Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Frodo
#110497 e c'è Tatsu! e non solo. non mi annoierei di sicuro...a me ispira ancora un sacco
e poi anche solo per andare a fare un giro a Los Angeles ci adrei
Messaggio Da RonWeasley
#110505 X non mi dice molto soprattuto se confrontato con 'Eejanaika', Tatsu mi sa tanto del classico coaster impressionante ma inutile... sarà poi che l'unico flying che ho provato mi è piaciuto meno del blue tornado...
Messaggio Da Frodo
#110514 anche a me Tatsu non ispirava molto, ma dopo aver parlato con Katunandri mi sono ricreduto. lui dice che è veramente bello.
x è un coaster da provare, e poi proveremo anche Eejanaika :D. ma con le innovazioni di quest'anno penso che x migliorerà parecchio
Messaggio Da giumat79
RonWeasley ha scritto:X non mi dice molto soprattuto se confrontato con 'Eejanaika', Tatsu mi sa tanto del classico coaster impressionante ma inutile... sarà poi che l'unico flying che ho provato mi è piaciuto meno del blue tornado...

Tatsu inutilissimo :lol: infatti ho visto migliaia di persone in coda desiderosi di provare la banalità... :lol:

Seriamente, è impressionante e da una sensazione del volo bellissima. C'è un punto al limite della resistenza fisica: ti schiaccia al binario in maniera impressionante!
Messaggio Da RonWeasley
#110544 Ma un coaster non deve far male per essere bello... io credo che non farei più un coaster come per esempio Mantis per nulla al mondo e ho un ricordo molto negativo del pretzel di superman (l'unico flying che fino ad ora ho provato), che come dici te e ha il limite della resistenza fisica. Io ho provato la stessa sensazione che si può provare cercando di inarcare il più possibile la schiena! Proprio un dolore acuto!

La gente in fila non è sinonimo di utilità, ho fatto 45 di fila a thorpe per x:\no way out :wink: (e più di un'ora per millennium force, il kiddie coaster più alto del mondo....)
Messaggio Da giumat79
#110591 Come resistenza fisica non intendo dolore: c'è un punto (che è stato modificato in fase di costruzione) dove la forza di gravità ti spinge contro i sedili ed è difficilissimo muoversi!
Quel giorno a SFMM la coda era solo su X e Tatsu: ci sarà un perchè! E gli americani ne sanno più di noi in fatto di coaster... io credo che un gest che va in un parco così sa cosa vuole fare e dove deve andare!
Messaggio Da RonWeasley
#110612 Ma allora non hai letto, anche a Cedar Point abbiamo fatto una fila chilometrica per millennium force ma non per questo si può giudicare un bel coaster.

Comunque se tatsu è bello meglio così, attenderò di provalo.
Messaggio Da giumat79
#110619 Poi naturalmente è molto relativo dire un coaster è bello e uno no...
A me piace molto Silver Star e ad altri fa schifo.
Tanti impazziscono per Nemesis, io lo trovo noioso...
Messaggio Da matteocrepaldi
giumat79 ha scritto: la coda era solo su X e Tatsu: ci sarà un perchè!

Bassa portata oraria??!
Messaggio Da lore1991
anche a Cedar Point abbiamo fatto una fila chilometrica per millennium force

ma non abbiamo fatto solo 20 minuti? io mi ricordavo cosi...
Messaggio Da giumat79
#110648 Su X ti posso dare ragione per la bassa portata oraria (anche se 4 ore sono tante!) ma su Tatsu direi di no... 1600 persone all'ora sono accettabili
Messaggio Da RonWeasley
#110652 Guarda non so come lavorano a MM ma al great adventure erano lentissimi a caricare superman quindi purtroppo i dati riguradanti la portata oraria non sono poi così affidabili. :wink:

x lore: io l'ho fatto solo due volte e mi ricordo di aver fatto un bel po' di fila soprattutto al primo giro... ricordo male?
Messaggio Da Ago
#110707 al sfmm facevano le gare gli operatori per chi riusciva a controllare prma tt le protezioni...
Messaggio Da Neo
Ago ha scritto:al sfmm facevano le gare gli operatori per chi riusciva a controllare prma tt le protezioni...

Sono proprio americani...