Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da pulsar
#318980 Ciao, ho già postato un nuovo argomento... una domanda scusa... ma qui ogni messaggio che si scrive dev'essere approvato da un amministratore?
Messaggio Da peppe2994
pulsar ha scritto:Ciao, ho già postato un nuovo argomento... una domanda scusa... ma qui ogni messaggio che si scrive dev'essere approvato da un amministratore?

pulsar ha scritto:Ah ecco... questo no... era solo il primo allora... :mrgreen:

Tranquillo, soltanto il primo adesso puoi scrivere liberamente :wink:

Ma dicci, che parchi hai visitato?
Almeno quello :)
Messaggio Da pulsar
dadadadadad ha scritto:
pulsar ha scritto:Ciao a tutti! Nuovo iscritto... :D

Che presentazione fantasiosa !!!

Intanto ho caricato una foto... è già qualcosa!!! :mrgreen:

peppe2994 ha scritto:Ma dicci, che parchi hai visitato?
Almeno quello :)

Gardaland quasi ogni anno, ci abito vicino. Purtroppo solo quello... a parte qualche waterpark qua e là.

Quest'anno mi ripropongo di fare un giro a Mirabilandia e se riesco o all'Europa Park o all'Holiday Park... quale mi consigliate di questi ultimi due?
Messaggio Da Stonem
#319060 Veramente puoi farli entrambi visto che sono vicinissimi :) Chi va ad Europa Park solitamente fa l'accoppiata con Holiday.. e fidati che ne vale la pena per il Geforce <3
Messaggio Da pulsar
#319118 Infatti ero tentato di andare all'Holiday proprio per Geforce... adesso valuto se riesco a farli entrambi...
Intanto capatina a Gardaland i primi di Aprile... :wink:
Messaggio Da WC90
#319655 Salveee, è da parecchio tempo che vi seguo in sola lettura, non so perché non avevo voglia di iscrivermi, fino ad ora.

Dedico l'username alla peggiore attrazione mai costruita in Italia negli ultimi anni :lol:
Messaggio Da maura.cantadore
#319801 Ciao a tutti! Mi sono iscritta poco fa e presa dalla foga ho cominciato a commentare qua e la' senza presentarmi! Scusatemi, e'che sono neofita di forum! (Ho scaricato l'app solo oggi per poter interagire con voi!!) tra l'altro non me ne intendo molto e non so se sono nel posto giusto, se sbaglio vi prego aiutatemi che sono invornita! Cmq mi chiamo Maura e ho 30 anni! Adoro i coasters e da 2 anni a questa parte sono riuscita a coinvolgere anche il mio moroso in questo meraviglioso mondo! Seguo TP su Facebook e adesso curiosando nel forum mi rendo conto di quanto sia davvero super poter condividere la propria passione! Buona giornata a tutti!