- dom lug 14, 2013 12:02 pm
#290180
Intanto si sono corretti parzialmente:
http://www.baritoday.it/cronaca/miragic%20...%20-2013.htmlHermy sarà pressocchè impossibile avere in mano dati concreti a meno di non contattare privatamente su facebook i diretti interessati(sempre che si riesca a capire chi siano). Ci sono solo testimonianze espresse tramite messaggi su facebook.
Il problema è che il parco questi messaggi li ha sempre cancellati, quando si parla di pagamenti misteriosamente il messaggio non permane più di qualche ora o fino alla mattina seguente.
Fosse stata una, due persone ok, buttano solo fango sul parco e mentono ma ci sono praticamente eserciti di persone che sostengono la stessa cosa, NON li pagano ed aspettano soldi relativi anche alla fornitura di materiale usato per costruire il parco.
Hanno fregato le piccole imprese.
Di quel che mi ricordo si lamentano di non essere stati pagati coloro che si sono occupati della pavimentazione, chi si è occupato dell'orso presente su Yukatan, alcuni membri dello staff artistico mentre anche addetti alle attrazioni lamentano ritardi di pagamento.
Qualcuno scrive se per avere i soldi che gli spettano è necessario venire a protestare davanti ai cancelli con i cartelloni come le manifestazioni di piazza...
Insomma non è una bella situazione, è ingiustificabile.
Tutti abbiamo perso le speranze, anche i fan che il parco lo hanno visto crescere da quando ci pascolavano le capre hanno perso le speranze.