Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da maurizio
#211274 no, Niko, non c'ero venerdi'. Io l'ho provata giovedi' pomeriggio...
Messaggio Da Vespe
#211293 Provata oggi e devo ire che Questa attrazione spacca! Ha una tematizzazione da paura, e i filmati 3 d sono fenomenali! Io l'ho preferita a reset e credo sia molto meglio e più divertente! Sfortuna vuole che non e ancora al 100% operativa sopratutto il presule ma e qualcosa di unico nel suo genere! Promossa a pieni voti!
Messaggio Da niko75
#211299 Rames e reset Nemmanco li paragono a questa spettacolare attrazione unica al mondo .
Messaggio Da Vespe
#211301 Al mondo no. Non esageriamo. Semmai unica in Europa quello si!
Messaggio Da niko75
#211302 Unica al mondo perche Spiderman non ha nemmeno le pistole .. Quindi per me lo e' 8)
Messaggio Da Liquid_Snake
#211305 Toy Story Midway Mania al Disney California Adventure è una dark ride interattiva che mescola sfondi reali a schermi 3D, con vetture da 4 posti in grado di ruotare di 360°... Ed è stata la prima al mondo nel suo genere!
Messaggio Da niko75
#211312 Io attualmente le migliori sono Spiderman e harrypotter e naturalmente huntik poi ripeto se mi dici che disney e stata la prima allora alzo le mani 8)
Messaggio Da Hermy
#211318 Harry Potter NON è una dark ride... E' un ibrido...

E' la quinta volta che verrà detto.
Toy Story Mania è una Dark Ride interattiva con effetti multisensoriali + 3d , si sparano con delle palline al posto che con pistole laser.
La modalità di sparo è l'unica differenza, la tipologia attrazioni è LA STESSA. Il record di rainbow non può quindi essere sostenuto per rigor di logica. Che Toy Story sia uno schifo in confronto poi non lo metto in dubbio...
Messaggio Da niko75
#211323 Io ho detto che sono le migliori attrazione del mondo non ho specificato harry porterà come dark ride , intendevo quelle che ho provato fino ad ora ;-) poi quella di disney non l'ho fatta ma se dici così ti credo .
Messaggio Da Vicecityboy
#211364 Almeno per me il 3d di hintik non è un granchè...l'attrazione è sicuramente coinvolgente e ben fatta ma le immagini in tre dimensioni,almeno a mio avviso ripeto,facevano un pò cagare,il 3d del PC è nettamente più realistico.Spero che non mi lapiderete per questo messaggio,ho letto parecchie critiche positive ma io esprimo semplicemente la mia opinione :wink:
Messaggio Da niko75
#211366 Hai il diritto di esprimere la tua idea , ma per me ottima attrazione 8)
Messaggio Da Aceman
#211388 Azz... io personalmente ho un parere esattamente contrario al tuo Vice. I filmati li ho trovati di una qualità nettamente superiore di quella del planetarium ad esempio. Non voglio spoilerare :) ma nel punto in cui il filmato mostra

SPOILER

un muro, uguale a quello che c'è realmente davanti ai tuoi occhi, e ti fa salire mentre il carrello vibra dandoti l'idea che stai realmente correndo, io e quelli nel vagone con me abbiamo messo la mano avanti perchè pensavamo di entrare nel muro sul serio! E su 7 persone lo abbiamo fatto tutti, senza dirci niente, è venuto spontaneo.

FINE SPOILER

Non so se per caso ti hanno dato un paio di occhialini non funzionanti (succede con il 3D e con quegli occhialini che vengono sballottati da una parte all'altra senza cura). A mio avviso la qualità dei filmati è eccezionale, l'interattività completa il tutto. E per dovere di cronaca a fine giro, avevo la lente destra che aveva cominciato ad appannarsi, stessa cosa per Vespe.
Messaggio Da Vespe
Vicecityboy ha scritto:Almeno per me il 3d di hintik non è un granchè...l'attrazione è sicuramente coinvolgente e ben fatta ma le immagini in tre dimensioni,almeno a mio avviso ripeto,facevano un pò cagare,il 3d del PC è nettamente più realistico.Spero che non mi lapiderete per questo messaggio,ho letto parecchie critiche positive ma io esprimo semplicemente la mia opinione :wink:

non sono assolutamente d'accordo, io che di natura porto sempre gli occhiali da vista, sono largamente penalizzato nel vedere benen i filmati 3d con su gli occhialini speciali e devo dire che qui i filmati sono ben realizzati, tant0'è vero che ad un filmato ho esclamato: ammazza sembra di essere proprio dentro ad un film!
è un'attrazione davvero bellissima, ben tematizzata e coinvolgente, gli affamati di arcade game, o sparatutto , qui troveranno pane per i loro denti!
i sistemi di puntamento sono quelli di RESET, meglio così, le pistole sono leggerissime, i bersagli dislocati non sono molti, come reset appunto, ma giusti per non stancare troppo il guest, perchè la vera azione la si ha coi filmati!

VOTO 9
Messaggio Da Vicecityboy
#211437 A dir la verità tutti quelli che erano sul mio stesso vagone sono rimasti un pò delusi dall'attrazione,forse sarà stato un problema momentaneo,non so che dire :|
Messaggio Da Bankotsu626
#211470 Due domande.

Qualcuno prima ha detto "huntink nn è 100% operativo.."..che altro manca?

La seconda. Davvero chi porta gli occhiali da vista è penalizzato per il 3d ? questo nn lo sapevo...sapete se con le lenti a contatto si può correggere il problema?