- sab gen 24, 2015 4:48 pm
Ciao, ho già postato un nuovo argomento... una domanda scusa... ma qui ogni messaggio che si scrive dev'essere approvato da un amministratore?
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- sab gen 24, 2015 9:00 pm
Che presentazione fantasiosa !!!
pulsar ha scritto:Ciao a tutti! Nuovo iscritto...

- sab gen 24, 2015 10:15 pm
Tranquillo, soltanto il primo adesso puoi scrivere liberamente
Ma dicci, che parchi hai visitato?
Almeno quello
pulsar ha scritto:Ciao, ho già postato un nuovo argomento... una domanda scusa... ma qui ogni messaggio che si scrive dev'essere approvato da un amministratore?
pulsar ha scritto:Ah ecco... questo no... era solo il primo allora...
Tranquillo, soltanto il primo adesso puoi scrivere liberamente
Ma dicci, che parchi hai visitato?
Almeno quello
- lun gen 26, 2015 12:44 am
Intanto ho caricato una foto... è già qualcosa!!!
Gardaland quasi ogni anno, ci abito vicino. Purtroppo solo quello... a parte qualche waterpark qua e là.
Quest'anno mi ripropongo di fare un giro a Mirabilandia e se riesco o all'Europa Park o all'Holiday Park... quale mi consigliate di questi ultimi due?
dadadadadad ha scritto:pulsar ha scritto:Ciao a tutti! Nuovo iscritto...
Intanto ho caricato una foto... è già qualcosa!!!
peppe2994 ha scritto:Ma dicci, che parchi hai visitato?
Almeno quello
Gardaland quasi ogni anno, ci abito vicino. Purtroppo solo quello... a parte qualche waterpark qua e là.
Quest'anno mi ripropongo di fare un giro a Mirabilandia e se riesco o all'Europa Park o all'Holiday Park... quale mi consigliate di questi ultimi due?
- lun gen 26, 2015 8:07 am
Ma quale purtroppo, c'è sempre tempo per recuperare
Riguardo alla tua richiesta diciamo semplicemente che Europa Park è il miglior parco d'Europa
Riguardo alla tua richiesta diciamo semplicemente che Europa Park è il miglior parco d'Europa
- lun gen 26, 2015 9:56 am
Veramente puoi farli entrambi visto che sono vicinissimi
Chi va ad Europa Park solitamente fa l'accoppiata con Holiday.. e fidati che ne vale la pena per il Geforce
- lun gen 26, 2015 7:51 pm
Infatti ero tentato di andare all'Holiday proprio per Geforce... adesso valuto se riesco a farli entrambi...
Intanto capatina a Gardaland i primi di Aprile...
Intanto capatina a Gardaland i primi di Aprile...
- lun feb 02, 2015 2:38 am
Salveee, è da parecchio tempo che vi seguo in sola lettura, non so perché non avevo voglia di iscrivermi, fino ad ora.
Dedico l'username alla peggiore attrazione mai costruita in Italia negli ultimi anni
Dedico l'username alla peggiore attrazione mai costruita in Italia negli ultimi anni
- mar feb 03, 2015 3:21 pm
Ciao a tutti! Mi sono iscritta poco fa e presa dalla foga ho cominciato a commentare qua e la' senza presentarmi! Scusatemi, e'che sono neofita di forum! (Ho scaricato l'app solo oggi per poter interagire con voi!!) tra l'altro non me ne intendo molto e non so se sono nel posto giusto, se sbaglio vi prego aiutatemi che sono invornita! Cmq mi chiamo Maura e ho 30 anni! Adoro i coasters e da 2 anni a questa parte sono riuscita a coinvolgere anche il mio moroso in questo meraviglioso mondo! Seguo TP su Facebook e adesso curiosando nel forum mi rendo conto di quanto sia davvero super poter condividere la propria passione! Buona giornata a tutti!
- mar feb 03, 2015 4:31 pm
Ciao e benvenuta, apprezzerai sicuramente la sezione roller coaster allora
- mar feb 03, 2015 4:53 pm
benvenuta!
- mar feb 03, 2015 4:54 pm
Benvenuta Maura!