Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Vespe
#338253 il Disneyland park è un cantiere . ovunque vai ci sono palizzate.

a mio avviso, hanno mal programmato le rehab.
un parco quasi tutto chiuso, e manco un abbassamento del prezzo del biglietto....una vergogna.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#338340 Si sono imposti una scadenza. Non si poteva fare altrimenti.

Certo, che il prezzo sia rimasto invariato è un furto, perché la magia è andata a quel paese.

Speriamo che alla fine della giostra il parco sarà in forma smagliante, almeno i sacrifici saranno valsi la pena.
Messaggio Da parky
#338344 Fortunatamente non è l'unico parco d'Europa... E' sufficiente non andarci, se poi ci sono polli che abboccano allora è un bene per loro.
I parigini possono sollazzarsi nel vicino Park Asterix, per tutti gli altri invece la scelta è ampissima.
Io aspetterò il 2018... sperando anche in qualche bella novità. Sarà pure un posto magico ma mi sono un po' rotto le scatole di fare sempre le stesse cose da anni.
Avatar utente
Messaggio Da Andrea Ricci
#338352 Io sono appena tornato dal parco.
Ho accompagnato due amici che avevano promesso alle nipoti che le avrebbero portate. Al momento della prenotazione sapevano della chiusura di Big Thunder Mountain e di Peter Pan come attrazioni importanti.
Poi si sono aggiunte Rock and Roller Coaster, la chiusura di Animagique e per ultimo il rehab di tutta l'isola dei pirati.
Secondo me così sono troppe attrazioni importanti chiuse contemporaneamente (Star tours non la consideravano un'attrazione principale ma ci sarebbe da contare anche quella).
Per poi cosa? Non vorrei pensar male, ma... a me questi rehab sembrano volutamente esagerati nei tempi per risparmiare sul costo dell'attrazione e del personale in un anno che sarebbe stato comunque di magra.
Inoltre forse non tutti sanno che il prezzo d'ingresso intero ai parchi per un giorno è di 90 €. Una follia.
Messaggio Da Vespe
#338372 Non a caso gli studios stanno registrando boom di ingressi anche durante la settimana, rispetto a noi.
ma non mi stupisce la cosa, visto tutte le rehab.

ah, volete sapere l'ultima?

a giugno space mountain chiuderà 2 settimane, a causa del cambio programmato cavi di lancio della catapulta, che viene effettuato ogni 6 mesi.

Più space mountain chiuderà ancora per la fase 2, i cambi treni.....ci sarà dda ridere, visto che come coaster " adrenalinico" ci sarà che indiana jones! :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Andrea Ricci
#338382 Anche qui, due settimane per cambiare i cavi non sono troppe? Cosa devono fare, intrecciarli sul posto i cavi di acciaio?
Che qualche dirigente della Pubblica Amministrazione italiana si sia insediato nel direttivo del parco?
Avatar utente
Messaggio Da dome_il_blasco
#338396 Invece per cambiare i treni quanto ci vuole più o meno ? ma prima del 2017 li cambiano vero ?
Certo che questi lavori li potevano diluire meglio , andarci in questo periodo è davvero uno spreco . E io che mi lamentavo di aver trovato solo space mountain chiuso :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Samuele
#338431
Vespe ha scritto:un parco quasi tutto chiuso, e manco un abbassamento del prezzo del biglietto....una vergogna.


Haha! Mai sentito parlare di... Disney's Hollywood Studios? Il 2 Aprile il parco rimarra' con un totale di 4 attrazioni e qualche show. Il prezzo del biglietto? Qualche dollaro in meno di Magic Kingdom. QUELLA e' una vergona.
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#338949 Nuovo hotel Disney in cantiere.

Nome codice : New Wave
950 camere in una prima fase
Situazione : di fronte al Santa Fe Hotel
Categoria : Value (cfr. Art of Animation a Disney World)

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#338971
MagicAngel94 ha scritto:Per "categoria" che si intende?

Inoltre si sa se per fascia di prezzo è più simile ai santa fe/cars oppure a new York new York etc?


La categoria “value” rappresenta il primo prezzo negli hotels Disney
Per coloro che desiderano soggiornare in loco a Disney senza rovinarsi, gli alberghi di categoria “value” sono una benedizione. In realtà è tipo di strutture di motel, ma rivisitato in modo Disney. Ogni istituzione gestisce un tema particolare, e il suo design interno ed esterno è scandito da innumerevoli ricordi spettacolari sul tema: grandi personaggi Disney, vani scala con forme stravaganti, piscine comici a seconda del tema. Per quanto riguarda le camere, sono semplici ma confortevoli e arredate in modo divertente.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#338987 A Disneyland Paris non viene usata quella scala di valutazione ma secondo me Santa Fe e Cheyenne sono da considerarsi value. Alla fine il Santa Fe in particolare sembra proprio un motel.