Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Vespe
#305550 ahhhhhh il male assoluto!!! :lol:

prevista rehab per big thunder mountain dal 02 al 05 giugno ( ma da noi hanno detto dal 03 all/08)
lutto in casa discoveryland dal 10/06 tocca a space mountain, si pensa finalmente il grande rehab programmato con cambio dei treni!
Messaggio Da Vespe
#307168 dunque al momento chiuso fino a venerdì big thunder mountain.
chiuso dumbo fino a fine giugno.
chiuso capitain eo.

gli studio hanno chiuso rc racer, e i tappeti volanti.

chiuderà dal 10/06 al 7/07 space mountain.
Messaggio Da Vespe
#320677 Prossime rehab:

dall'8 marzo all'8 aprile avrete phantom manor, e ancora una volta, eccezionalmente, a causa di errori di manutenzione, river boat.
Messaggio Da Vespe
#320680 beh innanzitutto, quando hanno fatto uscire la molly, tutti i fans, si sono accorti che hanno posizionato la barca al contrario, cioè hanno invertito il senso di marcia del battello, anzichè in senso antiorario, l'hanno fatta fare in senso orario ( l'attrazione era chiusa), e poi ora devono rifare la facciata sx, che è in condizioni pietose...in patica hai un battello nuovo da un lato, "marcio" dall'altro... figo eh?
e quindi, chiusura forzata dell'attrazione per un altro mese.
per quanto riguarda phantom, spero, prego e auspico, che lavorino come cristo comandi, riattivino tutti gli effetti non funzionanti da secoli, che gli spettri finali siano sempre sincronizzati ai doomboggies, e che l'illuminazione esterna della casa sia perfettamente funzionante.
Messaggio Da Dexter_RM
Vespe ha scritto:beh innanzitutto, quando hanno fatto uscire la molly, tutti i fans, si sono accorti che hanno posizionato la barca al contrario, cioè hanno invertito il senso di marcia del battello, anzichè in senso antiorario, l'hanno fatta fare in senso orario ( l'attrazione era chiusa), e poi ora devono rifare la facciata sx, che è in condizioni pietose...in patica hai un battello nuovo da un lato, "marcio" dall'altro... figo eh?
e quindi, chiusura forzata dell'attrazione per un altro mese.

Sicuro? Io giovedì l'ho vista andare antiorario, l'ho anche ripresa in un video! :P

Lavori a Videopolis
Immagine
Messaggio Da Vespe
#320798 beh si. giovedì era operativa, quindi messa nel senso corretto
Messaggio Da Maite-nageur
#320945 Disneyland Paris aprira nel maggio una nuova attrazione (tra virgolette): una sala cinematografica con i trailer per i nuovi film Disney. La novità sostituisce film in 3D Captain EO, che il mese prossimo sarà l'ultimo (...per il momento :wink: :mrgreen: ).
Messaggio Da lore1991
#320946 Mah.. Ok che Captain EO mi fa pietà, ma toglierlo per mettere una sala con i trailer mi pare una grandissima cavolata! :roll:
Che mettessero dei film a rotazione in francese o inglese, a questo punto, almeno la cosa avrebbe senso!
Messaggio Da Maite-nageur
#334616 Fine delle mattonelle (costavano tra 75 e 100€ a testa)
I "proprietari" delle piastrelle non sono stati preavvistati . Disneyland inoltre, non ha intenzione di fare tornare le piastrelle rimosse agli acquirenti . Secondo quanto riferito , finiscono nella pattumiera.

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Maite-nageur il mer gen 20, 2016 4:44 pm, modificato 1 volta in totale.