Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#235763
gabber78bs ha scritto:.... Ma perchè questi problemi fra Vekoma e Efteling? Han paura di fare il bis dei guai al DVH? Eheheheh....
Una domanda, ma Aquanura lo fan tutti i giorni? Ma se il parco chiude alle 18.00, lo spettacolo come fa a essere visibile dato che c'è ancora luce?


La controversa per dVH non era tra Vekoma ed Efteling, ma con Kumbak Coasters che è una società fondata da 9 persone usciti dalla Vekoma. Da allora, Vekoma ha rimesso i piedi a Efteling sostituendo i vecchi treni (di Kumbak) sul vecchio Python.
Senza rivelare i veri sotti problematici che ci sono tra le due parte, ci sono alcune esigenze di Efteling a livello della capacità oraria del futuro dark ride che è all'origine dell'esitazione del parco di sbilanciarsi. Ciò rischia di dovere rivedere il progetto in modo importante… ma ne non siamo ancora li.

Per quello che riguarda Aquanura, cè uno programma giornaliero e soprattutto uno programma notturno. Quest'ultimo ha luogo alla fine della giornata. Lo spettacolo acquatico di giorno è presentato da una a sei volte al giorno in funzione della stagione turistica – è molto meno spettacolare naturalmente. Uno tabellone vicino a la zona ti da l'orario del giorno.
Su questo link (non ancora in funzione), troverai il "timing" per Aquanura per tutti giorni

http://www.efteling.com/Aquanura-Showtijden
Avatar utente
Messaggio Da gabber78bs
#236309 Raga, non ho resistito, ad Efteling ci sono andato venerdi' e anche martedi', tra l'altro mi son fatto per ben 4 volte DVH, quella che per me è l'attrazione piu' emozionante che io abbia mai visto, ogni volta a costi di farmi 40 minuti di coda la devo fare, ne vale anche 1000 di minuti di coda.
Che belle giornate, ogni volta Efteling sa rendermi sereno.
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#238424 Un'innovazione supplementare è programmata per il 2013 (dunque primo di Hartenhof). Progetto di un nuovo dark ride interattivo è previsto nel paese dei Lavanors, dove si può vedere un popolo di folletti denominato « de Laafs » (Gli Lavanori), derivati da un racconto creato da Ton Van de Ven all'origine dell'attrazione aperta nel 1990. Questa zona, molto simpatica e piuttosto divertente (si può partecipare a percorsi deliranti genere la scala che fa rumori strani passando selle scaline. “Il land„ è anche percorso da una mini monorotaia. Il dark ride sarà dedicato agli stessi personaggi, ed interattivo (pensiamo ad un sistema Maus und Chocolade di Phantasialand). A capo di quest'innovazione, Karel Willemmen creativo (di Vliegende Hollander, la tematica di Joris & di Draak in particolare) e l'illustratore Alessio Castellani (nato ha Torino e che è diventato oggi uno dei importanti scenografi di Efteling, ehi sì un italiano).
Tutto il "land" avra uno "restyling" natuuuuuuurlijk.

http://www.alessiocastellani.com/@lessi ... 20Card.swf

Immagine

Immagine

Immagine


Sotto, il lavori per il nuovo conte nello bosco delle fiabe - I costumi del imperatore

Immagine

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da cucciogbr
#238433 Cioè me lo sono chiesto anch'io!
Incredibile vedere sempre qualcosa in movimento.

Per quanto riguarda l'area la ricordo molto bene, abbiamo passato un po' di tempo a fare gli stupidi.

p.s. il portale è davvero moooolto bello, anche così senza essere dipinto. Complimenti!!
Avatar utente
Messaggio Da gabber78bs
#238677
cucciogbr ha scritto:Cioè me lo sono chiesto anch'io!
Incredibile vedere sempre qualcosa in movimento.

Per quanto riguarda l'area la ricordo molto bene, abbiamo passato un po' di tempo a fare gli stupidi.

p.s. il portale è davvero moooolto bello, anche così senza essere dipinto. Complimenti!!


GBR, se il nick sta per quel che so io, com'è che non sei spesso nella terra dei tulipani?
A parte sto delirio....

