Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Aceman
#275273 No no Lele, è più grande di Movieland.
Diciamo che come ha detto Vespe, le attrazioni sono tutte molto vicine, quindi esci da una ed entri subito in un'altra. Da una parte cammini molto meno di altri parchi, ma dall'altra il parco ti sembra più piccolo (secondo me gli sbandierati 600.000 mq comprendono anche il parcheggio, perchè se non è così allora casa mia è 150mq!!). C'è di buono che se vuoi andare da una parte all'altra, ci impieghi un attimo :) i viali sono molto larghi, la zona bimbi mi preoccupa un pò, ci sono vialetti troppo minuscoli per giornate di affluenza devastanti.
Messaggio Da lelerossi
#275274 Sisi, a RML ci sono stato (sono abbonato :wink: ), solo che la frase "a livello di grandezza si posiziona subio dopo di Miragica" mi ha fatto pensare che fosse più piccolo pure di Movieland.

Comunque, ok, sono stato l' unico sul pianeta a non gradire per niente, ma proprio per niente, lo spettacolo... (però dai, non darmi del cinghiale :( :) ) Sarà che lo spettacolo era durante la pre-apertura, quindi forse ancora erano imbarazzati, poco sciolti o bho, che ne so... Ok, ve lo prometto, la prossima volta che vado al parco lo rivedo.. :wink:

P.S.
Non hai dato il voto ne a Cagliostro ne a Bomborun.
Ultima modifica di lelerossi il mer lug 06, 2011 11:56 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da niko75
Aceman ha scritto:No no Lele, è più grande di Movieland.
Diciamo che come ha detto Vespe, le attrazioni sono tutte molto vicine, quindi esci da una ed entri subito in un'altra. Da una parte cammini molto meno di altri parchi, ma dall'altra il parco ti sembra più piccolo (secondo me gli sbandierati 600.000 mq comprendono anche il parcheggio, perchè se non è così allora casa mia è 150mq!!). C'è di buono che se vuoi andare da una parte all'altra, ci impieghi un attimo :) i viali sono molto larghi, la zona bimbi mi preoccupa un pò, ci sono vialetti troppo minuscoli per giornate di affluenza devastanti.

Hai perfettamente ragione .... piu' di una volta ho fatto difficolta' a spiegare le dimesioni del parco a coloro che ancora dovevano metterci piede. E' vero le vie sono molto larghe , pero' mettiamo in evidenza anche se le attrazioni sono tutte vicine e facili da raggiungere ; creano un grande contrasto di scenografia che ha mio parere veramente bella !!! 8)
Messaggio Da Apeman
#275277 Per adesso sono arrivato alla prima parte della recensione, che dire, bravo Vespe! Approfondita ed equilibrata. E per quanti parlavano di cast member a livelli Disney :lol: :lol: :lol: ...
Messaggio Da Kaos
#275278 Che fenomeno il Vespe . . . :D
Due videorecensioni davvero ben fatte. Bravo!
Sono sempre più contento per quanto riguarda Shock. A me ispirava dall'inizio sto coasterino...poi è arrivata la conferma di Phantom...adesso quella di Vespe....siamo a bolla :wink:
Messaggio Da Ace_the_Axe
#275279 WOW!!! :shock:
CHAPEAU, Vespe...!!! :lol: :lol:
Ed assolutamente condivisibile e r-e-a-l-e, la parte in cui descrivi la "tipologia umana" di clientela del RML.. che poi, in fin dei conti, è il vero nocciolo della questione che determinerà la lunga vita o la (eventuale) morte prematura del Parco! :( :(
Messaggio Da niko75
#275281 Ragazzi mi e' giunta voce in questo momento , che Yucatàn , shok e huntik sono chiuse !!! e che molta gente e' andata via lamentandosi del parco . Mi auguro che questa lunga odissea possa finire al piu' presto !!
Messaggio Da Vespe
niko75 ha scritto:Vespe ma quando ci sara' il video piu' recensione del parco???

mai
Messaggio Da niko75
#275284 credo che il parco soffra di assorbimento di corrente perchè apre un gioco e ne chiude un altro. Ne aprono due e ne chiudono tre. C'è qualcosa che non mi quadra.......