Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da dibilele
#275305 Ah si? Da Termini, nel pieno centro della Capitale, treno e navetta e sei al parco, più semplice di così... il treno se semidiretto impiega 32 minuti da Termini a Valmontone, aggiungici 5 minuti di navetta e questo è il tempo che ci vuole da Roma al parco con i mezzi pubblici (mettiamoci anche la navetta).
Messaggio Da lelerossi
Vicecityboy ha scritto:però la navetta dalla stazione al parco è attiva solo il weekend :(

Ma non è vero! Gli orari per tutta la settimana li postai anche qui sul forum...
È solo che da quello che mi sembra di capire leggere i post precedenti è un' usanza che hanno in pochi.
Messaggio Da Vicecityboy
#275309 Di certo non posso leggere tutto un topic di 360 pagine :?
Comunque questo l'ho preso dal sito ufficiale di RML
In treno
Rainbow MagicLand si trova lungo la linea ferroviaria
Roma-Cassino-Caserta-Napoli. Le stazioni di riferimento sono:

Valmontone, situata a circa 3 km dal parco;
Colleferro, a circa 6 km.

Servizio trasferimento da/per stazione Valmontone
E' operativo un servizio di trasferimento
da/per la stazione di Valmontone.
Il servizio è operativo dalle ore 9,00 alle 18,30
il Sabato e la Domenica.
Messaggio Da lelerossi
#275310 E infatti questa cosa delle navette l'ho scritta nel topic "Come raggiungere Valmontone", è la terzultima risposta del forum e sotto c'è perfino un tuo post dove chiedi se ci sono autobus che partono dalla stazione tiburtina... :roll:
Messaggio Da Luca_iskt95
dibilele ha scritto:Ah si? Da Termini, nel pieno centro della Capitale, treno e navetta e sei al parco, più semplice di così... il treno se semidiretto impiega 32 minuti da Termini a Valmontone, aggiungici 5 minuti di navetta e questo è il tempo che ci vuole da Roma al parco con i mezzi pubblici (mettiamoci anche la navetta).

più di 32 minuti io ne ho messi 45 all'incirca,vabbè dettagli :) però non è proprio a roma sta fuori roma,oltre il raccordo
Messaggio Da alfb
#275314 Il Comune di Roma prosegue ben oltre il Raccordo, non è quello il punto. Ci sta associarlo a Roma, mica hanno scritto Milano, è solo una piccola sfumatura puntare molto su quello quando non c'è ancora la stazione dedicata, e con la viabilità che è il disastro che sappiamo (non nel parco, intendo in generale). Probabilmente siamo - e mi ci metto per primo - troppo rancorosi per tutte le questioni legate alle (non) comunicazioni legate alle chiusure all'inizio.

Ma il serale è confermato che cosa 15 a luglio, giusto?