Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da dadadadadad
#317335 Ciao,sono Roberto ,sono un fan affiatato di roller coaster e theme park da tanto tempo vi seguo e ho sempre voluto iscrivermi e finalmente ci sono riuscito! Tra tutti, quello che ammiro di più è peppe che è molto serio in ciò che scrive .
Messaggio Da Hermy
#317361 Mallory ha ragione, ma qua ci sono troppi doppi post. O ti dai una calmata o parte un richiamo... ;)
Messaggio Da peppe2994
#317363 Grazie e benvenuto sul forum :D

--------
Mi pare di capire che hai avuto problemi con l'invio dei messaggi. Se dovessi riscontrare ulteriori difficoltà puoi segnalarlo nell'apposita sezione.
Stamattina anch'io ho avuto problemi di collegamento, magari non è colpa sua.
Messaggio Da Hermy
#317370 Si sono uscita molto acida scusate. Ho letto prima i messaggi poi la presentation ;)

Ovviamente benvenuto e le mie scuse per il tono :)
Messaggio Da stefanpark
#317457 ciaoo :P sono stefano e come tutti qui ho la passione per i parchi divertimento da anni. Qualche volta bazzicherò qui perchè passo molto tempo con le mie ricerche in rete. Purtroppo sono pugliese ancora per un anno e gli unici parchi vicino a me sono miragica e zoo safari :|, durante l'estate però con la mia famiglia e amici visito tanti parchi italiani. Il mio sogno sarà lavorare per i parchi tematici ed acquatici insieme a tante persone che hanno la passione come me e che di questa passione ne esca un lavoro bello che rende felici gli altri
grazie the parks :D :D :D
Messaggio Da Stonem
stefanpark ha scritto: Purtroppo sono pugliese ancora per un anno e gli unici parchi vicino a me sono miragica e zoo safari :|, durante l'estate però con la mia famiglia e amici visito tanti parchi italiani.

Benvenuto nel club. Fino a qualche anno fa ero nella tua stessa situazione e so cosa significa :( Pugliese di dove precisamente?
Benvenuto comunque :D