Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio DaOspite
#234200 ma a mira nel laghetto non sarebbe possibile uno spettacolo del genere??? bellissimo!!!!
Messaggio Da lore1991
#234217 davvero molto bello, ma secondo me è ben lontano da World of Color... Tralasciando il fatto che senza vederlo dal vivo è difficile dare un'opinione reale per uno show del genere (anche WoC sembra molto meno di quello che è, visto su youtube), però mi ha dato il senso di uno show del Bellagio un po' migliorato e con qualche colore in più, decisamente un'altra impressione (in negativo) rispetto a WoC... Comunque sembra bellissimo lo stesso e magari facessero una cosa simile a Mirabilandia, tanto questo dura pure poco!
Però vogliamo parlare della zona di visione? Chi non è nelle prime due file praticamente non vede tutto ciò che avviene rasoacqua (cioè buona parte dello spettacolo)... :roll:
Messaggio DaOspite
#234375 Ragazzi, oggi sono appena tornato da un viaggio in Olanda, ho visitato efteling quando c'è stata la serata inaugurale di Aquanura, posso solo dirvi che la mia faccia era più o meno questa :shock: * 0 *. Uno spettacolo a dir poco stupendo ! Secondo me lo batte World of Color, la musica fiabesca e soprattutto il finale con LA DANSE MACABRE di Saint-Saëns :shock: . AMAZING ! Bella l'idea di farne anche uno a Mirabilandia, forse con le musiche di sottofondo più recenti insomma moderne, perchè Mira è un parco giovane rispetto ad Efteling ( che d'altronde quest'anno festeggia il 60 anniversario :shock: )
Messaggio Da Loris8893
lore1991 ha scritto:davvero molto bello, ma secondo me è ben lontano da World of Color... Tralasciando il fatto che senza vederlo dal vivo è difficile dare un'opinione reale per uno show del genere (anche WoC sembra molto meno di quello che è, visto su youtube), però mi ha dato il senso di uno show del Bellagio un po' migliorato e con qualche colore in più, decisamente un'altra impressione (in negativo) rispetto a WoC... Comunque sembra bellissimo lo stesso e magari facessero una cosa simile a Mirabilandia, tanto questo dura pure poco!
Però vogliamo parlare della zona di visione? Chi non è nelle prime due file praticamente non vede tutto ciò che avviene rasoacqua (cioè buona parte dello spettacolo)... :roll:

Quoto completamente......molto bello.....ma World of Color is the best :wink: