- gio gen 21, 2016 11:01 am
#334689
Sicuramente saranno "in diritto di farlo", ma in queste cose, quando vuoi offrire servizi premium/bonus, che facciano leva sull'emozione delle persone, la gente se ne frega se hai un contratto firmato o meno se poi alla fine dopo aver predicato bene, razzoli male gettando nel fango tutta quell'emozione che, al momento di andare a raccogliere i soldini, invece millantavi e sicuramente imbellettavi con ben altro di quanto non fosse incluso nel "contratto".
Non è che stiamo parlando di un cartellone pubblicitario per cui si paga l'affitto, e finito il periodo lo tolgono e basta se non rinnovi. E' una cosa completamente diversa.
Se, come dice Maite, è proprio vero che i proprietari non siano stati contattati e che Disneyland non abbia previsto la possibilità di "ritornare" le mattonelle ai relativi proprietari (anche a pagamento, avrebbero potuto guadagnarci ancora) è, ripeto, una grossa mancanza di eleganza, e di attenzione ai guest, e proprio nei confronti di quei guest che più di altri si sono dimostrati affezionati al tuo parco, oltretutto.
Va beh, sicuramente sopravviveranno tutti a questa cosa, me compreso che la mattonella non ce l'ho

, ma trovo che il parco "più magico d'Europa" non ci faccia una grande figura..
Il primo Launched non si scorda mai