Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Hermy
#318666 Benvenuti ragazzi! Non abbiate timore e cominciate pure a partecipare :D
Messaggio Da Stonem
Lorenzo36 ha scritto:Ciao mi chiamo Lorenzo ho 17 anni e sono qui come voi appassionato di roller coaster.

Benvenuto! Parlaci un pò di te, dei parchi visitati ecc :D
RollerX ha scritto:Ciao mi chiamo RollerX sono un umano e preferisco i Roller Coaster su tutto. Peace RollerX.

Scusami ma ci stai trollando? :roll:
Mi sembra di averti risposto al tuo messaggio in privato spiegandoti bene i canoni necessari per poterla definire presentazione :roll:
il banditodel volga ha scritto:Buonasera signore e signori, sono il bandito del volga,
e sono qui per scoprire il mondo delle montagne russe e delle giostre, non so molto ma sono molto curioso, spero mi potrete aiutare a capire come funzionano..

Quanti iscritti stasera!! Benvenuto!! :D frequenta il forum e vedrai che in men che non si dica imparerai tantissime nuove cose!
Messaggio Da RollerX
Stonem ha scritto:
Lorenzo36 ha scritto:Ciao mi chiamo Lorenzo ho 17 anni e sono qui come voi appassionato di roller coaster.

Benvenuto! Parlaci un pò di te, dei parchi visitati ecc :D
RollerX ha scritto:Ciao mi chiamo RollerX sono un umano e preferisco i Roller Coaster su tutto. Peace RollerX.

Scusami ma ci stai trollando? :roll:
Mi sembra di averti risposto al tuo messaggio in privato spiegandoti bene i canoni necessari per poterla definire presentazione :roll:

Ah ma non va bene? Sarò libero di non promulgare i miei dati personali. Questa é la mia presentazione <3 .
Messaggio Da Stonem
il banditodel volga ha scritto:grazie a voi, scusate se farò magari domande stupide ma è un mondo davvero che non conosco ma mi incuriosisce.

Chiedi tutto quello che vuoi, non si nasce scenziati. C'è sempre un momento in cui si impara :D

E RollerX.. hai il diritto di non dare tuoi dati, ma oggettivamente non ha senso la frase "sono un umano e amo i roller coaster" e fa pensare ad una presa in giro, visto che poco prima mi avevi chiesto indicazioni in privato. Tutto qui, "Peace".
Messaggio Da RollerX
#318869 Ciao a tutti di nuovo, sono RollerX ho 18 anni e vengo da Padova. Sono una persona abbastanza rognosa (involontariamente) e mi scuso già per le eventuali discussioni. Sono molto appassionato di Roller, passione coltivata dalla scoperta e dall'utilizzo di NoLimits. Mi piace sperimentare e simulare Coaster di diverso genere. Mi piace molto confrontarmi. Peace RollerX ;)
Messaggio Da peppe2994
#318874 Ciao e benvenuto sul forum :D
Se ti piace nolimits c'è un topic tutto suo. A parte la piccola incomprensione nell'altro topic spero ti troverai bene :)

il banditodel volga ha scritto:Buonasera signore e signori, sono il bandito del volga,
e sono qui per scoprire il mondo delle montagne russe e delle giostre, non so molto ma sono molto curioso, spero mi potrete aiutare a capire come funzionano..

Benvenuto!
Siamo qui a posta. Chiedi liberamente tutto quello che vuoi, probabilmente nel giro di un mese ti farai una cultura :D

Presentazione magrolina, comunque benvenuto anche a te :D