- gio dic 18, 2014 10:31 pm
#317219
Aquanura versione DJ TIËSTO : 16/12/2014
Opinioni molto contrastanti sulla versione musical diretto da Tiësto ...
Si va dal fantastico disgustoso ... tra la reazione del pubblico
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- ven dic 19, 2014 1:41 am
#317221
trovo la musica un po' scollegata dai movimenti delle fontane! o almeno visto dal video è un po' confusionario il tutto!
però ben vengano i tentativi di modernizzare un po' la cosa!
ma andare al parco il 3-4 gennaio come potrebbe essere come idea? è un week end, sono ad anversa in quei giorni e ho visto che c'è un bus che porta dalla città al parco!
però ben vengano i tentativi di modernizzare un po' la cosa!
ma andare al parco il 3-4 gennaio come potrebbe essere come idea? è un week end, sono ad anversa in quei giorni e ho visto che c'è un bus che porta dalla città al parco!

- ven dic 19, 2014 11:52 am
#317223
Si Ago, parte della stazione ferrovia di Antwer Berchem (attenzione, non è la stazione centrale)
Il bus si ferma una volta in Breda, (ci sono tre viaggi dalle 9 - 10 - 101/2 - arrivando intorno alle 10:30, alle porte della Efteling. In serata il bus parte alle 18.15 e torna ad Anversa. Il biglietto di entrata è compreso con il viaggio (55€ per andare ma anche 30€ per il ritorno...)
Il mio aviso : se non sei solo, meglio noleggiare una macchina
http://www.eventexpressbus.nl/index.php?languageid=EN

Altra possibilita : il treno
http://www.rome2rio.com/fr/s/Antwerp/De-Efteling
Ago ha scritto:....ma andare al parco il 3-4 gennaio come potrebbe essere come idea? è un week end, sono ad anversa in quei giorni e ho visto che c'è un bus che porta dalla città al parco!
Si Ago, parte della stazione ferrovia di Antwer Berchem (attenzione, non è la stazione centrale)
Il bus si ferma una volta in Breda, (ci sono tre viaggi dalle 9 - 10 - 101/2 - arrivando intorno alle 10:30, alle porte della Efteling. In serata il bus parte alle 18.15 e torna ad Anversa. Il biglietto di entrata è compreso con il viaggio (55€ per andare ma anche 30€ per il ritorno...)
Il mio aviso : se non sei solo, meglio noleggiare una macchina
http://www.eventexpressbus.nl/index.php?languageid=EN
Altra possibilita : il treno
http://www.rome2rio.com/fr/s/Antwerp/De-Efteling
- sab dic 20, 2014 5:34 am
#317256
grazie Maite!
no, sarei da solo, i miei son con il gruppo di camperisti in visita ad anversa e bruxell in quei giorni e, visto che i giorni prima siamo a parigi (in campeggio vicino al parco tra l'altro
) ma non vado a disneyland per paura di troppa affluenza, pensavo di tornare ad Efteling!
scusa la domanda da babbano, secondo te, possono essere vivibili quei giorni per affluenza o non ha molto senso andare al parco?
no, sarei da solo, i miei son con il gruppo di camperisti in visita ad anversa e bruxell in quei giorni e, visto che i giorni prima siamo a parigi (in campeggio vicino al parco tra l'altro
scusa la domanda da babbano, secondo te, possono essere vivibili quei giorni per affluenza o non ha molto senso andare al parco?

- sab dic 20, 2014 12:19 pm
#317262
Questi fine settimana con le "Magic Winters" Il parco era abbastanza pieno, ma come sarà il giorno doppo le festeggiamenti (da quello che scrivi), la visita sarà più evidente e più facile. Ma si rischia di trovare un parco in modo "minore" in un periodo di transizione con attrazioni chiusi in caso di gelo (DVH - Joris etc.) ma sempre con la sua atmosfera unica
Ago ha scritto:grazie Maite!
.....pensavo di tornare ad Efteling!
scusa la domanda da babbano, secondo te, possono essere vivibili quei giorni per affluenza o non ha molto senso andare al parco?
Questi fine settimana con le "Magic Winters" Il parco era abbastanza pieno, ma come sarà il giorno doppo le festeggiamenti (da quello che scrivi), la visita sarà più evidente e più facile. Ma si rischia di trovare un parco in modo "minore" in un periodo di transizione con attrazioni chiusi in caso di gelo (DVH - Joris etc.) ma sempre con la sua atmosfera unica
- sab dic 27, 2014 4:47 pm
#317472
Oggi parco chiuso e evacuato...nevica nevica nevica
da vijfzintuigen.nl




