-  ven nov 08, 2013 7:29 pm

Mi volete fare morire? No ditelo, se Efteling mi vuole morto deve dirmo prima. Come faccio a non rinnovare l'abbonamento 2014 così? Ehehehe, solo per quello che sicuramente ci sarà e per le belle premesse dei prossimi anni. Poi un tema degno per Piranha, non oso immaginare cosa tireran fuori e Droomvlucht. Il 21 di questo mese son su, quanto mi rode non poter vedere cosa ci sarà dentro. E se mi vestissi da operaio? ^_^

I dipendenti sono stati in grado ieri sera dopo la chiusura di provare che cosa sarebbe se Efteling deciderebbe di festeggiare Halloween, soprattutto su una larga scala chè il bosco delle fiabe. Utilizzando macchine del fumo, effetti speciali di luce e decori in genere cambiati in scene raccapriccianti di orrore. Attori cacciavano le centinaia di personale sparpaliati nel bosco. Le risposte alla gita spaventoso sono positivissime, che lascia la porta socchiusa per altre simili iniziative. Fino ad ora, l'Efteling circa l'unico parco divertimenti in Europa occidentale non fare ad Halloween per principio.

)
 )
 e speriamo che tanti altri parchi prendano esempio
  e speriamo che tanti altri parchi prendano esempio