Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da lelerossi
#275285 Allora, sono appena tornato dal parco, quindi faccio un po' di chiarezza (tutta la disinformazione che gira su questo parco mi sta iniziando a far incavolare):

-Huntik ha aperto nel primo pomeriggio per non chiudere più fino alla chiusura del parco
-Shock ha subito solo alcuni (se non spaglio 3) blocchi momentanei, della durata di circa 5/10 minuti e una chiusura verso le 19:30, e a dire la verità non so se abbia riaperto
-Yucatan ha aperto alle 11:30 e chiuso alle 23:00

Chiusa tutta la giornata c' è stata solo Maison Houdini...
Messaggio Da Parrucca
Vespe ha scritto:LADIES AND GENTLEMANS eccovi la video recensione !

Grande Vespe!! La tua videorecensione mi sembra perfetta e anche utilissima. Dopo aver visto i filmati mi sembra già di essere stato al parco. Speriamo continuino i miglioramenti così avremo un altro parco da visitare in Italia.

Che tristezza, però, la scortesia dei cast member, i bagni sporchi e le queue line piene di spazzatura. Ad aprile sono stato 6 giorni a Disneyland Paris, queste cose non riesco neppure a pensarle...
Messaggio Da lelerossi
#275288 Ieri l' unica cast member che ti trattava un po' da militare in caserma era quella di Huntik ( Veloci, salite, non possiamo far fare fila, veloci che parte, sù dai). Per il resto tutto tranquillo, apparte una madre che stava prendendo a parolacce la cast member di popPalla perchè la figlia, essendo alta meno di un metro, non poteva salire. Io se fossi stato al posto suo avrei sclerato di brutto, ma lei è rimasta tranquilla...
Messaggio Da joker1927
#275289 Ragazzi, domani andrò per la prima volta a Rainbow..conviene andare lì per le 12 e pagare 35 euro, oppure andare lì alle 18 e pagare invece 15 euro?? Con 5 ore me lo godo il parco o devo fare tutto di fretta?? E soprattuto, entrando alle 6, rischio di trovare qualcosa chiuso??? THANKS !!!
Messaggio Da lelerossi
#275291 Comuqnue Vespe, ora che mi ci hai fatto pensare un attimo, tu dici che Yucatan è a tema Maya, ma in realtà è a tema Huntik!
L' ors ocon 4 braccia è il titano di una specie di soldato dell'organizzazione (cattivi) e il drago all' esterno è Gargoul, un titano che viene trovato in una grotta sotto la Senna a Rouen (ci sarebbe tutti il discorso sugli amuletii, ma non mi sembra il caso.. :wink: )
Messaggio Da Vespe
#275292 tutto un tratto mi sono illuminato d'immenso. ho visto la luce. grazie lele :wink:
Ultima modifica di Vespe il mar lug 12, 2011 8:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Andrea262
#275294 Sabato ho finalmente visitato il parco, ed è stata un'esperienza in parte deludente e in parte sorprendente...
Essendoci già l'ottima video-recensione evito di farne una anche io, ma commenterò le attrazioni nei topic dedicati :wink:
Messaggio Da liz82it2000
Comuqnue Vespe, ora che mi ci hai fatto pensare un attimo, tu dici che Yucatan è a tema Maya, ma in realtà è a tema Huntik!

Quindi esiste davvero questo cartone animato :P Non l'ho mai visto eheheh
Messaggio Da alfb
#275299 Anche Rainbow prima diceva "il parco divertimenti di Roma" (forse da Zoomarine si sono un po' risentiti), ma questo "Roma" da solo suona più perentorio, lascia intendere "siamo davvero là", mentre prima era come "il parco divertimenti di riferimento dell'area romana".