Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Hermy
#211471 Una domanda. Ti sei presentato?

Ragazzi vi avviso che entro breve metteremo l'obbligatorietà della presentazione, quindi non si potrà più scrivere senza uno straccio di presentazione.

Grazie per l'attenzione
Messaggio Da Vespe
Vicecityboy ha scritto:A dir la verità tutti quelli che erano sul mio stesso vagone sono rimasti un pò delusi dall'attrazione,forse sarà stato un problema momentaneo,non so che dire :|

io non so che attrazioni o dark ride interattive abbiate fatto, io ne ho fatte abbastanza da reputare HUNTIK , unica nel suo genere, ben realizzata, e davvero interattiva al 100%.
sarà che io sono un appassionato anche di videogames e sparatutto, l'ho apprezzata tantissimo, mi sono divertito pure, in un percorso altamente ed egregiamente tematizzato!
aggiungo anche che il percorso è abbastanza lungo, siamo sui 5 minuti di ride ;)
Messaggio Da Hermy
#211519 @ Lore /Vespe ;)

Torniamo ON TOPIC, con Banck ho già chiarito per PM...
Per tutti gli altri se non l'avete fatto fatelo ora o tacciate per sempre (e qualcuno ci farebbe anche un favore :lol: )

@ Banck, nessun problema con le lenti a contatto, le ho sempre portate e non ho mai avuto problemi, ne su coaster, ne su attrazioni acquatiche ne con effetti 3d ;)
Messaggio Da Ace_the_Axe
Hermy ha scritto:...nessun problema con le lenti a contatto, le ho sempre portate e non ho mai avuto problemi, ne su coaster, ne su attrazioni acquatiche ne con effetti 3d ;)

Confermo. Ma non solo con le lenti a contatto. Anch'io porto occhiali da vista da anni e, a parte la scomodità di dover indossare due paia di occhiali sovrapposti, non ci sono grosse differenze nella visione in 3D.
Messaggio Da lelerossi
#212013 Provata ieri... Ora, non so come sia spider man, ma se mi dite che è tutto un altro pianeta rispetto alla ride romana parto per Orlando stasera stessa! È fantastica, veramente l' attrazione migliore del parco, provandola mi è venuto da pensare:

La Rainbow non porterà nulla di buono al parco di valmontone (classica cit. di qualche tempo fa)
E poi arrivò Huntik

Per Vespe:
In Huntik ci sono degli animatronic, 3 funzionano al passaggio della vettura, e altri (altri e tre se non sbaglio) devi attivarli tu sparandogli...

Voto: 10
Ora spero solo che il parco sappia mantenersela...
Messaggio Da Vespe
#212018 dunque o c'era troppo buio, o io non me ne sono accorto, o quel giorno non erano ancora attivi, perchè io sinceramente ho visto tutto statico...

cmq sia la ride è la perla del parco, l'ho promossa pure io a pieni voti!
Messaggio Da Aceman
#212201 Confermo che anche io non ho visto animatronic in giro (certo... ero sullo stesso vagone di Vespe!! :P) Mi sa che non erano ancora stati attivati, se è così :D meglio!!
Messaggio Da lelerossi
#212203 Se volete posso dirvi cosa si muoveva, ma poi rischio di spoilerare a qualcuno...
Messaggio Da birmano
#212363 veramente bella questa attrazione, la più bella battaglia laser d'italia e forse d'europa!
il livello sembra nettamente superiore sia a Reset che a Ramses!
Messaggio Da Nosfe
#212366 Impressionante, dal POV sembra ancora meglio di quanto mi aspettassi leggendo i commenti di chi l'ha fatta. Reset mi piace molto ma questa sembra decisamente più avanti, inoltre mi pare che il 3D sia integrato benissimo con la scenografia. Ramses è meglio non menzionarla nemmeno. :lol:
Sono davvero felice di avere in Italia un attrazione come questa.
Messaggio Da lelerossi
#212399 "vieni fuori a giocare, Caliban!" <3

Ma quanto lo adoro questo cartone??? :D
Messaggio Da dibilele
#212719 L'ho provata lunedì... oltre ad adorare il frigorifero che hanno creato nella queue line con i condizionatori, l'attrazione è una cosa meravigliosa... :D