Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da DomToretto
#211035 Allora, da dove lavoro io c'è Mystika che è mezz'ora che ha iniziato a fare su e giù con le persone a bordo! :) E poi... udite udite.... alle 13.30 sono andato via dal parco perchè inizio il mio turno di lavoro e Huntik stava per aprire i battenti. C'era la tizia che mi ha detto "una mezz'oretta e apriamo". Quindi proprio mentre sto scrivendo, potrebbe essere aperto, comunque oggi lo aprivano e quando stacco, anche alle 21 cadesse il mondo ci vado! :D
Messaggio Da niko75
#211082 Allora ragazzi :D sono stato il primo e insieme altri 7 ragazzi a mettere piede su HUNTIK !!!!! che hanno fatto fare il bis me altri 7 della banda !!! perche' al primo non funzionavano le pistole ma poi ci hanno detto che era rodagio di prova e abbiamo fatto il secondo giro !!! ragazzi andate !!!!!! e la copia di spiderman !!!! ancora non mi rendo conto di essere stato il primo guest a farla !! sono entrato nella storia :D :D :D di rainbow ! non potete immaginare che spoettacolo di attrazione ! e difficile spiegarvi andate e basta per favore . Pultroppo tanta gente e' andata via amaregiata e delusa del parco ho sentito molte lamentele non so perche' , ma vi garantisco chi tornera' al parco con 10 euro e fara' hunitk dira'' allora ci siamo :D .Intanto mi tengo come primo guest nella storia di rainbow di aver provato per primo HUNTIK !!! ANDATE ANDATE ANDATE !
Messaggio Da Hermy
#211084 E daghela con questa storia di Spiderman... ok aspetto di provarla... ma Niko, rifatti un giro agli Universal il prima possibile :lol:
Messaggio Da Mallory
#211089 Ma Spiderman degli IOA non è un simulatore 3D?
Magari mi confondo io ma non me lo ricordo nè su binario nè interattivo.
Cosa mi sono persa?
Messaggio Da niko75
#211091 mallory ti posso dire ora.. che ricorda spiderman per me.... i carrelli grandezza uguale , schermi .... effetto anche :D poi che ti posso dire che rames e reset non sono nulla fidati su quello te lo posso garantire e sono sicuro che ti piacera' molto ! :D
Messaggio Da Hermy
#211092 No mallory non è un simulatore, si muove su binario, e il sistema è effettivamente simile... Si passa da una stanza all'altra con scenografia e filmati in 3d... su huntik in più si spara ai bersagli ;)
Messaggio Da niko75
#211094 cosa che spiderman non ha !!! 8) e la cosa piu' bella che sei dentro in pieno della attrazione !! penso che molta gente oggi prima di andare via molto arrabiata delusa si e' rifatta gli occhi con huntik e si e' ricreduta !! :shock:
Messaggio Da Mallory
#211096 Ma comunque su Spiderman ci sono gli occhiali 3D, no?
Io ricordo un 3D veramente realistico ma giuro che non ricordo per niente il cambio di stanza.
Avrei giurato che Spiderman fosse un simulatore che si muoveva sul posto.
Chiedo scusa per l'OT.
Messaggio Da niko75
#211100 si su spiderman c'erano :D
Messaggio Da Apeman
#211128 Io non ci capisco più niente :roll: ! Sicuramente l'attrazione è molto bella, ma sino ad ora l'unico "forumista" che l' ha fatta me la mette alla pari, se non meglio, di Spiderman, peró Canovi un affermazione simile la giudica una bestemmia :roll: .... Dov'è la verità ?
Messaggio Da Felix
#211132 Dal video non sembrava uguale a Spiderman IOA...
Le vetture sembrano girare meno, magari siamo solo nei test, ma dai vari video distribuiti su internet le 2 attrazioni non sembrano proprio uguali: l' unico punto a favore è la tematizzazione "solida" di Huntik.
Messaggio Da niko75
Apeman ha scritto:Io non ci capisco più niente :roll: ! Sicuramente l'attrazione è molto bella, ma sino ad ora l'unico "forumista" che l' ha fatta me la mette alla pari, se non meglio, di Spiderman, peró Canovi un affermazione simile la giudica una bestemmia :roll: .... Dov'è la verità ?
io ripeto.... a me ricorda modello spiderman poi se canovi dice cosi.. alzo le mani perche' giustamente lui e' uno esperto e non voglio andare oltre la presunzione di essere un esperto nel campo , ma vi garantisco che e' una attrazione che fara' parlare i forum di tutta europa e non solo italia. 8)
Messaggio Da Apeman
#211154 Ma infatti non è in dubbio la bellezza dell'attrazione, che ormai ritengo scontata e accettata da tutti. Era proprio per farsi un'idea in attesa di vederla di persona(o di vedere un POV clandestino :lol: )...
Messaggio Da maurizio
Apeman ha scritto:Io non ci capisco più niente :roll: ! Sicuramente l'attrazione è molto bella, ma sino ad ora l'unico "forumista" che l' ha fatta me la mette alla pari, se non meglio, di Spiderman, peró Canovi un affermazione simile la giudica una bestemmia :roll: .... Dov'è la verità ?

Beh, di forum non c'é solo questo. Anche sull' 'altro' i commenti sono entusiastici. Io mi aggrego, perché l'ho fatta quattro volte e gia` mi manca....
Messaggio Da niko75
#211160 Maurizio volevo chiederti , dopo che sono andato via , si e' creata' tanta fila nell' attrazione ??? da voci si dice che la gente era molto entusiasta e cera una lunga bolgia e' vero?? nn so se ERI PRESENTE alla apertura dell'attrazione , ma io iero il ragazzo che stava davanti sulla destra della vettura , e che ci hanno fatto fare il bis per via delle pistole che non funzionavano , ma ci avevano detto che era un giro di prova. Comunque ottimo !!! questo potra' dare in futuro anche altre darkride di ottimo livello per il parco ....