Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Il giudizio della community su Shambhala:

14
93%
0
N/A
0
N/A
1
7%
0
N/A
Messaggio Da Andy88
#229014 Già, bellissima da vedere, ma in quanto a sensazioni sarà un po' scarsa contando che l'estremità è posta a più della metà della lift e che si trova a metà tracciato... Mah spero di provarlo questa estate per smentirmi!
Messaggio Da Frodo
#229024 anche a me piace parecchio...soprattutto di lato
Immagine

Sicuramente l'avrete già visto, dopo l'elica c'è un saltino, ok c'è il trim (e qui si vede) ma secondo me non sarà malaccio.
Immagine
Immagine
Messaggio Da roby5-78
#229201 Ecco questo e' il mio Coaster ideale.......bellissimo davvero.....non vedo l ora di poterlo provare !!! Ad avercelo qui in Italia.....ma non importa tanto Barcellona alla fine e' talmente facile da raggiungere che a me va bene cosi !!! :lol:
Messaggio Da Bankotsu626
-Intimidator305 ha scritto:Anche meglio di Leviathan, novità dell'anno insieme a SkyRush :shock:

Sicuramente meglio di Leviathan, sono sopratutto attratto dalla zona splash di questo coaster *_*

Ma credo che SkyRush è di tutt altra pasta, e cmq secondo me, Wodan ed a seguire Oziris sono meglio.

Ps: non dimentichiamoci anche del nuovo 4D
Messaggio Da Gymvideo
#229242 e noi davamo per scontato che mirabilandia gli avrebbe fatto il culo a sti qua :lol:

grande shambala, port aventura è veramente un parco di classe, ha tutto. Tra l'altro un coaster divertente come furius baco non l'ho più provato in vita mia
Messaggio Da Frodo
#229283 A me nel 2007 era piaciuto un botto, vibrava, ma secondo me in modo decisamente trascurabile, però ricordo che ad altri di TP aveva dato parecchio fastidio. Quello era l'anno dell'inaugurazione quindi credo che col tempo sia peggiorato...vedremo quest'anno :)
Messaggio Da lore1991
#229292 io ho addirittura paura di riprovarlo, perchè so che se è uguale a 2 anni fa mi rovinerò l'intera giornata, causa mal di testa fortissimo conseguente ad un qualsiasi giro sul furius che non sia in prima fila e accentuato poi da qualsiasi altra attrazione con il minimo scossone (cioè praticamente tutte, a Decadenz-Aventura)

...e direi da questo video che non è cambiato un cavolo

odio profondo per il parco.
Messaggio Da nox
#229302 io il furius l'ho provato a settembre...stando nei posti esterni delle ultime file, sono sceso con un leggero mal di testa (è durato 1 minuto o poco più). Mentre nei primi posti niente..