Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da lore1991
al sfmm facevano le gare gli operatori per chi riusciva a controllare prma tt le protezioni...

al GA lo facevano su el toro e su kingda ka :D

io l'ho fatto solo due volte e mi ricordo di aver fatto un bel po' di fila soprattutto al primo giro... ricordo male?

non so a me sembrava che il primo giro lo avessimo fatto senza aspettare tanto... 25-30 minuti, perchè la fila scorreva molto velocemente... magari ricordo male io :wink:
Messaggio Damugnezz
#112383 manca la torre tipo quella dei movieland giusto? ma sfmm è aperto tutto l'anno?
Messaggio Da lore1991
#112389 la tower? (a dire il vero non ho idea di dove era collocata :lol: )
Messaggio Da Neo
#112393 Neanche io :lol: c'era solo quella ruspa e non ero sicuro che fosse servito per demolire la tower...
Allora i miei presagi della prima Intamin Dueling Tower a movieland sono sempre più fondati :lol:
Messaggio Da Frodo
#112395 si però solo se hanno a disposizione una grande quantità di colla vinilica :)
Immagine
Messaggio Da Neo
#112397 E anche tanta carta igenica :lol: (Art Attack cit.)
Messaggio Da Dr.Pest
#112416 fffffffatto !? ...benissmo avete creato la vostra aaattrazioni fatta in casa !
Messaggio Damugnezz
#114289 girovagando su rcdb hovisto che al mm ci sarà un nuovo coaster nel 2009. qualcuno sa qualcosa di più?
Messaggio Da matteocrepaldi
#114293 Per ora si parla di un Dark Knight o un T.H. Big Spin. Su screamscape hanno parlato anche di un possibile nuovo wooden, magari della GCI tipo quello che stanno costruendo al S.F. St. Louis.
Messaggio Da matteocrepaldi
#122776 Ho trovato questo, non so dove postarlo ma DEVO postarlo.

Immagine

Lei è Mariah Carey e lui e Nick Cannon (attore in Drum Line e cantante). Hanno festeggiato il matrimonio nel parco con una festa per soli 100 invitati e si sono fatti qualche giro su Tatsu.

C'è anche un video:

LINK:

http://www.youtube.com/watch?v=uYpnBaCY1dM
Messaggio Da Neo
#122780 per andare con i tacchi a spillo e quegli orecchini su Tatsu ci vuole classe...
Messaggio Da dodo1
#122989 Ovviamente non si è smentita..
Nonostante abbia conquistato (e nn chiedetevi percheè :lol: ) la fama di grande "amatrice di uomini" qui non spreca certo classe..tacchi altissimi, orecchini ad anello giganteschi e un generoso decoltè..
Tatsu, touch my body :mrgreen: