Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Shyamanuel
#324981 No vabbè, son meravigliose!
Messaggio Da Stonem
#324984 c'è più theming in queste camere che in tutta Mirabilandia
Messaggio Da Maite-nageur
#325148 Una squadra di Efteling ha partecipato a la corsa di "casse di sapone" Red Bull" con il tema Baron@1899 of course...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da Hermy
Stonem ha scritto:c'è più theming in queste camere che in tutta Mirabilandia

:lol:

no davvero spaventose :shock:
Messaggio Da Marcello
#325385 Sabato, scongiuri a parte, sono in partenza! :D

Il padrone di casa del B&B mi ha compilato la tessera del supermercato per avere 10 euro di sconto: un grande!!! <3
#325676 Altra notizia, nuovo conte nel Bosco delle Fiabe, l'arrivo di Pinocchio per il 2016 nel Sprookjesbos - budget 2M.€

Immagine
Messaggio Da Marcello
#325766 Commenti a caldo, sono appena rientrato:
- grazie a questo splendido forum per avermi fatto scoprire un Parco che fino a due anni fa non conoscevo
- mi è piaciuto tantissimo
- rare volte ho trovato CM così appassionati e partecipi
- mia figlia vorrebbe trasferirsi nel Bosco delle Fiabe!
- Che bello il ristorante Octopus (stile Rainforest, ma molto meno caro)
- Aquanura meglio dello show al Bellagio
- Perchè chiudono alle 18 che c'è luce fino alle 23?
- Il trenino a pedali mi ha massacrato!
- Viva 'il legno'

Poi, con calma, scriverò qualcosa in più...
Maite-nageur ha scritto:Altra notizia, nuovo conte nel Bosco delle Fiabe, l'arrivo di Pinocchio per il 2016 nel Sprookjesbos - budget 2M.€

Immagine

progettista italiano Alessio Castellani per il nuovo conte - lavora dal 2008 come illustratore e "character designer" a Efteling nel reparto Brand Development .

http://www.alessiocastellani.com/

Immagine
Messaggio Da SimGy
#326824 Si sa qualcosa su come sarà sviluppata la fiaba? Indoor o Outdoor?
Simo ha scritto:Si sa qualcosa su come sarà sviluppata la fiaba? Indoor o Outdoor?

Uno misto dei due
#328209 Il comportamento di alcuni "animali" diventa drammatica nei parchi, anche ora a Efteling. Da quando Baron @ 1899 è aperto, il parco riceve una parte della fauna selvatiche che gira usualmente a Walibi Holland.
Questo è un esempio nel "walkthrough" di dVH. Il ragazzo rumoroso danzava su alcuni botti.

Messaggio Da Hermy
#328376 Sta gente se la deve vedere con me... Sacrifici umani sull'altare del Theming.
Messaggio Da vampucio
#328380 Il bello è che questo deficiente sarà anche fiero di quello che ha fatto. Dov'è Darwin in questi casi...
#328413 Questo dovrebbe essere l'approccio del sistema da utilizzare per Hartenhof : Simworx RoboCoaster RCX G2