- gio giu 20, 2013 11:11 am
buongiorno a tutti!! siccome la settimana prossima saro al parco, vorrei sapere se il parco e tutto funzionante...specialmente shock, siccome ho sentito che spesso e chiuso per il programma su italia uno.....qualcuno sa qualche cosa??? grazie a tutti in anticipo
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- gio giu 20, 2013 11:55 am
Quando ci sono stato io hanno chiuso mystica, shock, cagliostro, maison houdini e lo yucatan senza preavviso... Vai a fortuna, ho sentito che in altri giorni è stato comunicato, quindi magari son stato sfortunato io, non so che dire...
- gio giu 20, 2013 12:07 pm
uffi...pero cosi non e giusto..partire da napoli...vado li e trovo attrazioni chiuse...ho mandato una mail al parco...ma nessuna risposta!
- gio giu 20, 2013 1:31 pm
Comunque solitamente è tutto funzionante, se chiudono qualcosa un'attrazione per volta non tutto il parco
Poi se vai Sabato o Domenica non dovrebbero esserci riprese.
ToniXpressMusic ma quanto sei stato sfortunato?
Poi se vai Sabato o Domenica non dovrebbero esserci riprese.
ToniXpressMusic ma quanto sei stato sfortunato?
- gio giu 20, 2013 3:03 pm
Tanto!! In più il parco era sporco, la colpa è indubbiamente dell'inciviltà dei guests, però che diamine... Bottiglie e lattine nell'acqua delle attrazioni, per non parlare dei contenitori delle loro granite, ovunque...
In più mi son beccato il bimbo che ha vomitato su Cagliostro...
In più mi son beccato il bimbo che ha vomitato su Cagliostro...
- mar giu 25, 2013 6:41 pm
http://www.youtube.com/watch?v=H74xWElv ... r_embedded
Ma cos'è sto schifo???
Ma cos'è sto schifo???
- mar giu 25, 2013 6:51 pm
Uno schifo musica per prima
Poi, se non ho capito male hanno rubato qualche spezzone dai video di dibilele
Poi, se non ho capito male hanno rubato qualche spezzone dai video di dibilele
- mar giu 25, 2013 7:06 pm
Suggerisco ai geni del marketing rainbow questa colonna sonora per il prossimo video con culi e bocce al vento, eccolo
http://www.youtube.com/watch?v=cLKFFDDcm7c
Non ci posso credere che un'azienda seria possa rubare le immagini di video presi da internet delle sue attrazioni per farne un video ufficiale, non ci credo davvero.
Non ci posso credere che un'azienda seria possa rubare le immagini di video presi da internet delle sue attrazioni per farne un video ufficiale, non ci credo davvero.
- mar giu 25, 2013 7:44 pm
ahahahahaha 90% del video di patatone in costume bagnato... L'ultimo nanosecondo il padre con il bambino ... Adoroh !
Redazione news & Relazioni esterne
- mar giu 25, 2013 7:54 pm
No Hermy. Ferma tutto.
Possibile che non abbia visto che sono tutti video con ragazze in costume shock, mystica e cagliostro compresi?
(Che poi non sarebbe vietato dal regolamento usufruire delle attrazioni senza maglietta? Vabhe)
Sono riprese fatte l'anno scorso ai tempo delle selezioni di Miss Universo, che ora stanno riciclando per fare sti video ridicoli... Altro che Gardaland e le modelle su Raptor. Qui ce le abbiamo su tutte le attrazioni!
Possibile che non abbia visto che sono tutti video con ragazze in costume shock, mystica e cagliostro compresi?
(Che poi non sarebbe vietato dal regolamento usufruire delle attrazioni senza maglietta? Vabhe)
Sono riprese fatte l'anno scorso ai tempo delle selezioni di Miss Universo, che ora stanno riciclando per fare sti video ridicoli... Altro che Gardaland e le modelle su Raptor. Qui ce le abbiamo su tutte le attrazioni!
- mer giu 26, 2013 5:54 pm
ahuahuahahauhauh mi hai fatto ribaltareh.
che pirla che sei
warhol_84 ha scritto:Suggerisco ai geni del marketing rainbow questa colonna sonora per il prossimo video con culi e bocce al vento, eccolo
ahuahuahahauhauh mi hai fatto ribaltareh.
che pirla che sei
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone