Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Artea
#318194 Bellissimo, anche se mi ci vorrebbero i sottotitoli!!! non ho capito i riferimenti alle processioni di persone e al nido con l'uovo. Insomma ho capito solo che hai tempi dell'installazione "spaccava di brutto"! lol
Messaggio Da gabber78bs
Artea ha scritto:Bellissimo, anche se mi ci vorrebbero i sottotitoli!!! non ho capito i riferimenti alle processioni di persone e al nido con l'uovo. Insomma ho capito solo che hai tempi dell'installazione "spaccava di brutto"! lol

Sono un principiante per quanto riguarda la lingua però posso aiutarti, le cordate di persone erano per delle manifestazioni contro la costruzione dell'attrazione, era la prima costruzione del suo genere ad Efteling e il parco si trova realmente vicino all'abitato, quindi le lamentele erano dovuto ai soliti contrasti contro l'inquinamento acustico e visivo che a loro avviso avrebbe prodotto.
A contribuire alla cosa era il fatto che venisse pubblicizzato allora come il primo grande coaster d'Europa, il più veloce, etc etc....
La parte del nido semplicemente dice che è stato rimosso un nido da Python e la cosa è finita sui giornali. :D
Poco prima parla, se non ho capito male, di come lateramlente al parco, lungo il confine, ci fosse un'area di sosta della strada che passa accanto con la gente che si fermava in auto apposta per guardare Python. :D
Messaggio Da Artea
#318203 Ah si quello lo avevo intuito, tipo che sono stati costretti a mettere dei dissuasori in terra! comunque grazie per la traduzione del resto
Messaggio Da gabber78bs
#318206 Sperando non sia proibito, c'è un fantastico sito dove c'è tutto, ma proprio tutto, anche le cose più impensabili su Efteling, te lo lascio qui, c'è una enorme sezione su Python, per tradurre puoi sempre aprirlo in google translate:

http://www.eftepedia.nl/
Messaggio Da Artea
#318207 Cool!!!
Messaggio Da gabber78bs
#319669 Per chi non l'avesse ancora visto sull'applicazione di Efteling e sulle nuove mappe in distribuzione da al parco è presente "Baron 1898", si vede solo la struttura della stazione con tanto di tema, ma ancora nulla rispetto al percorso, per ora solo voci.
Messaggio Da Maite-nageur
#321000 Uno dei più amati residenti di Efteling, il cigno nero Koosje è inconsolabile.
Una storiella triste e sorprendente avviene per il momento al parco. Efteling ha molte coppie di uccelli lungo il percorso di "Gondoletta" che fanno parte del parco da anni. Tra di loro, cera una coppia di cigni neri, effettivamente, Koosje (maschio) e Keesje (femmina) risiedevano da qualche anni nel parco.
Purtroppo, la settimana scorsa, stata trovata morta Keesje di vecchiaia e da allora Koosje è inconsolabile e trascorre le sue giornate : ondeggiante intorno ad un cestino di acciaio, fissando la propria immagine riflessa. In esso avrebbe pensato di riconoscere la sua defunta fidanzata. I dipendenti di Efteling che si prendono cura del cigno, sono molto preoccupati, i “swans” sono monogami ed alcuni resti insieme tutta vita.

Immagine

Ben presto, Efteling a dovuto disporre dei recinzioni intorno a “Koosje”. Il famoso animale ,in breve tempo, è diventato una delle attrazioni più popolari del parco. Innumerevoli visitatori hanno già fatto un selfie con lui scorsa settimana.

http://www.bd.nl/polopoly_fs/1.4780826. ... 780826.jpg

Quasi tutti i media nazionali hanno ripreso la storia. "Molte persone hanno dato più attenzione a quello cigno patetico che le montagne russe di 18 milioni che si sta costruendo accanto", dice un impiegato. "Riceviamo solo domande su Koosje. Tutti vogliono sapere dove si trova e se va bene con lui”.
Efteling nel frattempo sta valutando la possibilità di alleviare le sofferenze dell'animale con l'acquisto di uno o più nuovi cigni neri.

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Maite-nageur il dom mar 01, 2015 4:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Hermy
#321021 Tristezza a palate
Messaggio Da dome_il_blasco
#321029 "Il famoso animale ,in breve tempo, è diventato una delle attrazioni più popolari del parco. Innumerevoli visitatori hanno già fatto un selfie con lui scorsa settimana."
Ma solo io la trovo squallidissima questa cosa :?
Messaggio Da Dexter_RM
#321030 A parte tutta la storia commovente, ma possibile che non si fosse mai specchiato? Dai, anche solamente nell'acqua! :shock:
Messaggio Da Maite-nageur
dome_il_blasco ha scritto:"Il famoso animale ,in breve tempo, è diventato una delle attrazioni più popolari del parco. Innumerevoli visitatori hanno già fatto un selfie con lui scorsa settimana."

Dovete capire la mentalità olandese nei confronti del loro Efteling, il parco è sia l'armonia sia la memoria di tutti i bambini e grandi in Olanda e che dal 1952 (quindi prima del parco Disney Anaheim ) tutto che colpisce il parco, di conseguenza colpice gran parte dei suoi visitatori (questo è uno dei punti di forza di questo parco che trasforma le cose fittizie in atmosfera particolare quasi vera attraverso l'evocazione e la trasposizione di tutti le leggende principalmente da Nord Europa). E come tutti gli giornali olandese hanno diffusi la storia et che questa coppia di cigni neri ha vissuto per 30 anni nel parco ...
Penso che Efteling è il parco che trasmette di più al mondo questo speciale attaccamento per il parco che per noi, nella nostra zona nel Nord Europa, non è solo un parco di divertimenti ...

Dexter_RM ha scritto:A parte tutta la storia commovente, ma possibile che non si fosse mai specchiato? Dai, anche solamente nell'acqua! :shock:

Ma è certo che si è visto riflettere in acqua, ma sempre in compagnia della sua "adorata" accanto a lui, adesso non è più il caso.
Messaggio Da Mira84
dome_il_blasco ha scritto:"Il famoso animale ,in breve tempo, è diventato una delle attrazioni più popolari del parco. Innumerevoli visitatori hanno già fatto un selfie con lui scorsa settimana."

E perché mai addirittura "squallidissma"?a me sembra molto carina...
Messaggio Da Artea
#321057 Fare un selfie vuol dire non avere rispetto della sofferenza dell'animale. Mi pare chiaro che Dome intendesse dire questo...