Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Artea
#318194 Bellissimo, anche se mi ci vorrebbero i sottotitoli!!! non ho capito i riferimenti alle processioni di persone e al nido con l'uovo. Insomma ho capito solo che hai tempi dell'installazione "spaccava di brutto"! lol
Messaggio Da gabber78bs
Artea ha scritto:Bellissimo, anche se mi ci vorrebbero i sottotitoli!!! non ho capito i riferimenti alle processioni di persone e al nido con l'uovo. Insomma ho capito solo che hai tempi dell'installazione "spaccava di brutto"! lol

Sono un principiante per quanto riguarda la lingua però posso aiutarti, le cordate di persone erano per delle manifestazioni contro la costruzione dell'attrazione, era la prima costruzione del suo genere ad Efteling e il parco si trova realmente vicino all'abitato, quindi le lamentele erano dovuto ai soliti contrasti contro l'inquinamento acustico e visivo che a loro avviso avrebbe prodotto.
A contribuire alla cosa era il fatto che venisse pubblicizzato allora come il primo grande coaster d'Europa, il più veloce, etc etc....
La parte del nido semplicemente dice che è stato rimosso un nido da Python e la cosa è finita sui giornali. :D
Poco prima parla, se non ho capito male, di come lateramlente al parco, lungo il confine, ci fosse un'area di sosta della strada che passa accanto con la gente che si fermava in auto apposta per guardare Python. :D
Messaggio Da Artea
#318203 Ah si quello lo avevo intuito, tipo che sono stati costretti a mettere dei dissuasori in terra! comunque grazie per la traduzione del resto
Messaggio Da gabber78bs
#318206 Sperando non sia proibito, c'è un fantastico sito dove c'è tutto, ma proprio tutto, anche le cose più impensabili su Efteling, te lo lascio qui, c'è una enorme sezione su Python, per tradurre puoi sempre aprirlo in google translate:

http://www.eftepedia.nl/
Messaggio Da Artea
#318207 Cool!!!