- mar gen 20, 2015 12:06 pm
ah, non sono il solo quindi, chi altri c'è?
Redazione news & Relazioni esterne
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
Lorenzo36 ha scritto:Ciao mi chiamo Lorenzo ho 17 anni e sono qui come voi appassionato di roller coaster.
RollerX ha scritto:Ciao mi chiamo RollerX sono un umano e preferisco i Roller Coaster su tutto. Peace RollerX.
il banditodel volga ha scritto:Buonasera signore e signori, sono il bandito del volga,
e sono qui per scoprire il mondo delle montagne russe e delle giostre, non so molto ma sono molto curioso, spero mi potrete aiutare a capire come funzionano..
Stonem ha scritto:Lorenzo36 ha scritto:Ciao mi chiamo Lorenzo ho 17 anni e sono qui come voi appassionato di roller coaster.
Benvenuto! Parlaci un pò di te, dei parchi visitati eccRollerX ha scritto:Ciao mi chiamo RollerX sono un umano e preferisco i Roller Coaster su tutto. Peace RollerX.
Scusami ma ci stai trollando?![]()
Mi sembra di averti risposto al tuo messaggio in privato spiegandoti bene i canoni necessari per poterla definire presentazione
il banditodel volga ha scritto:grazie a voi, scusate se farò magari domande stupide ma è un mondo davvero che non conosco ma mi incuriosisce.
il banditodel volga ha scritto:Buonasera signore e signori, sono il bandito del volga,
e sono qui per scoprire il mondo delle montagne russe e delle giostre, non so molto ma sono molto curioso, spero mi potrete aiutare a capire come funzionano..
Lorenzo36 ha scritto:Ciao mi chiamo Lorenzo ho 17 anni e sono qui come voi appassionato di roller coaster.