Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da niko75
#275255 Sono veramente contento della recensione che avete fatto !!! sono felice di sentire su theparks elogi al parco !!! ma come ho scritto io e tutti voi, il dramma delle code con immondizia regna sovrana ...devono mettere assolutamente i secchi ragazzi !!! inoltre ragazzi gia' che prendete un video on ride di spiderman su youtube; vi renderete conto del essere uguale con HUNTIK, ma scusate se esagero come scenografia e' anche piu' imponente di spiderman ... hanno fatto un capolavoro . BRAVI questo significa che non andrete via delusi ma con la voglia di tornarci :-) . Voglio dirvi una cosa , ieri sera dalle 19 in poi il parco crea una atmosfera unica , e dalla torre mitstyca in alto per un momento mi sembrava di stare dentro rct3 ihihihihih 8) 8) 8) 8) per un momento mi sembrava di stare a long island o in uno dei tanti lunapark che si trovano sulla costa degli stati uniti .. dico luna park perche' era atmosfera che lo regalava , del resto sappiamo tutti che un parco tematico :-) vespe bravi !!! SHOK ANCHE VALE IL RPEZZO del biglietto e poi se starete fino a stasera alla chiusura le cascate con effetti luce diventera rosso fuoco !!! effetto doc 8) mi riferisco a yucatan ...
Messaggio Da Aceman
#275256 Si Niko, il parco di sera guadagna 1 punto in più netto sul voto finale. Se di giorno si prende un bel 7, di notte diventa 8. Le luci sono studiate molto bene, l'illuminazione è ben fatta, Shock è illuminato nei punti giusti, Yucatan cambia colore ed ha le cascate illuminate, Drakkar, il teatro, Huntik e i suoi tori, il castello... davvero la sera a luci accese è uno spettacolo incredibile. Ho sentito Vespe dire a bassa voce "è illuminato meglio di Gardaland..." :)
Dalla flying island, di notte c'è un panorama sul parco che dovete davvero provare. Lo ripeto, guadagna 1 punto pieno in più sul voto.

P.S.: oggi abbiamo visto le prove dello spettacolo acquatico nel lago, abbiamo visto i circensi esibirsi a sorpresa sulla piazza davanti al lago ed abbiamo visto 2 moto ad acqua accese che provavano sempre nel lago. Arrivano cose nuove a breve!!
Messaggio Da niko75
#275257 Ragazzi ma e' la prima volta che andate al parco ???ma noi ci siamo incontrati davati al cinema 3d i primi giorni di apertura del parco ?? 8) 8) 8) 8)
Messaggio Da niko75
Hermy ha scritto:Ottima recensione, concordo con te che Belivix è stata un'occasione mancata di creare una bellissima Suspanded. Drakkar non me lo ricordo bagnato per niente, ma forse quando siamo stati noi era tutto spento ;)

te ne accorgerai quando lo rifarai... solo tutta acqua da ogni parte ....hihhi
Messaggio Da Aceman
#275259 No Niko, Vespe era la prima volta. Io e la mia ragazza siamo abbonati, dal 12 giugno (mi pare... giorno più giorno meno). Non so se ci siamo mai incontrati :)
Messaggio Da niko75
#275260 ascolta se fate mistyca adesso di sera e vedrete giu' tutto illuminato avrete la sensazione di essere nella copertina principale di RCT3 hihihihihiihi a me dato quella sensazione .... RCT3 LIVE FROM RAINBOW MAGICLAND !!! :-)
Messaggio Da Vicecityboy
niko75 ha scritto:
Hermy ha scritto:Ottima recensione, concordo con te che Belivix è stata un'occasione mancata di creare una bellissima Suspanded. Drakkar non me lo ricordo bagnato per niente, ma forse quando siamo stati noi era tutto spento ;)

te ne accorgerai quando lo rifarai... solo tutta acqua da ogni parte ....hihhi

Su drakkar,infatti,non ti bagni tanto per le onde ma per dei marchingegni malefici che ti spruzzano acqua addosso :lol:
Messaggio Da Vespe
#275264 si il parco di notte spacca! molto meglio di gardaland e mirabilandia messe insieme!
hanno studiato le luci in maniera spettacolare!
presto online la video recensione, abbiate fede, disponibile qui dalle ore 21... stay tuned!
Messaggio Da Vespe
#275266 LADIES AND GENTLEMANS eccovi la video recensione !
a disposizione di tutti tranne fede_ che non ha un paio di casse e cuffie...ma si può???? :lol:
enjoy!

PARTE 1

PARTE 2

Messaggio Da Vespe
#275269 grazie :wink: