Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Maite-nageur
#227000 Nuovo record di entrate per la stagione 2011 : 4,1M. malgrado il brutto tempo in estate da questa parta.

Venerdi scorso, trovate dei granate dell'ultima guerra sul cantiere di Aquanura...zona totalmente chiuse of course per la giornata.
#227636 Oggi, malgrado il freddo tipo Siberia, Polle's Keuken è aperto al publico.
Le fotografie sono derivate da Vijfzintuigen.nl - vi invierò presto quelle fatte dal mio servizio, devo rendermi al parco la settimana prossima

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da Hermy
#227638 Nonostante quelle torte invitanti direi che è troppo chiedere di fidarsi della cucina olandese :S
Hermy ha scritto:Nonostante quelle torte invitanti direi che è troppo chiedere di fidarsi della cucina olandese :S

ti capisco 100% e non hai tortaaa, no torto

dai, le crepe sono buone...anche il zucchero
#228543 Nuove fotografie dello campo di bataglia d'Aquanura....impressionante
La proposta di Disneyland Parigi sembra uno giocattolo in confronto a questo, sembra una raffineria di petrolio...sono realmente impaziente di tornare sul cantiere

dallo sito Vijfzintuigen.nl

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da Ago
#230077 visitare il parco nei giorni di pasqua, magari evitando la domenica e lunedi come vi pare come cosa?
(abbinandoci gli altri giorni toverland e walibi world)
Ago ha scritto:visitare il parco nei giorni di pasqua, magari evitando la domenica e lunedi come vi pare come cosa?
(abbinandoci gli altri giorni toverland e walibi world)

Evitare possibilmente la domenica di Pasqua, si può avere un gran numero di gente ed il parco non dispone di sistema “fast„ per il resto della settimana il parco prevede un numero ragionevole di ospiti. Se puoi prevenirmi della data esatta della tua visita, posso sistemarmi (secondo la mia disponibilità del giorno perché ho spesso sede negli uffici di Efteling ad Anversa) di essere presente al parco per accompagnarvi (se lo desiderate ovviamente) e magari farvi entrare (più o meno) free

il primo teaser d'Aquanura

Messaggio Da Ago
#230257 grazie mille maite, sei sempre disponibilissimo!!!
purtroppo abbiamo fatto un po' di calcoli e non riusciamo per i troppi chilometri da fare...