Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Hermy
#329333 No... non scherziamo...
Messaggio Da dodo1
#329381 Noooo..mi sto disperando. seriamente!
Messaggio Da AlexF90
#329423 Nel seguente articolo dicono che l'abbiano già riaperta sabato. Ad ogni modo, entro i giorni dell'expe lo riapriranno :)
http://www.omroepbrabant.nl/?news/23429 ... +open.aspx
Messaggio Da AlexF90
#329714 Altro "piccolo" incidente ad Efteling, nulla di grave comunque, anche se due ospiti sono stati portati in ospedale :(
Riassumendo: Un albero è caduto su una barca dell'attrazione "Gondoletta".

http://www.parcplaza.net/2015/08/accide ... ur-un.html
Messaggio Da Maite-nageur
#330885 Notizia da Loooping.nl

Ton Van de Ven, il progettista delle famose attrazioni a Efteling come Droomvlucht, Fata Morgana, Villa Volta e Vogel Rok è improvvisamente deceduto. Ton Van de Ven, ex direttore creativo di Efteling, questa mattina è morto per le conseguenze di un ictuss, aveva 71 anni.

Immagine

Principale produzioni a Efteling

Spookslot (1978)
De Halve Maen (1982)
Piraña (1983)
D’Oude Tuffer (1984)
Fata Morgana (1986)
Pagode (1987)
Volk van Laaf (1990)
Droomvlucht (1992)
Casa ei 5 sensi (entrata del parco, 1995)
Villa Volta (1996)
Vogel Rok (1998)
Efteling Theater (2002) ecc...
Messaggio Da Hermy
#330901 :( la Maggia gli è molto grata
#331603 Malgrado che sono in Francia in questo momento, oggi ho ricevuto notizia del progetto Hartenhof. Conferma della zona nuova, IL nome dello dark ridesarà : Symbolica, un nome che si abbina perfettamente con il carattere internazionale che vuole dare ora il parco. Uno grosso budget è confermata, l'intero progetto sarà completato nel 2020

Immagine

Efteling ha scelto un sistema di trasporto con piccole carrozze a movimenti senza rotaie.
Il sistema viene fornito dalla società olandese ETF Systems Ride, situato nel Limburgo.
ETF ha già fornito sistemi di trasporto per Challenge of Tutankhamon (Walibi Belgium) e Maus au Chocolat (Phantasialand). ETF è anche responsabile per dark ride interattivo Toy Story Mania Midway in tre parchi Disney all'estero..

Immagine
Messaggio Da Dexter_RM
#332181 Io tutta questa magia non l'ho sentita, anzi lo ritengo tra i peggiori parchi europei :(
A livello di attrazioni sapevo che non avrei trovato chissacchè, ma la tematizzazione me l'aspettavo molto più imponente.
Dexter_RM ha scritto:Io tutta questa magia non l'ho sentita, anzi lo ritengo tra i peggiori parchi europei :(
A livello di attrazioni sapevo che non avrei trovato chissacchè, ma la tematizzazione me l'aspettavo molto più imponente.

Ma stai scherzando o no...? questo significa che ci sono 4,5 milioni d'idioti che si recano ogni anno .. :mrgreen:

Nel frattempo, i lavori per Symbolica sono annunciati - all'inizio della primavera 2016 dopo l'apertura di Pinocchio nei boschi dei racconti. Gli edifici sono previsti sul Brink, nel cuore del parco. Il capo designer sarebbe Sander de Bruijn, che in precedenza era stato responsabile per Baron@1898 e l'arredamento di Raveleijn.

Immagine
Messaggio Da rollo75
Dexter_RM ha scritto:Io tutta questa magia non l'ho sentita

C'è una bella differenza tra magia e stregoneria. Non so dirti quale sia peggio o meglio,dipende da come sei predisposto ad affrontarle.Alle fatine sempre sorridenti e raggianti, che però nel loro piccolo si incazzano anche e scagliano anatemi , preferisco gli orchetti che mangiano carne umana, ma nei momenti di svago inseguono farfalle.
Io Efteling lo trovo carico di stregoneria e la cosa mi piace molto.
Messaggio Da gabber78bs
#332874 La magia di Efteling o la capisci o non la capisci... Dipende da cosa intendi per atmosfera magica. io per dirla tutta trovo abbastanza trash quella disneyana. Per la cronaca sono uno dei 4,5 milioni di visitatori scemi che lo visita più volte in un anno e di fa pure l'abbonamento annuale. :-) De gustibus...
Messaggio Da alabardo84
#332877 appunto o piace o non piace , bisogna anche saper capire che non ha tutti un parco come efteling possa piacere
Messaggio Da Dexter_RM
#332880 Mah... a me dispiace solamente che tante volte (forse troppe) in questo forum non si ha rispetto delle opinioni personali, soprattutto (come in questo caso) da gente che dal proprio nick presumo abbia una certa maturità per capire e/o sopportare una critica.
Tornando al parco, alla tanto ventilata tematizzazione... ma dove? Forse in ogni singola attrazione, ma neanche più di tanto di quanto ce ne possa essere in qualsiasi altra attrazione di qualsiasi altro parco; mezzo Efteling è occupato da una foresta con zone di sosta dove ascoltare le favole in lingua olandese: 2 pallone grosse così :x con camminamenti tra sterpaglie e famiglie con passeggini senza patente di guida; tra un'attrazione e l'altra c'è il vuoto in fatto di tema, mentre la zona ad est è forse la più ricca perchè ci sono attrazioni quasi attaccate! Famiglie con bambini piccoli non è che possono viaggiare apposta per andare in altri parchi, si accontentano di questo e buon per loro! :P