Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da maura.cantadore
#319851 Ciao ciao a tutti! Sono nuova dei forum e non ne capisco molto! Ma mi piace un sacco navigare tra gli argomenti: ci sono un sacco di cose interessantissime! Poi sicuramente ci incontreremo in giro spero! So che alcuni di voi erano a Magicland quando c'ero anche io ma nn vi ho riconosciuti! Mi piacerebbe tanto incontrarvi di persona. E grazie della calorosa accoglienza!
Messaggio Da dibilele
dadadadadad ha scritto:Quando si parla di rainbow ecco qua che sbuca dibilele!:)

Sì tesoro, infatti alle altre persone il benvenuto di dibilele è stato dato da un hacker che si è impossessato del suo account.

Hacker burloni.
Messaggio Da Mallory
dadadadadad ha scritto:Quando si parla di rainbow ecco qua che sbuca dibilele!:)

Secondo e ultimo avviso: FINISCILA, HAI STUFATO. CHIARO?
Messaggio Da R3NTZ
#320181 Ciao ragazzi sono nuovo in questo forum.
Non mi ritengo un esperto di coaster infatti alle spalle ho uno storico molto limitato (solo Gardaland e Mirabilandia) ma di sicuro mi posso ritenere un grande appassionato. Spero di trascorrere qui dei bei momenti, ciao :D
Messaggio Da dome_il_blasco
#320516 Mi presento anche qua ,che non l'avevo visto questo topic:

Ciao a tutti , mi chiamo Domenico ,ho 23 anni e vengo da Tropea in Calabria. Non sono un grande esperto di parchi ,ma ci sto lavorando su , infatti sto progettando un viaggio negli usa di almeno 20 giorni per novembre , naturalmente per visitare i parchi di Orlando e dedicare una settimana o meno a new york (ancora è tutto da decidere , infatti ieri sera cercando info su internet mi sono imbattuto in questo splendido forum ,dove spero mi darete consigli per la nuova avventura :D ,naturalmente poi recensione ) . L'ultimo viaggio che ho fatto è stato ai primi di febbraio a Parigi , sono stato 3 giorni e mezzo a disneyland e 2 giorni in città . Magari se trovo il topic adatto ,racconto anche le miei impressioni sul parco :wink: A novembre sono stato anche a barcelona ma non essendo ancora informato mi sono lasciato sfuggire il portaventura :| senza contare tutte le volte che sono stato in germania e mi sono lasciato sfuggire una bella visitina all'eruopark :cry: Vabbè avrete capito che mi sto incominciando a interessare di parchi da poco anche se ho avuto sempre un debole per le giostre (peccato perchè con tutti i viaggi che ho fatto potrei essere molto più acculturato in termini di parchi) . Comunque dal 2010 viaggio sempre da solo (eh già forever alone ma mi diverto lo stesso e faccio quello che voglio senza rotture 8) ) , di solito parto nel periodo che va da ottobre a febbraio (periodo in cui non lavoro) .