Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Huntik
#288032 Veramente divertente! :D Il concorrente che si è ritirato... :lol:,anche se lo capisco,6 volte di fila shock non è tutto questo gran che ma neanche ciccia eh!
Messaggio Da peppe2994
#288033 6 giri non sono niente per te ma potrebbero essere un grosso trauma per tanti

Allora,
il programma è leggermente noioso comunque va bene per la fascia oraria in cui va in onda.
Oggi due concorrenti si sono sfidati prima da nessuna parte, secondo round durante lo stunt show, terzo round le rapide, quarto round (quello eliminatorio shock) mentre la finale su Mystika.
Il ragazzo ha mollato al terzo giro su shock rispetto ai sei previsti.

Comunque sia è tutta pubblicità per il parco e Papi insiste sui 120 Km/h di Shock
Messaggio Da stelly25
#288107 Dove è possibile rivedere le puntate?? Su mediaset rivideo non ci sono :(
Messaggio Da stelly25
#288210 Sapete se c'è qualche offerta 2x1, cioè entrano 2 persone e paga solo una??
Messaggio Da ToniXpressMusic
#288211 Si, ma è più adatto il topic sulle offerte. Comunque sia l'ho sentita oggi in radio, incarto del gelato motta se non vado errato ma non ricordo bene, scusa :lol:
EDIT : ho postato ora il link sul topic degli sconti, è con la Nestlé.

Per quanto riguarda Demonia? News?
Messaggio Da Huntik
#288226 Per quanto riguarda demonia,indiscrezioni NON confermate dicono che entro fine giugno dovrebbe aprire, in quanto i problemi con gli americani son risolti. :wink:
Messaggio Da stelly25
#288278 Speriamo che entro la fine di luglio sarà operativa Demonia...

Battaglia Navale invece è già funzionante???
Messaggio Da stelly25
#288306 Ah bene! :) E per chi l'ha già provata cosa ne pensate?? E' migliore di Raratonga??
Messaggio Da ToniXpressMusic
#288710 Sono stato oggi al parco, e lo descrivo con una semplice frase : "NON CI SIAMO".

Attrazioni chiuse senza preavviso (presumo per il programma di italia1), cast member acidissimi come non so cosa e taaanto altro. (domani mi dilungherò un po' di più, ora non ho tempo) Sinceramente non l'ho trovato minimamente migliorato dallo scorso anno... Boh. Peccato perché Shock è favoloso.
Messaggio Da Stefano Guerrieri
stelly25 ha scritto:Ah bene! :) E per chi l'ha già provata cosa ne pensate?? E' migliore di Raratonga??

Mah, per me (parere mio però) siamo più o meno sullo stesso livello di divertimento.
Le uniche due varianti sono una a favore di Battaglia Navale,che avendo barche con postazioni sia su un lato che su un altro consentono di sparare a 360 gradi (o quasi) e l'altra è la scenografia, in favore di Raratonga.

Le barche di Battaglia Navale sono molto capienti (il doppio del carico rispetto a Raratonga) e questo favorisce uno smaltimento decisamente rapido (insolito per quel parco).

A me è piaciuta ma è un parere squisitamente personale.