Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Nick88
#220701 Beh un calcolo molto spartano ed approssimativo fai presto a farlo... wilmago ha spiegato nei post precedenti che con ingressi all'incirca di 18'000 persone a Gardaland fai una coda in media non superiore alla mezzora. Sabato, come ha riportato maurizio, le code erano tutte sull'ora trane il time voyager, con punte superiori alle 2 ore (e perchè su raptor ci siano 130 minuti di coda con la portata oraria che ha ce ne vuole).
40'000 sarà probabilmente un arrotondamento ma non credo siamo andati molto lontano da li ed è per quello che se i numeri riportati dall'articolo di Raimbow fossero veritieri ci sarebbe seriamente da preoccuparsi...
Messaggio Da wilmago
Francesco_96 ha scritto:Ma non credo proprio che Gardaland possa raggiungere le 40 mila presenze, neanche nel giorno più affollato dell'anno... Fonti?

la fonte è personale del marketing che conosco bene e grafici alla mano sabato si era sulle 39.000 e rotte
Messaggio Da utopia86
miccia86 ha scritto:c'era bolgia domenica 18? vorrei andare il 25...

Se vieni il 24 eviti la bolgia e becchi un meeting con un pò di gente di qui... guarda in meeting point :wink:
Messaggio Da katunman
#221306 spettacolare...andato aggi al parco e tutte le attrazzioni erano walk on...per farvi intendere meglio su shock yukatan e i gommoni che non mi viene il nome 3 giri consecutivi filati...su cagliostro dovevi scendere aspettare il carrelletto dopo e risalire... :D :D :D :D aahahahahahah l'unica fila fatta ascensore per la casa di hudini...
Messaggio Da Liquid_Snake
#221576 Io pensavo di andare ( finalmente ) domenica prossima... Cioè tra 3 giorni xD Secondo voi quanta affluenza rischio di trovare? Io spero che considerato che il giorno prima ci sarà la notte bianca magari la gente il giorno dopo si riposa xD
Messaggio Da Ace_the_Axe
Liquid_Snake ha scritto:Io pensavo di andare ( finalmente ) domenica prossima... Secondo voi quanta affluenza rischio di trovare? Io spero che considerato che il giorno prima ci sarà la notte bianca magari la gente il giorno dopo si riposa xD

Bèh.. se sei andato, mi sa che la risposta (ahem.. negativa :? ) la conosci già!!
Ieri è andato un mio carissimo amico con la sua famiglia e mi ha telefonato a fine giornata dicendomi che il Parco era pienissimo: tempi di attesa compresi tra mezz'ora ed un'ora (attrazioni peggiori in tal senso: "Shock", "Maison Houdini" e "Huntik"..).
Messaggio Da stelly25
#230921 6 ore (dalle 12 alle 18) sono sufficienti per visitare il parco e fare le attrazioni principali mercoledì 9 maggio ?
Messaggio Da dibilele
#236833 In mezzo alla settimana il parco è vivibilissimo, le file sono praticamente inesistenti. Attualmente nessuna attrazione ha problemi. Soltanto l'Isola Volante era stata chiusa, ma pare che sia stata riaperta! :)
Messaggio Da -Intimidator305
dibilele ha scritto:In mezzo alla settimana il parco è vivibilissimo, le file sono praticamente inesistenti. Attualmente nessuna attrazione ha problemi. Soltanto l'Isola Volante era stata chiusa, ma pare che sia stata riaperta! :)

Grazie mille dibilele :mrgreen:
Messaggio Da alfb
dibilele ha scritto:In mezzo alla settimana il parco è vivibilissimo, le file sono praticamente inesistenti. Attualmente nessuna attrazione ha problemi. Soltanto l'Isola Volante era stata chiusa, ma pare che sia stata riaperta! :)

Confermo, ma non credo sia una buona notizia per il parco avere file vuote in questo periodo. In ogni caso, devo dire che rispetto all'anno scorso i progressi sono stati molti.

Segnalo che giovedì ci sono stati problemi a Le Rapide, che da un certo punto sono rimaste chiuse fino a fine giornata. Comunque a occhio niente di grosso, avranno sicuramente riaperto.