Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Beto
#345976 Sul serio a voi è piaciuto l'ex Top Spin? Io l'ho trovato estremamente doloroso e per nulla divertente. Inoltre cigolava. Secondo me è nello stesso identico stato dii com'era alcuni anni fa a Gardaland, forse con qualche loop in più. A parte a ciò, questo è il mio primo commento sul forum!! :D :D
Messaggio Da peppe2994
#346634 Ad un mese e mezzo riproponi la stessa domanda.

La risposta purtroppo non è cambiata. Affogavano nei debiti ad Ottobre e continuano a Novembre.

Nell'ipotesi di cessione o stranezze finanziarie varie ed eventuali in ogni caso è più probabile che investano su RML.
Messaggio Da Edward.Kaiou
#352221 Mi fa rabbia vedere quanto sia questo parco che Rainbow Magicland siano così sfruttati male. Potrebbero dare molto di più ma non danno... Da pugliese mi sarebbe piaciuto che il parco avesse avuto una crescita anche minima, ma in 9 stagioni ha solo rastrellato due attrazioni trentennali di Gardaland e una horror house che definirla oscena è anche troppo poco. Poi è normale vadano in rosso... A volte spero che vengano comprati da qualcuno di più competente, ma questo non avverrà mai...
#352224 Onestamente? Meglio che quel progetto di parco acquatico sia morto. Di parchi di quel genere ne abbiamo fin troppi ed inoltre non meno importante prima di pensare a creare un parco acquatico dovrebbero pensare a inserire attrazioni nel parco tematico. Tra l'altro zona di espansione ce l'hanno affianco al Girabugia... Ma mi sono posto sempre la domanda oltre che realizzando l'utopica follia (per Miragica) di realizzare un sottopassaggio oltre i binari del treno, non potevano espandersi teoricamente nella zona nord dietro il Gran Teatro? Tanto quelle impalcature sono vuote da anni!
#352227 Certo, sarebbe bello lo facessero... Ma se non riescono neanche a inserire un attrazione nuova, dubito che possano fare una stazione per il treno. Però sarebbe bello, ma per come stanno le cose ora è piuttosto utopico :(