da vijfzintuigen.nl




- ven gen 02, 2015 2:31 am
#317607
Ultimo anno per il vecchio Vekoma Python - è rimasto solo uno treno diponibile per quest'anno.
Invece non posso ancora rivelare ciò che verrà al posto, ahimè - è "top secret" per il momento e devo soddisfare i requisiti del parco...

Questa è la copia con la registrazione n° 001 dello modello MK1200 installata nel 1981. Ci sono tre copie al mondo di "Python". Si tratta di Magic Mountain a Gardaland, Euroloop di Europark (Francia) e Montaña Rusa di Diverland (Venezuela) queste due ultime ancora lavorano con treni Arrow. Euroloop era tra 1988-1991 sotto il nome di Miralooping per Mirapolis (Francia - parco chiuso) e poi è stato operato con il nome di Mega Looping Bahn a Spreepark Berlino (parco chiuso) fin,o al 2001. Dal 2004 e diventato Euroloop è Europark.
Ci sono anche altri tipo di MK-1200 Vekoma, come Big Loop in Heide-Park che ha un percorso simile, tranne l'inizio e la fine.
Una ristrutturazione importante Python è stato un momento, immaginato come "Python Plus Over." Il corso sarebbe stato ampliato e intensificato, con ripercussioni, velocità aumentata, lunghezza prevista : 1600 m, altezza 41 m e velocità 100 km / h)
Ma ciò non avviene a causa del aumento dello rumore che poteva disturbare la zona. Invece Efteling ha preferito realizzare il coaster indoor Vogel Rock sempre della Vekoma.
Un grande spavento il 30 luglio 2007, il treno è stato bloccato nella ultima parte della salita. Cinture di sicurezza sono stati aperti e gli visitatori sono stati evacuati via il "gateway" di sicurezza. Mentre il treno stava diventando più leggero, l'equilibrio si muoveva e lui cominciò a muoversi. Uno degli operatori è stato quasi portato via dal treno, ma di stretta misura trattenuti da uno dei suoi colleghi. Quelli ancora rimasti nell'attrazione hanno avuto il riflesso di richiudere la lora sicurezza e infine non ci sono stati segnalati feriti.


Questa è la copia con la registrazione n° 001 dello modello MK1200 installata nel 1981. Ci sono tre copie al mondo di "Python". Si tratta di Magic Mountain a Gardaland, Euroloop di Europark (Francia) e Montaña Rusa di Diverland (Venezuela) queste due ultime ancora lavorano con treni Arrow. Euroloop era tra 1988-1991 sotto il nome di Miralooping per Mirapolis (Francia - parco chiuso) e poi è stato operato con il nome di Mega Looping Bahn a Spreepark Berlino (parco chiuso) fin,o al 2001. Dal 2004 e diventato Euroloop è Europark.
Ci sono anche altri tipo di MK-1200 Vekoma, come Big Loop in Heide-Park che ha un percorso simile, tranne l'inizio e la fine.
Una ristrutturazione importante Python è stato un momento, immaginato come "Python Plus Over." Il corso sarebbe stato ampliato e intensificato, con ripercussioni, velocità aumentata, lunghezza prevista : 1600 m, altezza 41 m e velocità 100 km / h)
Ma ciò non avviene a causa del aumento dello rumore che poteva disturbare la zona. Invece Efteling ha preferito realizzare il coaster indoor Vogel Rock sempre della Vekoma.
Un grande spavento il 30 luglio 2007, il treno è stato bloccato nella ultima parte della salita. Cinture di sicurezza sono stati aperti e gli visitatori sono stati evacuati via il "gateway" di sicurezza. Mentre il treno stava diventando più leggero, l'equilibrio si muoveva e lui cominciò a muoversi. Uno degli operatori è stato quasi portato via dal treno, ma di stretta misura trattenuti da uno dei suoi colleghi. Quelli ancora rimasti nell'attrazione hanno avuto il riflesso di richiudere la lora sicurezza e infine non ci sono stati segnalati feriti.

