Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da giumat79
#103421 Per fortuna sono riuscito a provarlo quest'estate!
Messaggio Da Ago
#103423 com'è?
Messaggio Da giumat79
#103432 Dato che il mio tasso di dopamina è praticamente a 0, sinceramente mi aspettavo di più.
Il lancio però è entusiasmante... e il rumore che fa è talmente assordante da essere piacevole!
Messaggio Da Ago
#103438 assenza di peso? dai dati dicono 7s econdi a me allora è stato quello a farmi paura...
Messaggio Da matteocrepaldi
#103449 Superman dicono che è sulla lista nera delle attrazioni che abbandoneranno il parco perchè ha perso molto successo. Era in progetto di ricolorarlo tutto in blu, rosso e giallo ma hanno cambiato idea.
Messaggio Damugnezz
#103456 a me dispiace di più per deja vù ma penso che sia un'attrazione piena di problemi
Messaggio Da matteocrepaldi
#105938 Non sarà il coaster migliore del parco ma Viper è in fase di riverniciatura.

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da RonWeasley
#105939 Una curiosità, ma il layout di viper è uguale a quello di the great american scream machine?
Messaggio Da lore1991
#105976 è simile, cambia il fatto che dopo il primo loop la curva è a 180° e dopo i 2 successivi loop i brakes sono sulla stessa "retta", mentre nel GASM sono dopo una leggera curva... pero' il percorso in fatto di figure è esattamente lo stesso :wink:
Messaggio Da Vespe
#105978 secondo posto del coaster piu violento in assoluto....
Messaggio Da lore1991
#106223 ma io direi menomale! :lol:
tanto era messo li in SBNO da un bel po' di anni...
ma la foto è presa da una webcam?
Messaggio Da Neno
#109510 flashback era abbastanza triste...magari indoor rende qualcosina in più
Messaggio Da phantom revenge
#110342 quel saltello che si vede nella foto dobrebbe fare male...cmq riverniciato è bello...