Son troppo contento di vedere delle novità su Efteling, il 17 agosto son di nuovo su nel mio parco preferito.
Che dire, sempre in movimento questo parco? beh, non mi stupisco affatto...penso che pochi parchi siano sempre così in fermento.
Se riesco a fare qualche foto dalla Pagoda ve le posto, a febbraio e giugno si vedeva solo il capannone che copriva i lavori.
Avatar utente
Messaggio Da gabber78bs
#238678
Maite-nageur ha scritto:Un'innovazione supplementare è programmata per il 2013 (dunque primo di Hartenhof). Progetto di un nuovo dark ride interattivo è previsto nel paese dei Lavanors, dove si può vedere un popolo di folletti denominato « de Laafs » (Gli Lavanori), derivati da un racconto creato da Ton Van de Ven all'origine dell'attrazione aperta nel 1990. Questa zona, molto simpatica e piuttosto divertente (si può partecipare a percorsi deliranti genere la scala che fa rumori strani passando selle scaline. “Il land„ è anche percorso da una mini monorotaia. Il dark ride sarà dedicato agli stessi personaggi, ed interattivo (pensiamo ad un sistema Maus und Chocolade di Phantasialand). A capo di quest'innovazione, Karel Willemmen creativo (di Vliegende Hollander, la tematica di Joris & di Draak in particolare) e l'illustratore Alessio Castellani (nato ha Torino e che è diventato oggi uno dei importanti scenografi di Efteling, ehi sì un italiano).
Tutto il "land" avra uno "restyling" natuuuuuuurlijk.


Een moment....
Comincio a non capisci più nulla, ma se la nuova Dark Ride che doveva essere nel nuovo regno era per il 2015 ed era qualcosa che per cui stavan studiando un sistema di locomozione nuovo, un pandora's box. Questa novità per il 2013 cosa sarebbe? Spega spiega, mi si stanno accavallando le notizie.
Vado a farmi un giro su themepark.nl....
dank je well....
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#238683 Ciò non ha nulla da vedere con Hartenhof. L'idea è partita da una licenza depositato per sviluppare prodotti merchandising su personaggi (Lummels) che appartengono al popolo del Lavanor. si prevede che i Lummels avrano il loro programma televisivo, e molto probabilmente l'attrazione in progetto sarà dedicata loro, ma non occorre aspettarsi un progetto enorme come Hartenhof…

Immagine

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#240124 Maxi bordello a Efteling oggi, più di 45000 persone con questo il parco è aperto fino alle 24:00.
[b]ingeribile[/b

Immagine
questa è la fila solo per il batello de Halfmoon, immaginate per dVH o per Joris & Draak
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#240179 Maxi bordello a Efteling oggi, più di 45000 persone con questo il parco è aperto fino alle 24:00.
ingeribile

il report di mezzogiorno :

De Bobbaan: 70 minuten
Fata Morgana: 50 minuten
De Halve Maen 50 minuten
Python 70 minuten
Joris en de Draak: 120 minuten
De Vliegende Hollander 180 minuten
Carnaval Festival 40 minuten
Vogelrok 40 minuten
Pagode: 50 minuten
Gondeletta: 30 minuten
Pandadroom: 15 minuten
Droomvlucht:75 minuten
Villa Volta: 40 minuten
Pirana: 55 minuten

Raveleijn om 12:00 waren alle shows voor de hele dag al uitverkocht
(posti finiti a mezzo giorno per i 6 shows)

Toilette : 240 minuten :mrgreen:
Horeca : 360 minuten :shock:


Immagine

Immagine
questa è la fila solo per il batello de Halfmoon, immaginate per dVH o per Joris & Draak :?

Immagine
de Vliegende Hollander annegato

Immagine
Quando si muore di fame....

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#247626 Dark Ride Hartenhof rimandato a 2017 - la technologia Kuka (Universal - Harry Potter - non avrebbe più l'exclusivita).
Il problema della Pandora Box : la capacità oraria evaluata troppo bassa. Ecco il perchè la Vekoma aveva creato un prototipo - una specie di tribuna mobili di 24 personne - in ordine di rispondere alle sfide poste da Efteling.

Immagine
nel fondo il prototipo “tribune” Vekoma

Nel frattempo, per quanto riguarda i risultati del sistema Kuka usato all'Universal per 'Harry Potter and the Forbidden Journey’, Efteling ha scelto di prendere un momento di riflessione.
Ma Universal ha l'esclusività del sistema dal 2007 e per 10 anni... così fino al 2017. Non è escluso che la Vekoma e Kuka potrebbero lavorare insieme per lo sviluppo dell'attrazione.

Immagine
il documento che porta a la pista "sistema Kuka" per Hartenhof (nel l'elenco, le attrazione utilizando il sistema)