Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Huntik
#289498 Le ho fatto poco dopo l'apertura,i guest stavano appena entrando :wink: ....
Grazie lore :D !
Messaggio Da Maite-nageur
#289517 Bellissimi, Huntik, complimenti, decisamente questo parco mi da veramente la rabbia... a vedere cosi costantemente buone con cattive cose... peccato questa mancanza generale di preoccupazioni nella finitura e troppa superficialità in certi casi che tiranno il parco verso il basso mentre potrebbe avere una significativa potenzialità di successo
Messaggio Da peppe2994
#290171 E' appena andato in onda al TG1 l'ennesimo caso di incompetenza giornalistica.
Parlavano dei giovani che non vogliono lavorare a Miragica, riferito a questo:
http://www.parksmania.it/2013/07/11/miragica-i-giovani-non-vogliono-lavorare-destate/
mostrando le immagini di Rainbow Magicland. I giornalisti non si smentiscono mai, soprattutto in fatto di parchi dove una cosa giusta non la dicono :roll:
Messaggio Da warhol_84
#290176 Dite a sto tizio che intanto cominci a pagare gli stipendi non pagati del 2012 (DUEMILADODICi) poi puo' fare le sue analisi da bar sport sui giovani choosy. Il signor Bartolomeo, (cosi solerte a far sapere che non viene interpellato nelle decisioni artistiche del parco, giustamente) come si pone davanti al fatto che molti artisti della scorsa stagione non hanno ricevuto il compenso che gli spettava? Preciso che si parla di migliaia di euro, non 50 euro. Su parksmania, che e' cosi celere nel pubblicare comunicati stampa di questo AD all'amatriciana, una mia amica aveva postato un messaggio di denuncia sul fatto che non stavano pagando gli artisti. Risposta? Le hanno cancellato il messaggio. Quando si dice: forti con i deboli e strisciare con i forti...
Questo e' uno scandalo a cui dovreste dare tutti la vostra solidarieta'. Lavorare per una stagione e non venire pagati e' scandaloso...e questo parla di ragazzi che non vogliono lavorare. Poverino...solo poverino!!!! Nemmeno una risposta avete dato a questi ragazzi che per voi hanno lavorato e che non sono stati pagati. Pezzenti.
Ultima modifica di warhol_84 il dom lug 14, 2013 11:53 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Hermy
#290177 Posso fare un'appello? Se c'è gente che ha tali testimonianze portateli qua che ci scrivo io un articolo. E' da tanto che non mi dedico alle vicende di Rainbow e se le cose che dici fossero vere sarebbe almeno da tentare una mini-denuncia nel nostro piccolo con TP. Quindi se conosci gente a cui interessa che sia pubblicata la cosa, visto che reputo sia grave, che mi scrivano pure qui.
Ovviamente non posso basarmi sulla testimonianza di una persona, se ci fosse però un gruppetto anche composito che mi vuole spiegare per bene e nel dettaglio io sono felice di occuparmene ;)

P.s (il comunicato l'ho ricevuto anche io e mi sono rifiutata di pubblicarlo perchè credo contenga tante inesattezze).
Messaggio Da peppe2994
#290180 Intanto si sono corretti parzialmente:
http://www.baritoday.it/cronaca/miragic%20...%20-2013.html

Hermy sarà pressocchè impossibile avere in mano dati concreti a meno di non contattare privatamente su facebook i diretti interessati(sempre che si riesca a capire chi siano). Ci sono solo testimonianze espresse tramite messaggi su facebook.
Il problema è che il parco questi messaggi li ha sempre cancellati, quando si parla di pagamenti misteriosamente il messaggio non permane più di qualche ora o fino alla mattina seguente.

Fosse stata una, due persone ok, buttano solo fango sul parco e mentono ma ci sono praticamente eserciti di persone che sostengono la stessa cosa, NON li pagano ed aspettano soldi relativi anche alla fornitura di materiale usato per costruire il parco.
Hanno fregato le piccole imprese.

Di quel che mi ricordo si lamentano di non essere stati pagati coloro che si sono occupati della pavimentazione, chi si è occupato dell'orso presente su Yukatan, alcuni membri dello staff artistico mentre anche addetti alle attrazioni lamentano ritardi di pagamento.
Qualcuno scrive se per avere i soldi che gli spettano è necessario venire a protestare davanti ai cancelli con i cartelloni come le manifestazioni di piazza...
Insomma non è una bella situazione, è ingiustificabile.
Tutti abbiamo perso le speranze, anche i fan che il parco lo hanno visto crescere da quando ci pascolavano le capre hanno perso le speranze.
Messaggio Da niko75
#290183 Ho mandato,a un mio carissimo amico,la comunicazione di Hermy. Lui ex Gattobaleno e altri suoi ex colleghi, non sono mai stati pagati. Cigarini non merita più la mia stima!!! :evil: ho perso le speranze anch'io con Magicland.
Messaggio Da Hermy
#290184 Guardate. In Italia funziona così ovunque. I fornitori non vengono pagati, chi fa i lavori non viene pagato (non parlo di stipendi dei subordinati cmq che di solito vengono cmq onorati). Succede nel pubblico e nel privato. Qua il problema è che si tratta di un parco divertimenti e quindi la cosa ci sta profondamente a cuore. Se poi il parco come tutti sappiamo si è presentato come si è presentato e ora si vanta di avere visitatori e ingressi che non ha... la rabbia comunque sale...

So benissimo che è difficile che questa gente conosca TP. Però magari se qualcuno passerà di qua mi può scrivere per mail deborah.begali@theparks.it . Se hai lavorato per loro conosci la realtà quindi non è che mi fido del primo sprovveduto che passa.