Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da gabber78bs
#290348 Io meterei come dei top del parco anche le dark ride, sono sempre supercurate.
Anche se anche per me "De Vliegende Hollander" è qualcosa di indimenticabile, anche se trovo lunghe code, non riesco a rinunciare a rifarmelo più volte. Di Joris en de Draak devo dire che apprezzo più che altro la tematizzazione, il coaster in se è bello, ma sono uno da tematizzazioni, per questo a colpirmi molto è DVH, è qualcosa di talmente speciale e unico che non può non lasciare il segno.
Il ristorante nuovo si si, strabello, peccato che ancora non si abbian notizie per quello che doveva essere il cuore del tema in cui si inseriva il ristorante, appunto Hartenhof, ma vedremo!
Avatar utente
Messaggio Da MrFacipieri
#290351 A proposito di Hartenof, dove verrà situata questa zona? Ho visto che c'è un spazio molto grande senza alberi vicino al roller coaster indoor.. E' quella la zona?
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#290355
Ago ha scritto:ma il biglietto extra, per entrare mezz'ora prima al parco, ha senso prenderlo?


No, non vale la pena, a parte entrare per primo nel parco e postarti più avanti in zona, sarai bloccato vicino a Polles Keuken ad aspettare la vera apertura alle zone

Immagine
il blocco si fa a questa altezza

MagicAngel94 ha scritto:A proposito di Hartenof, dove verrà situata questa zona? Ho visto che c'è un spazio molto grande senza alberi vicino al roller coaster indoor.. E' quella la zona?


Hartenhof è previsto tra Polles Keuken, la Pagoda (che sara rivestita in tema Hartenhof) è la zona vuota che hai visto

Su la "map" (vecchia pero) si trovera in mezzo al parco attuale ma niente prima del 2017
Immagine
Ultima modifica di Maite-nageur il ven lug 19, 2013 7:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da gabber78bs
#290379 Ci sono in giro ancora un bel po' di fotografie del plastico del progetto originale e si vede anche dove si inserisce rispetto a Pagoda, ma non so se si posson pubblicare i link qui.
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#290521 Il parco ha deciso di rimandare la costruzione dei due piccole cadute librere previste nel area dei Lavanori (progetto Lummens) di almeno un anno (2015) avrebbe effettivamente aprire nel 2014. Que. Per il megaprogetto Hartenhof sembra anche peggio. Attualmente non è noto se la spettacolare dark ride si fara o no. Il Consiglio di Sorveglianza di Efteling trova troppo grande il rischio di investire in un attrazione su Pardoes. Oltre 40 milioni Una serie TV per la mascotte dello scorso anno è stato uno “flop” e le vendite degli “souvenirs” su Tovenaar sono appena suficciente

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da gabber78bs
#290542 Già lo dicevo sul gruppo su facebook, ma lo ripeto qui, mi sembra una pazzia considerare le basse vendite del merchandise per calcolare l'indice di gradimento di un progetto. Penso che sia chiaro che Hartenhof sia un'attrazione attesa da molti se non tutti ad Efteling, basta guardare sui forum olandesi per capirlo. Il fatto che non venda il merchandise o che non sia seguita la serie beh.....dire che c'entra poco e nulla. Io stesso non guardo la serie, innanzitutto perchè non sono in Olanda ed è in Olandese, secondariamente perchè è per un target infantile, ma io l'attrazione la aspetto e parecchio!
Se invece la giustificazione è che non ci son tutti quei soldi da spendere, beh, quello potrei capirlo...però....accidenti! Potevan pensari anche un po' prima, son 3 anni che se ne parla.
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#290566
cucciogbr ha scritto:Come mai tutte queste rinunce? Iniziano a navigare in brutte acque?


No del tutto ma sai sono olandesi e uno centessimo è per loro uno centessimo...
Gia hanno speso in qualche anni quasi più del budget per realizzare RML !
Doppo cè il permesso di potere agrandire il parco nel futuro questo cambia anche gli obiettivi futuri del parco, pausa anche per rifare il "cash" e dubi sui risultati "merchandising" attorno di Pardoes forse sapravalutati, ma chissa quando una decizione sara presa, non prima del 2018 ?
Efteling è gestito da una seria di commune attorno a la zona (a l'origine era uno centro di cura e di distrazione per la gioventù !) , non appartienne a nessuno societa ne gruppi finanzieri, hanno una gestione che deve prendere in conto anche la situazione economica della dette commune.
Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#292919 Droomvlucht, l'attrazione tra i più popolare di Efteling è chiusa, una ristrutturazione importante di 3 mesi. E non è solo per la spolverata di elfi - una società specializzata è diverse scene del dark ride sarono equipaggiate con delle proiezioni in diversi luoghi della attrazione - effetti come stelle cadenti, foglie che turbinano o farfalle svolazzanti. Il più grosso del lavoro sara nella revisione del sistema di trasporto di Droomvlucht che per anni ha sofferto di crepe. Se l'Efteling ora non interviene, l'attrazione sarà presto senza l’ispezione pass. Ora la brutta notizia : le riparazioni stanno così costosa che probabilmente non ci sara niente per rattoppare la bruttissima coda.