- ven gen 02, 2015 11:31 am
#317613
Questo significa che la Vekoma non fornisce più i pezzi di ricambio per i treni?
Temo per Magic Mountain
Temo per Magic Mountain
- ven gen 02, 2015 1:44 pm
#317625
I treni sono nuovi... perchè non dovrebbe più fornire pezzi di ricambio?
Everything happens for a reason and that reason is usually physics.
- ven gen 02, 2015 2:30 pm
#317627
Ed allora, come mai Efteling sta optando per lo smantellamento?
È una scelta logistica non influenzata dall'argomento manutenzione?
Solo Maite puó saperlo
È una scelta logistica non influenzata dall'argomento manutenzione?
Solo Maite puó saperlo
- ven gen 02, 2015 2:59 pm
#317628
Python : 33 anni di servizio...
Posso confermare che il programma di manutenzione completo ( + dipingere le rotaie e il riordino del secondo treno) è stata annullata ufficialmente nella lista presentata dal parco per 2015 - le rotaie hanno grandi macchie scure in tutto il lungo - non compromettono la sicurezza -, ma molto brutte da guardare
peppe2994 ha scritto:Ed allora, come mai Efteling sta optando per lo smantellamento?
È una scelta logistica non influenzata dall'argomento manutenzione?
Solo Maite puó saperlo
Python : 33 anni di servizio...
Posso confermare che il programma di manutenzione completo ( + dipingere le rotaie e il riordino del secondo treno) è stata annullata ufficialmente nella lista presentata dal parco per 2015 - le rotaie hanno grandi macchie scure in tutto il lungo - non compromettono la sicurezza -, ma molto brutte da guardare
- ven gen 02, 2015 6:09 pm
#317633
capisco il non voler dipingere le rotaie , ma perchè non fare la manutenzione al secondo treno ? perchè creare code inutili per niente ? non mi sembra che a eftling manchino i soldi .



- mar gen 13, 2015 2:57 pm
#318185
Sarà veramente difficile far digerire la cosa agli olandesi, tempo fa mi ero inserito in una discussione a proposito di Python su un noto forum sui parchi in Olandese, beh..... per loro è un'istituzione, è la loro storia. Considerate che quasi la totalità del popolo olandese è stato almeno una volta a Efteling e che per tutti loro Python è stato il primo coaster.... è un po' come togliere un pezzo ai loro ricordi.
Diciamo che dispiace a me che adoro quel parco, ma solo perchè so che dispiace a loro. Eheheheh!
In realtà direi che ci sarà da aspettarsi qualcosa di veramente buono in sostituzione, poichè non puoi abbattere la storia e farci un giardinetto, mi aspetto qualcosa di super!
Lo spazio li a Ruigrijk è ormai poco, davanti e a lato ci sono il lago di De Vliegende Hollander e Joris en de Draak, dall'altro lato il ristorante della Station de Oost, però alle spalle c'è un bel bosco e tra il bosco, il ristorante e Python c'è un bel prato, sommando tutto quello spazio ci sta veramente parecchio, soprattutto considerando che il confine del parco credo arrivi fino alla Eftelingsestraat e la strada denominata Horst, un bel quadratone di spazio.
Diciamo che dispiace a me che adoro quel parco, ma solo perchè so che dispiace a loro. Eheheheh!
In realtà direi che ci sarà da aspettarsi qualcosa di veramente buono in sostituzione, poichè non puoi abbattere la storia e farci un giardinetto, mi aspetto qualcosa di super!
Lo spazio li a Ruigrijk è ormai poco, davanti e a lato ci sono il lago di De Vliegende Hollander e Joris en de Draak, dall'altro lato il ristorante della Station de Oost, però alle spalle c'è un bel bosco e tra il bosco, il ristorante e Python c'è un bel prato, sommando tutto quello spazio ci sta veramente parecchio, soprattutto considerando che il confine del parco credo arrivi fino alla Eftelingsestraat e la strada denominata Horst, un bel quadratone di spazio.

