Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- mar feb 03, 2015 9:06 pm
Ciao ciao a tutti! Sono nuova dei forum e non ne capisco molto! Ma mi piace un sacco navigare tra gli argomenti: ci sono un sacco di cose interessantissime! Poi sicuramente ci incontreremo in giro spero! So che alcuni di voi erano a Magicland quando c'ero anche io ma nn vi ho riconosciuti! Mi piacerebbe tanto incontrarvi di persona. E grazie della calorosa accoglienza!
- mer feb 04, 2015 10:42 am
Sì tesoro, infatti alle altre persone il benvenuto di dibilele è stato dato da un hacker che si è impossessato del suo account.
Hacker burloni.
dadadadadad ha scritto:Quando si parla di rainbow ecco qua che sbuca dibilele!:)
Sì tesoro, infatti alle altre persone il benvenuto di dibilele è stato dato da un hacker che si è impossessato del suo account.
Hacker burloni.
- mer feb 04, 2015 11:19 am
Secondo e ultimo avviso: FINISCILA, HAI STUFATO. CHIARO?
dadadadadad ha scritto:Quando si parla di rainbow ecco qua che sbuca dibilele!:)
Secondo e ultimo avviso: FINISCILA, HAI STUFATO. CHIARO?
- mer feb 04, 2015 9:18 pm
benvenuta e benvenuti a tutti 
@ dadadadadad: alla prossima scatta il ban, vedi che devi fare.
@ dadadadadad: alla prossima scatta il ban, vedi che devi fare.

- lun feb 09, 2015 3:47 pm
Ciao ragazzi sono nuovo in questo forum.
Non mi ritengo un esperto di coaster infatti alle spalle ho uno storico molto limitato (solo Gardaland e Mirabilandia) ma di sicuro mi posso ritenere un grande appassionato. Spero di trascorrere qui dei bei momenti, ciao
Non mi ritengo un esperto di coaster infatti alle spalle ho uno storico molto limitato (solo Gardaland e Mirabilandia) ma di sicuro mi posso ritenere un grande appassionato. Spero di trascorrere qui dei bei momenti, ciao
- lun feb 09, 2015 4:16 pm
Benvenuto!
- mer feb 18, 2015 7:16 pm
Mi presento anche qua ,che non l'avevo visto questo topic:
Ciao a tutti , mi chiamo Domenico ,ho 23 anni e vengo da Tropea in Calabria. Non sono un grande esperto di parchi ,ma ci sto lavorando su , infatti sto progettando un viaggio negli usa di almeno 20 giorni per novembre , naturalmente per visitare i parchi di Orlando e dedicare una settimana o meno a new york (ancora è tutto da decidere , infatti ieri sera cercando info su internet mi sono imbattuto in questo splendido forum ,dove spero mi darete consigli per la nuova avventura
,naturalmente poi recensione ) . L'ultimo viaggio che ho fatto è stato ai primi di febbraio a Parigi , sono stato 3 giorni e mezzo a disneyland e 2 giorni in città . Magari se trovo il topic adatto ,racconto anche le miei impressioni sul parco
A novembre sono stato anche a barcelona ma non essendo ancora informato mi sono lasciato sfuggire il portaventura
senza contare tutte le volte che sono stato in germania e mi sono lasciato sfuggire una bella visitina all'eruopark
Vabbè avrete capito che mi sto incominciando a interessare di parchi da poco anche se ho avuto sempre un debole per le giostre (peccato perchè con tutti i viaggi che ho fatto potrei essere molto più acculturato in termini di parchi) . Comunque dal 2010 viaggio sempre da solo (eh già forever alone ma mi diverto lo stesso e faccio quello che voglio senza rotture
) , di solito parto nel periodo che va da ottobre a febbraio (periodo in cui non lavoro) .
Ciao a tutti , mi chiamo Domenico ,ho 23 anni e vengo da Tropea in Calabria. Non sono un grande esperto di parchi ,ma ci sto lavorando su , infatti sto progettando un viaggio negli usa di almeno 20 giorni per novembre , naturalmente per visitare i parchi di Orlando e dedicare una settimana o meno a new york (ancora è tutto da decidere , infatti ieri sera cercando info su internet mi sono imbattuto in questo splendido forum ,dove spero mi darete consigli per la nuova avventura