La "rehab" a Parigi sara complessa (confermata da diverse fonti interne), l'aggiunta di un vagone in piu per treno porta a grande cambiamento al fine di ridurre il numero dei treni (quattro invece di cinque) sul percorso. L'attrazione accumula un sacco di problemi tecnici , causando una chiusura durante il giorno , anche più volte. Questi errori sono dovuti a la frequenza di avvicinamento dei cinque treni quando sono tutti fuori . In effetti, un imbarco ritardato e gli sensori di sicurezza rilevano un errore , che paralizza l'attrazione . Una soluzione è quella di rimanere permanentemente in 4 treni ma sarebbe ridurre il flusso di ospiti , e quindi aumentare l'attesa è spesso molto lungo. I vantaggi di questa soluzione sono molteplici : la storyline dell'attrazione è tenuto , il flusso è quasi identico ( 24 invece di 25 wagoni con più di 4 treni ). Tuttavia, ci possono essere alcune preoccupazioni circa la velocità dei treni in attrazione (l'inizio del processo di prendere una bassa velocità di discesa ) , la capacità dei freni di funzionare correttamente per treni più pesanti , tempo di imbarco ...quindi tutte cose da provare prima di provedere a cambiare la stazione d'imbarco. Dopo c'è tutto il lavoro sotto il lago per aggiungere un nuovo effetto sul lago in sostituzione della riparazione degli geysers (ormai spenti per sempre)


confermo.
negli ultimi giorni di festività con il pienone e l'utilizzo di 5 treni, btm era in blocco perenne, con la costrizione a volte di chiudere l'attrazione definitivamente.
il problema è che i cm hanno pochissimo tempo per dispatchare il treno, e se non lo fanno, il sistema blocca automaticamente il tutto...con conseguente evacuazione.
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#301177 La "boutique" Tom Square Photography Main Street è chiuso ai visitatori. Le ultime merce sono rimossi, in modo da iniziare la riabilitazione che trasformerà il tema del luogo e gli prodotti venduti. Infatti, il negozio sarà dedicato esclusivamente alla vendita di prodotti derivati ​​legati alle stagioni e animazione del parco (primavera, estate, Halloween e Natale). Con la fine della partnership con Kodak, il negozio diventera la "Boutique di Flora".

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#303181 Altra "rehab" che sta per essere annunciata, il ritorno di Fantillusion, secondo indiscrezioni Fantillusion potrebbe tornare la prossima primavera ma con molto meno carri.
Per la mancanza di sfilate decenti e di spettacoli teatrali per anni, Disneyland Paris è lo zimbello tra i parchi Disney.

Alcune vecchie foto della parata che avevo preso nel lontano 1992

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da ale_passafer
#303195 E' Uguale a quella di Magic Kingdom o sbaglio ???
Messaggio Da Vespe
#303691 è veramente una vergogna...disneyland parigi al momento, offre solo la magic on parade, e il dream....
è veramente uno scandalo...
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#304080
Hermy ha scritto:Io conosco torture ben peggiori e sono dalle parti dei roller coaster !!! XD


Parlavo della riturnella chè non te la toglie più del cervello... :D
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#304206
Hermy ha scritto:Ciao Bambini è MOLTO peggio :lol:


Per rimanere nel tema (giro del mondo in 5 minuti), per noi al Nord de l'Europa, la canzoncina di Carnaval Festival di Efteling diventa anche una ossessione quando esci dell'atrazione - ma vado O.T... :?

Sapete che su uno giornata operativa di 12 ore, la canzocina "It's a small world" gira 1200 volte ????!!!!



Immagine