Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Dix'92
#311286 Ma quanto è bello riprendere vecchie discussioni!!! :D
cucciogbr ha scritto:Quando allora ci sarai stato ed avrai provato le migliori ride in italia (poco tematizzate, puoi giustificarti come vuoi) poi ci dirai se preferisci Gardy o Mira.

Grazie...

Ti dico, provato Mirabilandia, Europa-Park e Disneyland, in programma Port Aventura... Mirabilandia per adesso è ultima nella mia classifica, un coaster che per me vale la pena (iSpeed, Katun bello potente ma a tatto non mi dice nulla, de gustibus eh!) non vale la candela, ovvio, prima o poi ci devo tornare, mi manca troppo iSpeed, però ripeto preferisco anche per un valore affettivo Gardaland in territorio nazionale, prima o poi programmerò una visita a Etnaland e i due parchi romani...

phantom revenge ha scritto:benvenuto, in ogni caso sono sicuro che quando sarai andato a mira ci ripenserai... :)

Qualcosina sì, ma non si è mossa più di tanto da dove era...

Ah, ho ritrovato la password del mio account e la voglia di scrivere... :mrgreen:
Messaggio Da iosonmattia
#311311 Ciao a tutti sono Mattia e sono un fan dei parchi divertimento soprattutto Gardaland che ci vado 2 volte alla settimana . Spero di conoscere nuove persone con la mia stessa passione! :)
Messaggio Da twetty81
#313274 Ciao a tutti...io sono Tiziana e abito a Roma...seguo il forum da diversi anni e ho deciso di iscrivermi x essere parte della community....sono una grande fan di parchi...sono stata a gardaland un sacco di volte...mirabilandia...rainbow magic land...alton towers. Disneyland Paris.e alcuni parchi acquatici. Ciao a tuttii
Messaggio Da Movieland Live Tour
#313791 Buona sera a tutti!
Siamo il team di Movieland Live Tour!
Speriamo di poter condividere con voi tutte le emozioni che solo Canevaworld Resort riesce a trasmetterci! :)

A presto!! :o