Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Katunandri
#110344 Non fa male quel saltello, ma tutti i loop, specialmente in prima fila... oppure la curva tra il primo loop e i secondi due! Mammamia!!!
Ma fa più male X! ;)
Messaggio Da Neno
#110408 è che cos'è? daemon drop?
Messaggio Da lore1991
#110409 no, è superman the escape se non sbaglio...
Messaggio Da RonWeasley
#110415 Ma ce la fanno?!
Io volevo andare a MM anche per questo "coaster"... ora il parco non è che mi ispiri più di tanto...
Messaggio Da Ago
#110418 ma no!!! non credo sia superman the escape...
Messaggio Da Gico
#110425 Beh forse era divenuta obsoleta...
capacità ridottissima, problemi di manutenzione, record d'altezza non più effettivo, rumorosissima, problemi di sincronizzazione dei magneti (che causavano altezze variabili) e per finire costi elevatissimi in attività.
L'unico punto a suo favore erano i 7 secondi di caduta libera all'indietro....

Cmq concordo con Ron, anche a me non ispira più come parco. Era bello per le varie tipologie che vagliava... Mancherebbe un launched :D
Messaggio Da dodo1
#110426 ma nooo..io avevo la foto sul libro di inglese delle superiori..quante volte avrei voluto provarlo...e invece...
Messaggio Da blastaman
#110428 non credo proprio che sia superman the escape. Sarà quello scassone della free fall intamin.

Edit: Si, infatti è grigia e rossa

Giu' le mani da superman the escape! :wink:
Messaggio Da matteocrepaldi
#110434 Pensavo si capiva che era la free fall! Comunque Superman è sulla lista nera quindi se ne andrà presto anche lui!
Messaggio Da phantom revenge
#110439 ho capito che la six flags ha adottato una politica che privilegia le famiglie, ma il MM lo stanno decimando (si fa per dire)
prima psiclone, poi flash back, anche super man no....
Messaggio Da Neo
#110446 Secondo me la mettono ai movie e fanno la prima dueling free fall al mondo :lol:
Messaggio Da lore1991
#110481 comunque se non è stavolta sarà la prossima... superman lo vogliono togliere, non so se quest'anno o il prossimo o non so quando, ma non lo vogliono piu'... mi sembrava di ricordare che la freefall intamin l'avessero già abbattuta (avevo visto un video dove la facevano implodere su se stessa, ma mi sa di aver sbagliato parco :D )

ma come fa a non ispirarvi il magic mountain? c'è X :D :D :D