- lun lug 04, 2011 8:35 pm
Sono veramente contento della recensione che avete fatto !!! sono felice di sentire su theparks elogi al parco !!! ma come ho scritto io e tutti voi, il dramma delle code con immondizia regna sovrana ...devono mettere assolutamente i secchi ragazzi !!! inoltre ragazzi gia' che prendete un video on ride di spiderman su youtube; vi renderete conto del essere uguale con HUNTIK, ma scusate se esagero come scenografia e' anche piu' imponente di spiderman ... hanno fatto un capolavoro . BRAVI questo significa che non andrete via delusi ma con la voglia di tornarci
. Voglio dirvi una cosa , ieri sera dalle 19 in poi il parco crea una atmosfera unica , e dalla torre mitstyca in alto per un momento mi sembrava di stare dentro rct3 ihihihihih
per un momento mi sembrava di stare a long island o in uno dei tanti lunapark che si trovano sulla costa degli stati uniti .. dico luna park perche' era atmosfera che lo regalava , del resto sappiamo tutti che un parco tematico
vespe bravi !!! SHOK ANCHE VALE IL RPEZZO del biglietto e poi se starete fino a stasera alla chiusura le cascate con effetti luce diventera rosso fuoco !!! effetto doc
mi riferisco a yucatan ...

ciao mi chiamo francesco e amo da morire i parchi divertimento