Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da gabber78bs
#297132 Mi volete fare morire? No ditelo, se Efteling mi vuole morto deve dirmo prima. Come faccio a non rinnovare l'abbonamento 2014 così? Ehehehe, solo per quello che sicuramente ci sarà e per le belle premesse dei prossimi anni. Poi un tema degno per Piranha, non oso immaginare cosa tireran fuori e Droomvlucht. Il 21 di questo mese son su, quanto mi rode non poter vedere cosa ci sarà dentro. E se mi vestissi da operaio? ^_^
Messaggio Da Maite-nageur
#297146 Altra news quasi top secret...

I dipendenti sono stati in grado ieri sera dopo la chiusura di provare che cosa sarebbe se Efteling deciderebbe di festeggiare Halloween, soprattutto su una larga scala chè il bosco delle fiabe. Utilizzando macchine del fumo, effetti speciali di luce e decori in genere cambiati in scene raccapriccianti di orrore. Attori cacciavano le centinaia di personale sparpaliati nel bosco. Le risposte alla gita spaventoso sono positivissime, che lascia la porta socchiusa per altre simili iniziative. Fino ad ora, l'Efteling circa l'unico parco divertimenti in Europa occidentale non fare ad Halloween per principio.

Immagine
#297437 news sconcertante .....C'è un serio interesse da un gruppo di aziende asiatiche per costruire nei pressi di Efteling . Uno o più nuovi parchi, l'interesse di due aziende provenienti da Cina e India sarebbe la più concreta .
Secondo il portavoce di Midpoint Leisure Boulevard, Pieter den Hollander, non ci sono ancora le firme per mettere su i nuovi parchi a tema , ma l'interesse è molto serio. "Ci sono già stati degli incontri. " Ma indovinate chi è il presidente di Midpoint Leisure Boulevard ? Niente meno che l'ex diretore di Efteling...Bart de Boer.

Ed ecco la nuova mappa del parco

Immagine
Messaggio Da RonWeasley
#297481 Speriamo dia una scrollata alla attuale gestione ;)
#301640 EFTEPEDIA

Per tutti gli appassionati di Efteling, ecco uno fantastico almanacco di tutto quello che volete sapere, conoscere e capire su questo parco.
Si tratta di un vero lavoro di formica, tutte le informazioni raccolte, tutte le storie, le loro origini, i disegni ecc ...
E 'in olandese, ma con un buon programma traduttore, si sa tutto di questo parco.
Se tutti i principali parchi potrebbero avere questo strumento sarebbe affascinante, ma dovrebbono avere una grande storia alle lore spalle ...

Il link :
http://www.eftepedia.nl/lemma/Categorie%C3%ABn

Immagine
#305221 Questo mese ci sara l'annuncio per la prossima novità....Hartenhof ?????? (Silenzio stampa :D )

In tanto il video della presentazione del parco per quest'anno, ci sono stati tanti "restylings" : Droomvlucht-Pirania-Bobsleed-Gondolettas-nuovo show Aquanura ecc... siamo quasi quasi alle 60 anni del parco...Hartenhof ?????? (Silenzio stampa, non parlero...ancora :D )

Messaggio Da peppe2994
#305223 Ecco, Efteling è uno dei pochi parchi (li possiamo contare sulle dita di una mano) che punta anno dopo anno non solo alle novità, ma a migliorare la qualità generale del servizio che offrono quindi che continuino così <3 e speriamo che tanti altri parchi prendano esempio :)
Messaggio Da Hermy
#312211 Maite ha postato queste foto sul profilo di TP relative alla giornata di ieri :O

Immagine
Messaggio Da Marcello
#315467 Ciao!

Vista una super offerta Ryanair per Eindhoven, ho prenotato quattro giorni vicino a De Efteling per il prossimo ponte del due giugno.

Dal sito riesco a vedere solo biglietti giornalieri; che voi sappiate ci sono offerte per 2 o 3 giorni oppure biglietti ridotti da un certo orario in poi? (Tipo Gardaland dalle 18 in estate).

Ci sono siti che vendano i loro biglietti con particolari promozioni? (Tipo FNAC per Disneyland)

Ricordo male o per gli abbonati a Gardaland c'era qualche agevolazione? (Non quest'anno)

Ogni indicazione o consiglio è molto bene accetto!

Grazie!
Messaggio Da gabber78bs
#315487 Ciao, io son abbonato ad Efteling da 2 anni, ogni anno a far sconti è la catena di supermercati Albert Heijn, prova a guardare qui:
http://www.ah.nl/efteling

E' un po' presto per fare calcoli già ora direi, comunque come immagino saprai è uno dei pochi aperti 12 mesi l'anno.
Non ho mai visto ticket per i due giorni, l'anno scorso c'era la promo con l'abbonamento di Gardaland, ma quest'anno non c'è, se ti servon indicazioni di vario genere chiedi pure, se si tratta di aiutare per il mio parco preferito son sepre disponibilissimo. ;-)
#315492 In questa stagione c'è stata una formula di due giorni + alloggio da 62,50 € a persona in hotel Efteling che molto probabilmente sarà ripetuta il prossimo anno

https://www.efteling.com/Solution/Conte ... AAC&ch=DEF

Soggiorno da € 62,50 per persona al giorno

Venite a soggiornare in fata Efteling Hotel. A partire da € 62,50 per persona al giorno, compreso l'accesso a Efteling Park.

Volete sentire come un principe o una principessa, consente di essere coccolati nel Efteling Hotel. Un hotel ideale per un breve soggiorno magico. È come una famiglia tutte le avventure della giornata nella spaziosa camera comfort a quattro posti di nuovo li riguardano e quindi delizioso addormentarsi.

È possibile prenotare un soggiorno di due notti in una spaziosa quattro persone Comfort Camera a partire da € 62,50 per persona al giorno * comprende due giorni l'accesso a Efteling Park.

E si prenota almeno quattro mesi prima della data di arrivo, riceverete anche un 15% di sconto early booking aggiuntivo!

Il soggiorno comprende:

Una ricca colazione a buffet.
L'accesso al Parco Efteling (mezz'ora prima rispetto agli altri ospiti)
Uso gratuito delle Badhuys (piscina) in Efteling Woody.
Internet gratuito senza fili (WiFi) in tutte le camere e al piano terra di Efteling Hotel.
Parcheggio gratuito a Efteling Hotel.
Molti servizi come Souvenir Express. E strutture,
vedi tutti i vantaggi