- lun set 22, 2014 4:34 pm
Ciao ragazzi, vi seguo da almeno 4 anni, ogni giorno, oggi ho deciso.... mi iscrivo!!!
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- lun set 22, 2014 5:06 pm
benvenuto!!
- mar dic 23, 2014 5:09 pm
Ciao,sono Roberto ,sono un fan affiatato di roller coaster e theme park da tanto tempo vi seguo e ho sempre voluto iscrivermi e finalmente ci sono riuscito! Tra tutti, quello che ammiro di più è peppe che è molto serio in ciò che scrive .

- mar dic 23, 2014 8:06 pm
Calma e sangue freddo, amico. Un solo messaggio alla volta, ok?
Benvenuto e mi raccomando: occhio alla tastiera.
Benvenuto e mi raccomando: occhio alla tastiera.
- mar dic 23, 2014 8:31 pm
Mallory ha ragione, ma qua ci sono troppi doppi post. O ti dai una calmata o parte un richiamo...
Redazione news & Relazioni esterne
- mar dic 23, 2014 10:39 pm
Grazie e benvenuto sul forum 
--------
Mi pare di capire che hai avuto problemi con l'invio dei messaggi. Se dovessi riscontrare ulteriori difficoltà puoi segnalarlo nell'apposita sezione.
Stamattina anch'io ho avuto problemi di collegamento, magari non è colpa sua.
--------
Mi pare di capire che hai avuto problemi con l'invio dei messaggi. Se dovessi riscontrare ulteriori difficoltà puoi segnalarlo nell'apposita sezione.
Stamattina anch'io ho avuto problemi di collegamento, magari non è colpa sua.
- mar dic 23, 2014 11:37 pm
Si sono uscita molto acida scusate. Ho letto prima i messaggi poi la presentation 
Ovviamente benvenuto e le mie scuse per il tono
Ovviamente benvenuto e le mie scuse per il tono
Redazione news & Relazioni esterne
- sab dic 27, 2014 9:34 am
ciaoo
sono stefano e come tutti qui ho la passione per i parchi divertimento da anni. Qualche volta bazzicherò qui perchè passo molto tempo con le mie ricerche in rete. Purtroppo sono pugliese ancora per un anno e gli unici parchi vicino a me sono miragica e zoo safari
, durante l'estate però con la mia famiglia e amici visito tanti parchi italiani. Il mio sogno sarà lavorare per i parchi tematici ed acquatici insieme a tante persone che hanno la passione come me e che di questa passione ne esca un lavoro bello che rende felici gli altri
grazie the parks
grazie the parks
- sab dic 27, 2014 10:42 pm
Benvenuto nel club. Fino a qualche anno fa ero nella tua stessa situazione e so cosa significa
Pugliese di dove precisamente?
Benvenuto comunque
stefanpark ha scritto: Purtroppo sono pugliese ancora per un anno e gli unici parchi vicino a me sono miragica e zoo safari, durante l'estate però con la mia famiglia e amici visito tanti parchi italiani.
Benvenuto nel club. Fino a qualche anno fa ero nella tua stessa situazione e so cosa significa
Benvenuto comunque
- dom dic 28, 2014 11:41 am
grazie per il benvenuto comunque sono della provincia di barletta andria trani ma tra un anno mi trasferisco per studiare verso milano