Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Marcello
#315497 Grazie ragazzi!

Farò tesoro dei vostri consigli!

E' 'colpa' :D vostra se vado lì!

Mi spiace perdere la nuova attrazione per un mese o poco più...

Mi è successo anche a Disneyland con Ratatouille aperta a giugno e ad Europa Park con i Minimei... :(

EDIT: ho verificato, i prezzi per una notte e due giorni al parco in quel periodo partono da 458 euro! :shock:
Messaggio Da Maite-nageur
#316192 Quando Efteling organizza una telecamera nascosta per papà nel dark ride Fata Morgana con vera tigre al posto di animatronics, caduta di oggetti o moglie, che prende il posto di una danzatrice del ventre.

#316730 Venerdì 5 dicembre, la Regina Fabiola del Belgio è deceduta aveva 86 anni. Che rapporto con Efteling ? Aveva imaginato e scritto la favola de Indische Waterlelies che il parco aveva adattato

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da Hermy
#316741 Che cosa trash... grazie regina <3
Messaggio Da RonWeasley
#316803 Forse qualcuno non comprende il concetto theparksiano di "trash"...
Messaggio Da Artea
#316806 Vintage?
Messaggio Da Hermy
#316848 Trash è per dire puccioso, cartapestaro, carino, dolcissimo, noioso per coasterari...

WE LOVE CARTAPESTA, in trash we trust... W la MAggia... etc etc etc <3
Messaggio Da Artea
#316857 Ti rubo "in trash we trust"!!!!!! fantastica!!! ahahahah
Messaggio Da Hermy
#316865 Made in VESPE sia chiaro. Diamo a Cesare quel che è di Cesare :D
Messaggio Da Marcello
Maite-nageur ha scritto:Quando Efteling organizza una telecamera nascosta per papà nel dark ride Fata Morgana con vera tigre al posto di animatronics, caduta di oggetti o moglie, che prende il posto di una danzatrice del ventre.

Fantastico!

A rischio infarto! :D
Messaggio Da Il Cerio
#316942 Piccola riflessione personale.
Pur riconoscendo ad Efteling un profilo di parco di alto livello ( e lo si evince sia da dati soggettivi che oggettivi) onestamente non comprendo ne condivido tutto questo entusiasmo nei sui confronti. A malapena rientra nella top ten europea, ci sono almeno 8/9 parchi migliori, figuriamoci a livello mondo. :|
Messaggio Da Mallory
#316948 Secondo me è un parco che ha dalla sua una forte, fortissima, fortissimissima personalità.
Ha una armonia e coerenza interna, nelle attrazioni classiche, nelle novità e fino nei più minuscoli particolari che regala veramente un'esperienza a chi la visita. Ha tutto il fascino della tradizione fiabesca nordeuropea e, per chi ne sa qualcosa, non è per niente poco.
Tutto questo e IN PIU' ha le attrazioni meccaniche.
Ovviamente è solo il mio parere ma è forse l'unico parco tematico in cui ho notato la bellezza e la cultura tradizionale al posto della "finzione".
Mallory ha scritto:Secondo me è un parco che ha dalla sua una forte, fortissima, fortissimissima personalità.
Ha una armonia e coerenza interna, nelle attrazioni classiche, nelle novità e fino nei più minuscoli particolari che regala veramente un'esperienza a chi la visita. Ha tutto il fascino della tradizione fiabesca nordeuropea e, per chi ne sa qualcosa, non è per niente poco.
Tutto questo e IN PIU' ha le attrazioni meccaniche.
Ovviamente è solo il mio parere ma è forse l'unico parco tematico in cui ho notato la bellezza e la cultura tradizionale al posto della "finzione".

Centrato 100% Mallory...

Intanto Baron 1898 in progress...
Immagine
Messaggio Da Ago
#316962 concordo anche io, l'atmosfera che si respirava nel parco, quel fantasy con toni dark mi ha catturato anche a me, è un qualcosa di diverso dagli altri parchi!