Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da ngc4501
#234425 Bello show, non ne conosco molti altri di show sparsi nel globo, ma mi piace questo, poi come i colori in certi punti mischiandosi rendono un effetto intenso tipo una fusione roba del genere, fantastico nel complesso !
Messaggio Da dodo1
#234644 Lo spettacolo è fantastico. E ovviamente ricorda lo show di fontane di Las Vegas perchè c'è stata una collaborazione per la realizzazione di questo spettacolo.
Come dice Lore - però - uno show va giudicato solo dal vivo!
Messaggio Da Maite-nageur
#235587 Perchè ci sono fughe, posso adesso rivelarvi alcune info che riguardano il sistema di trasporto che gli ingegneri mettono a punto per la futura attrazione di Hartenhof. Si tratta (e ciò farà piacere al nostro Vespe) di un sistema Vekoma ma ci sono problemi tra la Vekoma e Efteling – siamo ancora in alto mare per sapere si la Vekoma fara il "ride" - non è Pandora Box ma ciò si avvicina. Gli ospiti si sederanno su un'tribuna di 24 (o 32) posti in movimento. Sarà messa su una base mobile e fornita di un braccio ascensore, la totalità pivotable.
Ultimamente il sistema "robocoasters" de KUKA (Harry Potter a Universal) e venuto alla ribalta, Ma di ciò non posso ancora rivelare nulla...
Immagine

Immagine

Immagine
piano dello percorso

Immagine
artwork della nuova zona – 42M.€
Ultima modifica di Maite-nageur il dom giu 17, 2012 9:59 pm, modificato 8 volte in totale.
Messaggio Da muhammad
#235589 ciao mi sto organizzando per andare a visitare il parco a settembre
vorrei chiedere a maite nageur se mi conviene affittare una macchina o prendere i mezzi pubblici
atterrerei a weeze e conto di stare all efteling hotel per due giorni se possibile in una stanza tematica
se qualcuno ha informazioni utili per organizzarmi lo ringrazio
Messaggio Da cucciogbr
#235594 42 milioni di euro? Momama! Chissa com'è un Robocoaster.. a me non ispira tanto perchè di coaster non ha proprio nulla. Diciamo il sistema si adatta bene alle dark ride. Hermy un parere?
Messaggio Da Francesco_96
#235607 Il robocoaster non è una attrazione adrenalinica, si ci si muove, a volte con movimenti bruschi e inclinazione dei sedili oltre il 90 gradi ma quello che lascia veramente a bocca aperta di questa attrazione è il fatto che sembra davvero di essere nelle immagini.
Messaggio Da Hermy
cucciogbr ha scritto:42 milioni di euro? Momama! Chissa com'è un Robocoaster.. a me non ispira tanto perchè di coaster non ha proprio nulla. Diciamo il sistema si adatta bene alle dark ride. Hermy un parere?

Immagino sarà simile a Harry Potter... il che implica una tematizzazione stratosferica e un muoversi tra un set e l'altro incredibilmente suggestivo. Non c'è adrenalina, è come poter volare di qua e di la, si viene capovolti, ribaltati, etc etc e ogni volta in un luogo diverso...
A mio parere Harry Potter è la miglior attrazione del mondo. E non parlo di dark ride o di coaster. Mi ha lasciato dentro qualcosa... ed è sicuramente unica al mondo. Se Efteling la tematizzerà anche solo per la metà come Harry Potter potrà essere veramente stupefacente
Messaggio Da ToniXpressMusic
Hermy ha scritto:
cucciogbr ha scritto:42 milioni di euro? Momama! Chissa com'è un Robocoaster.. a me non ispira tanto perchè di coaster non ha proprio nulla. Diciamo il sistema si adatta bene alle dark ride. Hermy un parere?

Immagino sarà simile a Harry Potter... il che implica una tematizzazione stratosferica e un muoversi tra un set e l'altro incredibilmente suggestivo. Non c'è adrenalina, è come poter volare di qua e di la, si viene capovolti, ribaltati, etc etc e ogni volta in un luogo diverso...
A mio parere Harry Potter è la miglior attrazione del mondo. E non parlo di dark ride o di coaster. Mi ha lasciato dentro qualcosa... ed è sicuramente unica al mondo. Se Efteling la tematizzerà anche solo per la metà come Harry Potter potrà essere veramente stupefacente

Wow, voglio provarla anche io >.<
Da come la descrivi dev'essere meravigliosa. :D
Messaggio Da dodo1
Hermy ha scritto:Immagino sarà simile a Harry Potter...

ahhhhhhhhhhhhh (sospiro) Che attrazione spettacolare..quante volte l'avremo rifatta? :lol:
(odio profondo per gli armadietti ad impronta).

Se sarà anche solo lontanamente simile a quella degli Universal ci sarà da sbavare.
Un'attrazione del genere non è da tutti. <3
Maite, si sa qualcosa sul tema?E' sempre legato al "castello" di Pardos?
Messaggio Da Maite-nageur
dodo1 ha scritto:
Hermy ha scritto:Immagino sarà simile a Harry Potter...

...
Maite, si sa qualcosa sul tema?E' sempre legato al "castello" di Pardos?

Si si, piu che mai. D'altra parte Pardoes è oggetto di una serie televisiva sulla rete televisiva olandesa RTL4 ed una seconda stagione è in corso di tornitura questo precisamente per sostenere l'arrivo di Hartenhof. Questa serie per i bambini dovrebbe essere diffusa anche su una televisione italiana tra i prossimi mesi. Siamo occupati a differenziare gli appoggi mediatici verso i paesi diversi dai Paesi Bassi.
Messaggio Da gabber78bs
#235721 Raga....stiam parlando di Efteling....vi domandate ancora se facciano una tematizzazione buona? Eheheheh! E' come chiedere a Baggio se sapeva calciare un pallone...

E' un parco che in fatto di tematizzazione la sa lunga. Ma perchè questi problemi fra Vekoma e Efteling? Han paura di fare il bis dei guai al DVH? Eheheheh....

Sarà un'attrazione stupenda, ne son sicuro...Intanto venerdì mi godo una fantastica Pannekoeken nel nuovo ristorante...

Una domanda, ma Aquanura lo fan tutti i giorni? Ma se il parco chiude alle 18.00, lo spettacolo come fa a essere visibile dato che c'è ancora luce?