Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Hermy
#247667 Non voglio che rimandino ! :( Harry Potter è la migliore attrazione che io abbia mai fatto !
Messaggio Da utopia86
#250241 Sarò al parco intorno a fine marzo (25 ?) e mi chiedevo se troverò tutte le attrazioni aperte o c'è il pericolo di gelate e/o rehab... Maite, tu ne sai niente? :mrgreen:
Messaggio Da Maite-nageur
utopia86 ha scritto:Sarò al parco intorno a fine marzo (25 ?) e mi chiedevo se troverò tutte le attrazioni aperte o c'è il pericolo di gelate e/o rehab... Maite, tu ne sai niente? :mrgreen:

Allora, quasi una catastrofa per la tua visita

de Vliegende Hollander riapre il 23 marzo (weeehh :) meno male)
il rafting Piranha chiuso fino al 31 marzo (wooooh :cry: )
il Raveleijn Parkshow riprendera il 30 aprile (nuovo show con l'aiuto dei francesi du Puy-du-Fou) (arrrghh :evil:)
Ma il peggio : Joris & Draak : chiuso del 25 marzo fine al 30 marzo per manutenzione ( :( :evil: ) (il problema è l'apertura del parco tutto l'anno...è la manutenzione deve essere fatta...
Messaggio Da utopia86
Maite-nageur ha scritto:
utopia86 ha scritto:Sarò al parco intorno a fine marzo (25 ?) e mi chiedevo se troverò tutte le attrazioni aperte o c'è il pericolo di gelate e/o rehab... Maite, tu ne sai niente? :mrgreen:

Allora, quasi una catastrofa per la tua visita

de Vliegende Hollander riapre il 23 marzo (weeehh :) meno male)
il rafting Piranha chiuso fino al 31 marzo (wooooh :cry: )
il Raveleijn Parkshow riprendera il 30 aprile (nuovo show con l'aiuto dei francesi du Puy-du-Fou) (arrrghh :evil:)
Ma il peggio : Joris & Draak : chiuso del 25 marzo fine al 30 marzo per manutenzione ( :( :evil: ) (il problema è l'apertura del parco tutto l'anno...è la manutenzione deve essere fatta...

Allora verrò il 24, anche se di domenica c'è alto afflusso? Non posso perdermi Joris
Messaggio Da lore1991
#252243 I più vicini ryanair dovrebbero essere Eindhoven (45km) e Weeze (110km), e poi c'è anche quello di Amsterdam (a 105km) se voli con altre compagnie.
#255770 Stazione "autobus" sponsorizata da Efteling (de Raveleijn) da Vijfzintuigen

Immagine
Ultima modifica di Maite-nageur il lun mar 11, 2013 11:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da dodo1
#256642 Maite, sai che tipo di legame possa esserci tra Gardaland e Efteling?
Con l'abbonamento stagionale 2013 Gardaland offre un ingresso gratuito ad Efteling..
Perché non un parco Merlin, ma uno esterno al gruppo?!
dodo1 ha scritto:Maite, sai che tipo di legame possa esserci tra Gardaland e Efteling?
Con l'abbonamento stagionale 2013 Gardaland offre un ingresso gratuito ad Efteling..
Perché non un parco Merlin, ma uno esterno al gruppo?!

E una convenzione tra i più importanti parchi in Europa.
Se prendi l'abbonamenti di Efteling ad esempio (costa pero 165€ !) avrai (in più delle comodita su Efteling) un ingresso gratuito a Phantasialand (2x) - Europa Park - Lieseberg - Gardaland - Isla Magica - Parc Astérix - Tripsdrill - Puy du Fou - 50% a Bobbejaanland :D
L'anno scorso cera anche Portaventura.
Era, a l'inizio una communione per lottare contro EuroDisneyland a l'epoca. Gli inglesi sono sempre rimasti fuori.
#257151 Grande estensione del parco con vista!
Il comune di op Loon Zand ha dato il permesso a 'de Efteling' per un'espansione nei prossimi anni (la superficia del parco sarà quasi raddoppiata :lol: !).

Immagine
rosso : Efteling oggi
verde : extension
giallo : nuovi parkings
Messaggio Da RonWeasley
#257159 Mamma mia questo parco mi sorprende sempre!
peppe2994 ha scritto:Ma che bella notizia, allora novità in vista :D
Comunque viola e blu che indicano?

in blu è il parco "vacanze" Bosrijk (bungalows ecc...)
in viola è il golf camp
Messaggio Da gabber78bs
#277536 Aiuto, di questo passo mi faranno uscir matto, è in assoluto il mio mito questo parco, ovviamente rinnovato l'abbonamento annuale anche quest'anno.... Ci son stato la settimana scorsa e come sempre......magico! Vi suggerisco di cogliere l'occasione datavi dall'abbonamento di Gardaland, ne vale veramente la pena...
#285482 quasi inaugurato (30 aprile) il nuovo show "de Raveleijn" feat Le Puy du Fou

fotografie tratti da Vijfzintuigen.nl

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
il parco si prepara anche a celebrare l'incoronazione del futuro re dei Paesi Bassi Willem-Alexander