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Kaos
#292924 Anche se è carina e particolare perché è sospesa, direi proprio di no Matteo :)
Avatar utente
Messaggio Da gabber78bs
#292959
Kaos ha scritto:Anche se è carina e particolare perché è sospesa, direi proprio di no Matteo :)


Dipende sempre da cosa a uno piace, è una delle migliori dark ride esistenti.

In ogni caso, proprio in occasione della prolungata chiusura di Droomvlucht, è stato deciso di prolungare il periodo di apertura di De Vliegende Hollander fino al 13 dicembre.
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#292968 A me era piaciuta un sacco, veramente particolare. Peccato.
Avatar utente
Messaggio Da gabber78bs
#293010
Neo ha scritto:A me era piaciuta un sacco, veramente particolare. Peccato.


Beh, ma mica vien chiusa definitivamente, solo temporaneamente...non sia mai, rinascerà più bella di prima. :D
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#297124 Varie "news"

Stiamo assistendo ad un cambiamento di mentalità della direzione del parco con una messa in "standby" per la novità nella fase di espansione del parco, con un ritorno verso le attrazioni anziani, ma a differenza di Disneyland Parigi chè si applica a riordinare, Efteling sembra volere cambiare radicalmente questi attrazioni. Nel parco è stato avviato una grande politica di investimenti in nuovi attrazioni (DVH, Joris Ravenlijk, Aquanura ...), ma aveva lasciato cadere gli aggiornamenti di vecchie attrazioni. Con il cambiamento del direttore, il parco sembra di tornare in questo programma di rinnovamenti.

il "Rapids Fiume" Piraña riceverà una ristrutturazione completa questo inverno. Il lavoro è appena iniziato con l'abbattimento di molti alberi :? una nuova costruzione ( o estensione) di un edificio ha iniziato, molti muri che costeggiavano il percorso sono stati distruti. Il ride sarà completamente cambiato con l'aggiunta di una nuova legenda (storyline) - si è parlato di un tema intorno al Chupacabra, un famoso mostro messicano. La riapertura è prevista per fine aprile 2014

Immagine
Chupacabra


Immagine

Immagine

Hanno anche attaccato il drago, "de Draak" avendo qualche problema ultimamente (artrite? :P ) Riuscirà a risputare fuoco?

Immagine

Immagine

Si noti che il dark ride Droomvlucht è piena riabilitazione da alcuni mesi. Dovrebbe riaprire per Efteling Winter. Programmati : nuova coda, nuovi effetti - light show ecc..., l''idea è rendere technologicamento Droomvlucht a norma di uno moderno dark ride.

Riabilitazione completo del mini-land "Het Volk van Laaf" nel 2015 con l'aggiunta di una nuova attrazione (basato a l'inizio per 2014, ma ha dovuto essere rinviata per un anno) si tratta di una torre di caduta con una splendida tematica (podarsi "indoor"). Li, Il parco vuole aprire anche una nuova dark ride. Inoltre, sarebbe pensando di creare dei "piccoli dark ride" a immagine di Pinocchio e Biancaneve alla Disney. L'idea e di proposare una vasta gamma in caso di maltempo (il parco è aperto tutto l'anno) e meno costosi .Cosi il progetto del rinovemento di "Het Volk van Laaf" per il 2015 non è ancora chiaro ..

La riabilitazione di Fata Morgana e di Spookslot sarebbe anche in programma per i prossimi anni ed è sembre annunciato la sostituzione del Vekoma "Python" nel 2016 e l'aggiunta di uno importante "dark ride" doppo il 2016... ma è sempre il progetto Hartenhof l'opzione più probabile.

infine, una foto di bobsleed al debutto prima del cambio di tipo di bob, gli anziani veicoli sono stati venduti a Six Flags Over Texas per l'attrazione Vibora nel 2005

Immagine