- mer giu 29, 2011 10:49 pm
Ragazzi, non tocchiamo la Valle dei Re
Die Familie Mack ist die beste! Nummer 1°
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
DomToretto ha scritto:@Liquid_snake: l'avevo intuito dal nick che ti piacevano i videogiochiio si spiderman l'ho fatto e ti garantisco...che huntik e' la sua copia !!!!!ed e' spettacolare........Indovino? Soprattutto gli FPS
Tornando in topic, penso che al momento l'unica cosa giudicabile sia la tematizzazione vista dalle foto e dal video. Solo a ride aperta potremmo renderci conto del resto, ovvero video in 3D, qualità del sistema di puntamento, interattività etc. etc.
Personalmente di dark ride ne ho fatte 4 (le due italiane, Buzz a Disneyland e quella a Europa Park) e le ho gradite tutte e 4. Ho una classifica mia personale ma è inutile scriverlatanto mi pare di aver capito che al mondo la più quotata sia Spiderman che non ho mai avuto la possibilità di vedere.
niko75 ha scritto: io si spiderman l'ho fatto e ti garantisco...che huntik e' la sua copia !!!!!ed e' spettacolare........
DomToretto ha scritto:@Liquid_snake: l'avevo intuito dal nick che ti piacevano i videogiochiIndovino? Soprattutto gli FPS
Hermy ha scritto:E qui chiedo a Roberto... Ha qualche possibilità di aprire domani l'attrazione? Dato che termina la promozione dei 25 e IN TEORIA le attrazioni dovrebbero già essere aperte da giorni "gradualmente"?
maurizio ha scritto:Pero' piu' la provo e piu' mi piace. Non rivelo il mio punteggio per decenza.