- mar lug 05, 2011 9:21 am
Vicecityboy ha scritto:Almeno per me il 3d di hintik non è un granchè...l'attrazione è sicuramente coinvolgente e ben fatta ma le immagini in tre dimensioni,almeno a mio avviso ripeto,facevano un pò cagare,il 3d del PC è nettamente più realistico.Spero che non mi lapiderete per questo messaggio,ho letto parecchie critiche positive ma io esprimo semplicemente la mia opinione 
non sono assolutamente d'accordo, io che di natura porto sempre gli occhiali da vista, sono largamente penalizzato nel vedere benen i filmati 3d con su gli occhialini speciali e devo dire che qui i filmati sono ben realizzati, tant0'è vero che ad un filmato ho esclamato: ammazza sembra di essere proprio dentro ad un film!
è un'attrazione davvero bellissima, ben tematizzata e coinvolgente, gli affamati di arcade game, o sparatutto , qui troveranno pane per i loro denti!
i sistemi di puntamento sono quelli di RESET, meglio così, le pistole sono leggerissime, i bersagli dislocati non sono molti, come reset appunto, ma giusti per non stancare troppo il guest, perchè la vera azione la si ha coi filmati!
VOTO 9
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone