Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Il giudizio della community su Shambhala:

14
93%
0
N/A
0
N/A
1
7%
0
N/A
Messaggio Da Stonem
#229670 Ma io mi chiedo, quei treni alla Behemoth a cosa servono? L'unica cosa che mi viene in mente è per avere una migliore visuale nelle file posteriori... cioè, in questo modo la capacità oraria poi viene anche dimezzata.. non sarebbe stato meglio il classico treno? o c'è qualche particolarità che mi sono perso?
Messaggio Da lore1991
#229680 perchè la capacità viene dimezzata? Il numero di posti rimane lo stesso (o al massimo toglieranno un vagone per rendere il treno un po' meno lungo) :)
Messaggio Da Liquid_Snake
#229689 Credo che intendesse che a parità di posti questi treni sono più lunghi dei precedenti e non tanto diversi dai classici vagoni da due posti per fila... Basta vedere quanto è lungo il treno di Intimidator che ha 32 posti rispetto ad un qualunque B&M con la stessa capacità.
Messaggio Da Frodo
#229690 Si è più lungo, ma non dimezza i posti a disposizione. Non sono convinto nemmeno io della bontà di questo tipo di treni, la lunghezza eccessiva tende a rallentarli? secondo me non si percepisce troppo, ma sicuramente non sono molto agili come treni :)
Messaggio Da Liquid_Snake
#229702 Non credo che siano rallentati perché il numero di ruote sui binari dovrebbe essere lo stesso... Sicuramente perderanno un minimo di agilità ma considerato il classico percorso Hyper B&M non credo si noti più di tanto... Secondo me però il vantaggio principale è la comodità, i posti sono più larghi e i passeggeri possono tenere le braccia alzate più facilmente.
Messaggio DaOspite
#230169 Ragazzi, con questa foto vi voglio dire solo una cosa........Buttatelo via!!!
Immagine
Fonte:http://coastercommunity.altervista.org/community/viewtopic.php?f=45&t=1428&start=280
Messaggio Da Frodo
#230771 Aggiornamenti...

zona spalsh
Immagine
saltino finale
Immagine
percorso completato!
Immagine

eeee....panoramica!! ...anche se qui dovevano ancora montare il saltino finale
Immagine