Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- dom gen 18, 2015 4:19 pm
Grazie ragazzi!:D
- dom gen 18, 2015 4:57 pm
ok, quelle sono attrazioni, o meglio ancora ride!
benvenuto!
Crispan! ha scritto:Io giostre intendo: crazy dance, tagadà... LOL
ok, quelle sono attrazioni, o meglio ancora ride!
benvenuto!
- dom gen 18, 2015 6:03 pm
Emh veramente se sono quelle da luna park paesano io non ci vedo niente di male a chiamarle giostre!
Certo il nome corretto è flat ride, ma chiamare un tagadà giostra non è errato
Benvenuto comunque!
Certo il nome corretto è flat ride, ma chiamare un tagadà giostra non è errato
Benvenuto comunque!
- dom gen 18, 2015 6:57 pm
Benvenuto!
- lun gen 19, 2015 4:33 pm
ciao, sono Dario, vivo in veneto, sono vecchissimo rispetto al target degli ospiti/frequentatori di questo forum ;
ritorno a frequentare queste pagine dopo anni di inattività, sia nei forum dedicati,( come questo), che nel mondo reale dei parchi.
dimenticavo, sono un elettromeccanico, lavoro in proprio e per anni ho lavorato sia in parchi divertimento, inserito nel settore manutenzioni, sia per costruttori di giostre ed attrazioni varie. ho visto parchi di mezzo mondo, ( USA, Indonesia, Germania, Francia, Italia, ed altri).
sono appassionato di tutto ciò che fa leisure & amusement, dagli show agli effetti speciali per realizzarli, l'animatronica, ecc.
da quest'anno ritorno nel mondo dell'amusement dopo una sospensione dal settore presa per occuparmi di crescere e seguire i miei figli, ora che sono "grandi", mi concentrerò di nuovo in questo magico mondo..... a presto!
ritorno a frequentare queste pagine dopo anni di inattività, sia nei forum dedicati,( come questo), che nel mondo reale dei parchi.
dimenticavo, sono un elettromeccanico, lavoro in proprio e per anni ho lavorato sia in parchi divertimento, inserito nel settore manutenzioni, sia per costruttori di giostre ed attrazioni varie. ho visto parchi di mezzo mondo, ( USA, Indonesia, Germania, Francia, Italia, ed altri).
sono appassionato di tutto ciò che fa leisure & amusement, dagli show agli effetti speciali per realizzarli, l'animatronica, ecc.
da quest'anno ritorno nel mondo dell'amusement dopo una sospensione dal settore presa per occuparmi di crescere e seguire i miei figli, ora che sono "grandi", mi concentrerò di nuovo in questo magico mondo..... a presto!
- lun gen 19, 2015 6:36 pm
buongiorno!
o buonasera...scegliete voi quello più appropriato...è da qualche mese che vi leggo spesso con curiosità, così mi è sembrato il caso di registrarmi in modo da non essere solo una presenza fantasma (poco gradevole quando anziché essere fruitori si è fornitori di un servizio)
o buonasera...scegliete voi quello più appropriato...è da qualche mese che vi leggo spesso con curiosità, così mi è sembrato il caso di registrarmi in modo da non essere solo una presenza fantasma (poco gradevole quando anziché essere fruitori si è fornitori di un servizio)
- lun gen 19, 2015 8:46 pm
Bhe benvenuti!
- mar gen 20, 2015 11:02 am
Benvenuti ad entrambi
Ed ottima presentazione campino! Un'altro tecnico che si unisce al forum
Ed ottima presentazione campino! Un'altro tecnico che si unisce al forum